La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA,

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
luna84105
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA,   Dom Mar 28, 2010 12:04 pm

ci sposiamo nel giugno 2007.io 23 anni lui 28.partiamo per il viaggio di nozze al nostro ritorno a casa mi arriva il ciclo(io incazzatissima)pero' mi dicevo sara' per il prossimo mese.nel frattempo ne passano sei,inizio quindi a preoccuparmi.io e mio marito decidiamo senza l'ausilio della mia ginecologa di fare un isterosalpingografia diagnosi tube chiuse.in seguito all'introduzione del mezzo di contrasto si sono riaperte.con mia grande gioia pensavo che ormai ci saremmo riusciti a fare quel figlio tanto desiderato,ma,purtroppo non e cosi',perche' nel frattempo non succedeva nulla allora abbiamo pensato di ripetere l'istero e altra delusione le mie tube si erano richiuse ma stavolta non ne avevano voluto sapere di riaprirsi.decidiamo quindi di rivolgerci alla pma,ci rivolgiamo all'ospedale rummo di benevento,iniziamo tutto il percorso degli esami,visite,monitoraggi etc etc.arriviamo quindi al giorno del pick-up 21 ottobre 2008 vengono prelevati 30 ovuli moltissimi buoni,non so' quanti ne hanno fecondati ma ne hanno impiantati 3 di ottima qualita',il 24 ottobre iniziano i giorni piu' lunghi della mia vita.circa tre giorni prima di fare le beta decido di fare un test,ma senza dirlo a mio marito.io ovviamente mi aspettavo fosse negativo invece era lievemente positivo.il giorno dopo decido di fare direttamente il prelievo di sangue,e con molta gioia era 125,le ripetero' il giorno dopo e quindi proprio quando avrei dovuto farle ed erano 245,questo e stato il risultato della mia prima ed unica fivet,da li e' iniziato per me e' mio marito un meraviglioso viaggio terminato con la nascita il 7 luglio 2009 di una bellissima bambina che pesava 2880 nata da taglio cesareo.oggi quella bambina ha 8 mesi pesa 10 kg ed e' bionda con gli occhi azzurri ed e' la nostra ragione di vita.spero di non avervi anniato un bacio a tutte e non mollate mai.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
petti
Le forti radici di un sogno...
Le forti radici di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA,   Dom Mar 28, 2010 6:04 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Bellissima storia, lietissimo fine. Un bacio alla bambolina.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA,

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA,
» tornata da mammografia racconto giornata
» sono nuova...ma con tanta esperienza alle spalle
» L'aragosta - racconto
» Il passero di Natale - Racconto

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-