| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 3:38 pm | |
| Lunedì ho il controllo soppressione... E' che non capisco cosa mi succede... Sono INQUIETANTEMENTE tranquilla... Ragazze, ormai mi conoscete, sono una persona che nel bene e nel male vive le cose con passione.. sono emotiva, sensibile.... Ma stavolta sono serena, tranquilla... non ho la minima paura. Ma soprattutto... (aiuto).. sono convinta che andrà bene... ma veramente.... ora io mi chiedo: ma che mi sono rincoglionita??? Dovrei aver paura: dello spermiogramma di Dani che l'ultima volta era strapeggiorato, e c'è il rischio che non ce la facciamo con il fresco; che il protocollo corto non funzioni bene come con quello lungo; che gli ovetti non siano buoni, che non si fecondino; che gli embrioni facciano schifo; che le beta siano negative; invece niente. Tranquilla e convinta. Le cose sono due: o è la quiete prima della tempesta o sono da ricoverare. Domanda tecnica: l'altra volta ho fatto il puregon; stavolta il meropur; l'altra volta gonase, stavolta ovitrelle (il nome è tutto un programma...) che cambia ????? Baci ragazze....
|
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 4:11 pm | |
| non farti troppe domande Pam viviti questa serenità non è splendido stupirsi di se stessi ogni tanto?
in bocca al PUPO! _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 4:12 pm | |
| in merito alla domanda tecnica nn cambia nulla sono dei farmaci simili con nomi diversi.. la funzione che svolgono è la medesima tranquilla _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | valegiac Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno

Messaggi: 896 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 31 Località: monza
 | Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 4:17 pm | |
| | Pamela ha scritto: | Lunedì ho il controllo soppressione... E' che non capisco cosa mi succede... Sono INQUIETANTEMENTE tranquilla... Ragazze, ormai mi conoscete, sono una persona che nel bene e nel male vive le cose con passione.. sono emotiva, sensibile.... Ma stavolta sono serena, tranquilla... non ho la minima paura. Ma soprattutto... (aiuto).. sono convinta che andrà bene... ma veramente.... ora io mi chiedo: ma che mi sono rincoglionita??? Dovrei aver paura: dello spermiogramma di Dani che l'ultima volta era strapeggiorato, e c'è il rischio che non ce la facciamo con il fresco; che il protocollo corto non funzioni bene come con quello lungo; che gli ovetti non siano buoni, che non si fecondino; che gli embrioni facciano schifo; che le beta siano negative; invece niente. Tranquilla e convinta. Le cose sono due: o è la quiete prima della tempesta o sono da ricoverare. Domanda tecnica: l'altra volta ho fatto il puregon; stavolta il meropur; l'altra volta gonase, stavolta ovitrelle (il nome è tutto un programma...) che cambia ????? Baci ragazze....
iomproporrei una terza opportunità.........magari è questa la strategia giusta per riuscire
|
|
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 4:35 pm | |
| Pam secondo me la disavventura del tuo cagnone ti ha fatto rinforarzare un pochino.. E poi magari ora sei leggermente, dico leggermente perchè è sempre meglio lasciare dei margini d'errore, più tranquilla perchè sei serena e fiduciosa. Penso che sia importante la posititività.. e che venga allora allora anche la rincoglionitaggine!!! ps: l'hai detto tu nel tu... hai dato un calcio alla ruota .. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 4:41 pm | |
| | Pamela ha scritto: | Lunedì ho il controllo soppressione... E' che non capisco cosa mi succede... Sono INQUIETANTEMENTE tranquilla... Ragazze, ormai mi conoscete, sono una persona che nel bene e nel male vive le cose con passione.. sono emotiva, sensibile.... Ma stavolta sono serena, tranquilla... non ho la minima paura. Ma soprattutto... (aiuto).. sono convinta che andrà bene... ma veramente.... ora io mi chiedo: ma che mi sono rincoglionita??? Dovrei aver paura: dello spermiogramma di Dani che l'ultima volta era strapeggiorato, e c'è il rischio che non ce la facciamo con il fresco; che il protocollo corto non funzioni bene come con quello lungo; che gli ovetti non siano buoni, che non si fecondino; che gli embrioni facciano schifo; che le beta siano negative; invece niente. Tranquilla e convinta. Le cose sono due: o è la quiete prima della tempesta o sono da ricoverare. Domanda tecnica: l'altra volta ho fatto il puregon; stavolta il meropur; l'altra volta gonase, stavolta ovitrelle (il nome è tutto un programma...) che cambia ????? Baci ragazze....
|
Pamela è un bene che tu sia tranquilla e convinta...poi vedrai, tutto il resto verrà da se per l'ultima domanda non posso aiutarti, non ne so nulla purtroppo e come dice pilly....IN BOCCA AL PUPO |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 5:33 pm | |
| Pamelina tesorino mio,dovresti essere felice di essere serena e rilassata e poi se hai il sesto senso vedrai che sarà la volta buona... Io la prima volta che ho fatto la ICSI,sarà anche per incoscenza ma ero tranquillissima e soprattutto ho vissuto bene il post transfer e infatti poi è stato positivo quindi...non farti menate! Per i medicinali non li conosco quelli nuovi che ti danno ma le altre bimbe ti diranno tutto,tu intanto tienimi aggiornata minuto per minuto... Ti mando tantissssssssssssssssssimi bacetti |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 5:41 pm | |
| pamela anche io in procinto di partire sono "abbastanza" tranquilla,forse anche troppo convinta! Speriamo per tutte e due che sia buon segnoXXXXXXXXXXXXXX in bocca al pupoXXXXXXXXXXXX |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2286 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 6:18 pm | |
| Vai Pamela, questo è solo lo spirito giusto per affrontare la pma!!!! _________________  |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 6:59 pm | |
| |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 7:43 pm | |
| beh, io direi che il tuo atteggiamento è decisamente positivo... meglio cosi insomma!! Certo sempre senza troppe illusioni per evitare di buttarsi giu troppo Se e solo SE dovesse andare male, ma in fondo perche non dovremmo crederci e sperare? Se cosi non fosse non saremmo qui a farci bucare il sedere e la pancia tutti i giorni. Per la domanda tecnica credo anche io che i diversi farmaci siano equivalenti. In bocca al pupo |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 8:32 pm | |
| Direi che è molto molto positivo questo tuo atteggiamento!! Il meropur per me è stato sempre meglio del puregon...ho avuto sempre risultati migliori.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Emma Solidità e sogno...

Messaggi: 961 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 41 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 9:39 pm | |
|
Tranquilla e convita mi piace molto...dovrei prendere esempio da te |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 946 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 10:03 pm | |
| Le sensazioni che proviamo sono un mistero . Forse in fondo in fondo senti che stavolta è la volta giusta. Per le medicine, non so cosa dirti, sono ai miei primi passi ma anch'io ho la stessa terapia : meropur che inizio domani e ovitrelle. In bocca al pupo, Pamela |
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... Lun Ott 11, 2010 10:12 pm | |
| Meglio così! Bene, e spero che sia così, o no che vadano le cose, il fatto che tu la prenda con tanta tranquillità è una cosa positiva, molto positiva, l'ottimismo non ha mai fatto male a nessuno, aiuta a vivere al meglio questo momento!!!! Brava e ...continua così! |
|  | | | | Il mio secondo tentativo è davvero alle porte... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |