| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | 6 pt e una paura infernale... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: 6 pt e una paura infernale... Ven Ott 08, 2010 6:36 am | |
| .....una paura infernale di non avercela fatta......una paura infernale di leggere negativo sull'esito delle beta. dopo tanti pianti già fatti avevo toccato con mano la speranza con questo mio primo tentativo di pma e ora, ho veramente paura di trovarmi a pezzi e a terra. ok, se sarà negativo continuerò certo, non mi fermerò certo qui....ma di sicuro si aggiungerà un'altra ferita nel mio cuore. lo so che è presto per i sintomi ma quando rimasi incinta 3 anni fa (una geu purtroppo) sapevo già prima di fare il test d'essere incinta....ora, invece.....so solo che ho paura...
scusate lo sfogo... |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: 6 pt e una paura infernale... Ven Ott 08, 2010 7:16 am | |
| | NITROGLICERIN ha scritto: | .....una paura infernale di non avercela fatta......una paura infernale di leggere negativo sull'esito delle beta. dopo tanti pianti già fatti avevo toccato con mano la speranza con questo mio primo tentativo di pma e ora, ho veramente paura di trovarmi a pezzi e a terra. ok, se sarà negativo continuerò certo, non mi fermerò certo qui....ma di sicuro si aggiungerà un'altra ferita nel mio cuore. lo so che è presto per i sintomi ma quando rimasi incinta 3 anni fa (una geu purtroppo) sapevo già prima di fare il test d'essere incinta....ora, invece.....so solo che ho paura...
scusate lo sfogo... |
E' un dolore grande. E' un dolore che ti devasta l'animo...ma al 6 pt è presto. Purtroppo i sintomi, te lo dice una che dopo 4 anni di tentativi ha visto l'ennesimo negativo mercoledì, non vogliono dire nulla. Ci sono state volte che ho avuto il seno gonfio e dolorante altre sgonfio. Dolori simili alle mestruazioni e non. E' un percorso difficile. Una strada tortuosa. Però devi crederci fino alla fine. Forza cara! |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: 6 pt e una paura infernale... Ven Ott 08, 2010 8:10 am | |
| la paura di non farcela è sempre al nostro fianco. è paura e allo stesso tempo è una sorta di meccanismo che si scatena per farci affrontare la situazione con i piedi per terra. si vorrebbe poter gioire da subito ma poi si ha paura che non sia stata al volta buona. ma oggi è troppo presto per dire che non ce l'hai fatta. la paura rimane, ma devi cercare di non essere negativa. un abbraccio |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: 6 pt e una paura infernale... Ven Ott 08, 2010 8:23 am | |
| Tesoro la paura è normale....sentire tutto e non sentire niente idem....pensare ogni giorno una cosa diversa NORMALISSIMO. Al 6 pt siamo davvero in una fase TROPPO iniziale...quindi stai buona e tranquilla e aspettiamo... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1830 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: io sono Ven Ott 08, 2010 8:43 am | |
| troppo indietro in questo percorso per poterti dire che so cosa provi, io non l'ho mai passato e non vorrei sembrare fuori luogo...ma la paura di non avercela fatta (in altri contesti) l'ho provata anch'io, e quello che credo è che sia stata proprio quella paura a fare da collante tra i mille pezzi in cui mi si è distutto il cuore....che mi aiutava a dire perchè ci rimani male...tanto lo sapevi che andava così....ma quella stessa paura si è trasformata in una gioia immensa quanno l'ho sconfitta...quando è arrivato il mio turno......quello che voglio dirti è che la paura serve...e purtroppo o per fortuna finchè riusciamo a provarla siamo protette...siamo vive...in bocca al lupo!! ti abbraccio.
Francesca |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: 6 pt e una paura infernale... Ven Ott 08, 2010 9:15 am | |
| CH DIRE RAGAZZE SE NON......GRAZIE....GRAZIE DI CUORE PER ESSERCI SEMPRE.......... MI AVETE FATTO SCENDERE LA LACRIMA....... |
|  | | Milly74 Ricominciare da un sogno

Messaggi: 225 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: prov.di varese
 | Oggetto: Re: 6 pt e una paura infernale... Ven Ott 08, 2010 4:44 pm | |
| beh anch'io ho avuto le stesse paure ... ora sono giù di morale.. non mollare vivi tranquilla senza l'angoscia se no nn vivi bene.. |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: 6 pt e una paura infernale... Ven Ott 08, 2010 6:12 pm | |
| amoreeeeeeeeee coraggio è normale avere paura. ti abbraccio fortissimo |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: 6 pt e una paura infernale... Ven Ott 08, 2010 8:31 pm | |
| posso solo immaginare quello che stai passando... ti sono vicina, un abbraccio! |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: 6 pt e una paura infernale... Ven Ott 08, 2010 11:10 pm | |
| purtroppo so che vuoi dire ma ti posso assicurare che anche dopo aver letto positivo e dopo aver visto i tuoi fagiolini hai sempre paura se non e' x una cosa e' per un altra purtroppo chi fa il nostro percorso penso che sia accompagnato da questa paura fin che non hai il bimbo in braccio |
|  | | speranza Baci sogni e amore..

| Oggetto: Re: 6 pt e una paura infernale... Sab Ott 09, 2010 12:38 am | |
| piccola a tua paura e piu che leggittima....e comune a tutte noi...ma tieni duro e vedrai che a ita ti riservera una bellissima sorpresa..crediamoci fino in fondo |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: 6 pt e una paura infernale... Sab Ott 09, 2010 6:52 am | |
| RAGAZZE....IO SONO SENZA PAROLE.....SONO SENZA PAROLE PER LA DOLCEZZA, LA FORZA, L'AMORE CHE REGALATE SENZA NEMMENO CONOSCERMI......VI RINGRAZIO PERCHE' IL MIO CUORE ORA E' UN PO' PIU' LEGGERO........ E ADESSO BASTA CHE SENNO' POI PIANGO E IO HO UNA REPUTAZIONE DA "SCIOCCHINA" DA DIFENDERE....EH?!....ECCO.......CMQ........... GRAZIE DAVVERO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: 6 pt e una paura infernale... Sab Ott 09, 2010 8:15 am | |
| E’ vero: la paura ci accompagna fin dall’inizio del percorso…..a me è iniziata ancora la scorsa settimana con la puntura del soppressore….penso che con le stimolazioni si accentuerà e nella tua situazione è al livello più alto, ma ci accompagna sempre. Desideriamo talmente tanto che il nostro sogno si realizzi che la paura di soffrire così tanto da spezzare il nostro cuore in due già ce lo stringe! Ma tieni duro, continua a sperare, io ho notato che la speranza è tanto radicata quanto la paura, mi sono accorta molte volte che spero anche di fronte all’evidenza….. è la speranza che combatte la paura e ci da forza |
|  | | | | 6 pt e una paura infernale... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |