| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ed ora mi faccio un regalo! terme! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | Oggetto: ed ora mi faccio un regalo! terme! Gio Ott 07, 2010 1:59 pm | |
| Care ragazze, dopo ogni grande dolore...penso sempre che ho bisogno di un regalo, di un bel regalo Di solito mi concedo un bel massaggio di 1 ora che costa circa 50 euro che mi rilassa e mi manda in paradiso..ma ora non posso perchè la ragazza che mi fa il massaggio mi ha detto di essere incinta  e quindi mi sentirei molto a disagio..inutile dirvi perchè vero? Allora pensavo di portare Sarettomarito alle terme e lasciare una notte Lucrezia dai nonni...sinceramente non ho mai lasciato la bambina per un mio piacere ( è capitato quando ero ricoverata per la Geu e per andare a fare il pick up a Firenze) ma ora è grandicella e vedo che con la nonna ci è stata volentieri e non ha avuto problemi ( + che altro i problemi me li faccio io  ) Quando eravamo fidanzati siamo stati ai Bagni vecchi di Bormio ed è stato bellissimo ma è abbastanza caro..suggerimenti?? |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ed ora mi faccio un regalo! terme! Gio Ott 07, 2010 2:07 pm | |
| Che bellooooooooooooooooooooooo rilassatevi tu e sarettamarito la tua bimba è con la nonna e stai tranquilla......buon divertimento. |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2487 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ed ora mi faccio un regalo! terme! Gio Ott 07, 2010 2:18 pm | |
| Saretta, io ho trovato molto conveniente (magari non è un albergo extralusso, ma tanto per una notte ci si accontenta)... Acqui terme. ci sono andata l'anno scorso con una mia amica per il compleanno, e abbiamo alloggiato all'Hotel Regina che è praticamente collegato con le terme (esci tranquillamente dalla stanza in accappatoio)... altrimenti se vuoi un albergo più carino li ad Acqui ce ne sono diversi per poter scegliere... solo che poi entri alle terme come un'esterna... 2 giorni di completo relax... avevamo pagato circa 198 Euro a testa. Nell'ingresso era incluso dell'utilizzo di piscina termale a 35° con idromassaggio, zona relax (bio-sauna, hammam, docce emozionali, panca riscaldata, lettini relax, tisana e acqua fresca), (per tutti e due i giorni) 1 massaggio di 1 ora, un'ora di stretching... cena, pernottamento e colazione!
ora non so quanto avete intenzione di spendere e che esigenze avete... ma era un buon rapporto qualità/prezzo!! |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | Oggetto: Re: ed ora mi faccio un regalo! terme! Gio Ott 07, 2010 2:47 pm | |
| | spike ha scritto: | Saretta, io ho trovato molto conveniente (magari non è un albergo extralusso, ma tanto per una notte ci si accontenta)... Acqui terme. ci sono andata l'anno scorso con una mia amica per il compleanno, e abbiamo alloggiato all'Hotel Regina che è praticamente collegato con le terme (esci tranquillamente dalla stanza in accappatoio)... altrimenti se vuoi un albergo più carino li ad Acqui ce ne sono diversi per poter scegliere... solo che poi entri alle terme come un'esterna... 2 giorni di completo relax... avevamo pagato circa 198 Euro a testa. Nell'ingresso era incluso dell'utilizzo di piscina termale a 35° con idromassaggio, zona relax (bio-sauna, hammam, docce emozionali, panca riscaldata, lettini relax, tisana e acqua fresca), (per tutti e due i giorni) 1 massaggio di 1 ora, un'ora di stretching... cena, pernottamento e colazione!
ora non so quanto avete intenzione di spendere e che esigenze avete... ma era un buon rapporto qualità/prezzo!! |
dopo do 1 occhiatina grazie io pensavo di stare via solo 1 notte perchè 2 giorni Lucrezia non la lascio |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2487 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ed ora mi faccio un regalo! terme! Gio Ott 07, 2010 5:41 pm | |
| si, intendevo 2 gg ma 1 notte... noi siamo arrivate il sabato a pranzo e siamo andate via la domenica sempre dopo l'ora di pranzo... |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: ed ora mi faccio un regalo! terme! Gio Ott 07, 2010 6:09 pm | |
| saretta non ho suggerimenti,purtroppo odioi massaggi,anche se mia sorella mi parla sempre molto bene delle terme di montegrotto! Comunque l'idea è splendida |
|  | | | | ed ora mi faccio un regalo! terme! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |