| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3031 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Gio Ott 07, 2010 8:34 am | |
| Ciao care, dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni vorrei fare una sorpresa a mio marito. L'idea sarebbe di andare via il we in un posto romantico ma non troppo distante da Milano. Mi date qualche consiglio?
|
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2487 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Gio Ott 07, 2010 8:34 am | |
| cascina Caremma, a Besate  www.caremma.com |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

| |  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Gio Ott 07, 2010 9:13 am | |
| Stefy sei mai stata ad Orta? con un'ora emmezza di macchina da Milano ti trovi in un posticino carino e tranquillo. Un poco più in là (mezzora di macchina da Orta circa), sopra ad Omegna, ad Alpe Quaggione c'è "Lo Zio Lalo" una bita da dove si può godere un panorama stupendo, la cucina è semplice ma si mangia da morire. _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1226 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Gio Ott 07, 2010 9:21 am | |
| Prova a vedere al Castello di Carimate (co).......... hai dei pacchetti già pronti con cena e pernottamento....... oppure l'agriturismo La Camilla a Concorrezzo si mangia bene ed è carino... |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

| Oggetto: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Gio Ott 07, 2010 9:33 am | |
| | sabrydona83 ha scritto: | | Prova a vedere al Castello di Carimate (co).......... hai dei pacchetti già pronti con cena e pernottamento....... oppure l'agriturismo La Camilla a Concorrezzo si mangia bene ed è carino... |
Molto bello il castello di Carimate! |
|  | | elichespera Un sogno di ali colorate..

Messaggi: 207 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 32 Località: Toscana
 | Oggetto: stefy.... Gio Ott 07, 2010 2:43 pm | |
| Se vuoi partire per un paio di giorni io ti consiglierei le terme di Bormio, in Valtellina...2 ore di macchina e siete in montagna, nel parco nazionale dello stelvio...e le terme sono meravigliose e davvero rilassanti...forse un pò dispndioso....ma a volte chissenefrega!!!! Sennò c'è il Lago di Como, molto romantico, soprattutto dalla parte di Domaso, Dongo, ecc....dove ha la villa George, per intenderci....lì puoi partire il mattino e tornare la sera...e fare un giro dei paesini...prendi anche il traghetto....bello!!! Io te li consiglio....sono di origini valtellinesi |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5708 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Gio Ott 07, 2010 5:31 pm | |
| io non so consigliarti stefy perche sono piu "sudista"  ma mi sembra un'ottima idea. Uscita, staccate testa e cellulari e riempitevi di coccole. Poi facci sapere che meta avete scelto tvb tesoro! |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Gio Ott 07, 2010 5:33 pm | |
| stefy nemmeno io posso aiutarti,anche se concordo con eli che il lago di como e favoloso L'idea del week carino è meravigliosa |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Gio Ott 07, 2010 6:23 pm | |
| | TATA101 ha scritto: | | Stefy sei mai stata ad Orta? con un'ora emmezza di macchina da Milano ti trovi in un posticino carino e tranquillo. Un poco più in là (mezzora di macchina da Orta circa), sopra ad Omegna, ad Alpe Quaggione c'è "Lo Zio Lalo" una bita da dove si può godere un panorama stupendo, la cucina è semplice ma si mangia da morire. |
Lago di Como.. si bello.. noi siamo a 15 minuti.. Ma Orta merita..
_________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 925 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Gio Ott 07, 2010 10:05 pm | |
| Lago di Como è un ottima idea, ci sono dei bei posti... Abbiamo fatto un paio di giorni a Tremezzo al hotel "La Darsena" , ci tornerei mille volte. L'hotel è proprio sul lago, discreto, romantico, pulito, ottimo servizio. Te lo consiglio. Ovunque andrete, rilassatevi, divertitevi, godetevi ogni attimo. Tania
|
|  | | | | mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |