| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Dom Ott 10, 2010 6:01 pm | |
| quando farlo..ora o più tardi? oopure domattina?  di tutto, è la cosa che mi mette più ansia... |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: cara credo Dom Ott 10, 2010 6:06 pm | |
| che il clistere tu debba farlo ora per avere il tempo di mmmh liberarti.. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: ok... Dom Ott 10, 2010 6:09 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | | che il clistere tu debba farlo ora per avere il tempo di mmmh liberarti.. |
ma, se poi mangio un pò stasera, non mi..ri 'occupo' di nuovo?
era questo il mio dubbio....
ho le ovaie in esplosione |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Dom Ott 10, 2010 6:23 pm | |
| La questione è controversa...la dottoressa con cui ho fatto le due prime stimolazioni ci teneva tanto...la mia angela Iammarrone NO...a me dicevano comunque di farlo la sera prima di andare a letto...poi bagno (dato il clistere) e poi nanna. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Dom Ott 10, 2010 7:22 pm | |
| mimmina mi incrocio per domaniXXXXXXXXXXXX Ma nonostante i miei numerosissimi pick up,non ho mai fatto il clistere |
|  | | arcobaleno140 Presenza di un sogno

Messaggi: 900 Data d'iscrizione: 02.10.10 Età: 27 Località: Reggio Nell'Emilia
 | Oggetto: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Dom Ott 10, 2010 8:04 pm | |
| Mi dispiace che per il clistere non so aiutarti,io dei pick up ne ho fati 4 ma il clistere non me l'hano mai chiesto. Tanti in boca al lupo per domani |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Dom Ott 10, 2010 8:13 pm | |
| neanche a me lo hanno mai chiesto ma una volta l'ha fatto mio marito per un altro tipo di intervento (ovviamente  ) e glielo hanno fatto fare la sera dopo cena, prima di andare a dormire. In bocca al lupo tesoro e torna vincitrice dai che faremo la cova insieme!!! |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 946 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Dom Ott 10, 2010 8:55 pm | |
| |
|  | | luigi Sognatrice in erba

| |  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Lun Mar 14, 2011 3:11 pm | |
| | luigi ha scritto: | | mimmina81 ha scritto: | quando farlo..ora o più tardi? oopure domattina? di tutto, è la cosa che mi mette più ansia... |
non ti devi preoccupare, ti fa bene e non senti male, solo un po' di fastidio
ciao !! |
spero non sia una battuta luigi perchè a queste cose ci stiamo molto attenti qui....lo dico perchè io (come admin) vedo pure gli indirizzi mail...e il tuo non mi piace tantissimo._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | luigi Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Lun Mar 14, 2011 3:46 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | luigi ha scritto: |
ciao !! |
spero non sia una battuta luigi perchè a queste cose ci stiamo molto attenti qui....lo dico perchè io (come admin) vedo pure gli indirizzi mail...e il tuo non mi piace tantissimo. |
grazie, voleva solo essere un condividere in amicizia, ciao |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Lun Mar 14, 2011 3:58 pm | |
| | luigi ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | | luigi ha scritto: |
ciao !! |
spero non sia una battuta luigi perchè a queste cose ci stiamo molto attenti qui....lo dico perchè io (come admin) vedo pure gli indirizzi mail...e il tuo non mi piace tantissimo. |
grazie, voleva solo essere un condividere in amicizia, ciao |
tu sai che indirizzo hai dato...quindi sai di cosa parlo...occhio ok? sei un aspirante padre pma? non credo no?_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Mar Mar 15, 2011 2:34 pm | |
| sto' cretino rompe il caz anche in mp. bibbi se vado molto oltre è perchè questo è un deficente menomato a cui non funziona l'uccello
Ultima modifica di rori il Mar Mar 15, 2011 2:39 pm, modificato 1 volta |

| Oggetto: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Mar Mar 15, 2011 2:38 pm | |
| a tal proposito dopo averlo insultato "pubblicamente" dove lo mettiamo sto' coso ?? dobbiamo sopportarci i suoi mp?? |
|  | | | | ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |