La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32  Seguente
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Mer Dic 07, 2011 3:02 pm

Ragazze, dato che vi vedo molto attive in questo post..se vi va, perche' non partecipate anche in altre sezioni del forum? Troverete anche altre ragazze, alcune in cura alla Zucchi, e comunque potreste fare nuove amicizie Wink

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Dom Gen 22, 2012 9:42 pm

Hey ragazze, ci sono novità sul vostro fronte????
amy1048
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Lun Gen 23, 2012 8:26 pm

ciao prisci, ci sono anch'io, se mi arriva il ciclo, faro' il mio 4 tentativo e ultimo tentativo alla zucchi, sono ormai una veterana della clinica scratch
tiffany
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Mer Gen 25, 2012 9:34 pm

ciao a tutte!
io inizio a marzo la IV icsi, mahhhhh...speriamo bene ma lo so che è questione di fortuna!!!..
prisci tu ci riprovi?
e perche per te amy è l'ultima volta.......chiedo a tutte voi come si fa a capire che quella deve essere l'ultima volta....anch'io all'inizio pensavo che riuscissi a provarci solo tre volte al max e poi una, due e tre e fra poco sara la IV volta che ci provo (per forutna sono alla seconda icsi con stimolazione) ma è dura decider di fermarsi, speme ultima dea!!!
ho conosciuto ragazze alla 7, 8 volta......a me preoccupa il tempo e la pazienza che non so se riuscirò sempre ad avere e sopratttutto ho paura di crollare da un momento all'altro!
in bocca al lupo a tutte noi!!!
amy1048

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Gio Gen 26, 2012 4:02 pm

tiffany ha scritto:
ciao a tutte!
io inizio a marzo la IV icsi, mahhhhh...speriamo bene ma lo so che è questione di fortuna!!!..
prisci tu ci riprovi?
e perche per te amy è l'ultima volta.......chiedo a tutte voi come si fa a capire che quella deve essere l'ultima volta....anch'io all'inizio pensavo che riuscissi a provarci solo tre volte al max e poi una, due e tre e fra poco sara la IV volta che ci provo (per forutna sono alla seconda icsi con stimolazione) ma è dura decider di fermarsi, speme ultima dea!!!
ho conosciuto ragazze alla 7, 8 volta......a me preoccupa il tempo e la pazienza che non so se riuscirò sempre ad avere e sopratttutto ho paura di crollare da un momento all'altro!
in bocca al lupo a tutte noi!!!

ciao tiffany Smile , io intendevo l'ultima volta qui in zucchi, e' l'ultima possibilita' che do al centro, poi mi guardo in giro, ormai sono qui dal 2009 e mi sembra un po' tantino.....arrendermi no...per ora non ne alcuna intenzione. Sei sempre rimasta in zucchi?
tiffany
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Gio Gen 26, 2012 7:45 pm

ciao tiffany Smile , io intendevo l'ultima volta qui in zucchi, e' l'ultima possibilita' che do al centro, poi mi guardo in giro, ormai sono qui dal 2009 e mi sembra un po' tantino.....arrendermi no...per ora non ne alcuna intenzione. Sei sempre rimasta in zucchi?[/quote]

.....ah brava,....dobbiamo insistere!!!. :............cmq per me è il primo centro da un annetto sono da loro ....sinceramente non mi sono guardata tanto intorno all'inizio perchè era uno dei pochi che praticava l'ivm e poi ci sono rimasta per l'icsi. mi sembra molto pulito e ben organizzato, il problema, relativamente visto non si può ripetere tutti i mesi la rpocedura, è che cmq mi faccio 800 km per raggiungere monza!!. d'altra parte non credo ci saino tanti centri così noti .....su internet e parlando con amiche mi sono informata e ci sono più al nord i centri di fecondazione ( bologna è buon cebtro ma credo che essendo privato e molto costoso non faccia lo stesso numetro di cicli dell azucchi e più se ne fanno di cicli e più credo possano migliorare i risultati in questo campo, come è in tutti i settori!)ma in zuccchi si riesce a iniziareil ciclo in pochi mesi. credo, che se il centro è affidabile il resto dipende dalla fortuna!!!....
ciaooo
amy1048

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Gio Gen 26, 2012 8:51 pm

tiffany ha scritto:

ciao tiffany Smile , io intendevo l'ultima volta qui in zucchi, e' l'ultima possibilita' che do al centro, poi mi guardo in giro, ormai sono qui dal 2009 e mi sembra un po' tantino.....arrendermi no...per ora non ne alcuna intenzione. Sei sempre rimasta in zucchi?

.....ah brava,....dobbiamo insistere!!!. :............cmq per me è il primo centro da un annetto sono da loro ....sinceramente non mi sono guardata tanto intorno all'inizio perchè era uno dei pochi che praticava l'ivm e poi ci sono rimasta per l'icsi. mi sembra molto pulito e ben organizzato, il problema, relativamente visto non si può ripetere tutti i mesi la rpocedura, è che cmq mi faccio 800 km per raggiungere monza!!. d'altra parte non credo ci saino tanti centri così noti .....su internet e parlando con amiche mi sono informata e ci sono più al nord i centri di fecondazione ( bologna è buon cebtro ma credo che essendo privato e molto costoso non faccia lo stesso numetro di cicli dell azucchi e più se ne fanno di cicli e più credo possano migliorare i risultati in questo campo, come è in tutti i settori!)ma in zuccchi si riesce a iniziareil ciclo in pochi mesi. credo, che se il centro è affidabile il resto dipende dalla fortuna!!!....
ciaooo[/quote]

e siiiii.....la famosa fortuna ci deve sempre essere
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Ven Gen 27, 2012 4:13 pm

ciao,
il primo di febbraio andrò al centro per vedere che mi diranno...sono reduce a novembre di una gravidanza biochimica. Spero mi metteranno subito in lista e non mi proporranno una laparoscopia esplorativa.
A voi l'anno proposta?
Io fin'ora in Zucchi ho fatto 1 IVM negativa a giugno e poi una FIVET a novembre finita purtoppo in chimica.
io spero di non arrivare a 7/8, perchè già, con il mio compagno avevamo deciso per 2 e non di più...ma, essendoci stato il positivo magari è un segno del destino a continuare sunny . Che ne dite????

Bacio a tutte
tiffany
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Ven Gen 27, 2012 6:39 pm

prisci81 ha scritto:
ciao,
il primo di febbraio andrò al centro per vedere che mi diranno...sono reduce a novembre di una gravidanza biochimica. Spero mi metteranno subito in lista e non mi proporranno una laparoscopia esplorativa.
A voi l'anno proposta?
Io fin'ora in Zucchi ho fatto 1 IVM negativa a giugno e poi una FIVET a novembre finita purtoppo in chimica.
io spero di non arrivare a 7/8, perchè già, con il mio compagno avevamo deciso per 2 e non di più...ma, essendoci stato il positivo magari è un segno del destino a continuare sunny . Che ne dite????

Bacio a tutte

ciao...prisci se 81 è il tuo anno di nascita, premesso che spero per te e per tutte di farcela al prox colpo, io continuerei. anch'io mi ero proposta due o tre volte ma è difficile arrenderse credo quando il desiderio è di avere un figlio!.......cmq sì credo che sia un segnale positivo la biochimica....
un bacio
lucy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Ven Gen 27, 2012 7:59 pm

ciao ragazze..............
io sono in pista, oggi ho fatto il pick-up alla zucchi e speriamo che sia la volta giusta.. Rolling Eyes
dopo il negativo di maggio e procedura interrota a settembre.
cmq sono positiva...
un abbraccio a tutte..
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Dom Gen 29, 2012 8:39 pm

Imbocca al lupo lucy....
Dada73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Dom Feb 05, 2012 6:54 pm

Ciao a tutte anche io sono in cura alla Zucchi, ho fatto la settimana scorsa il mio primo tentativo di FIVET ma l'unico ovulo non si e' fecondato, ora devo aspettare il prossimo ciclo "regolare" per richiamare, qualcuna di voi sa' per caso dirmi se poi mi rimettono subito in lista o se devo attendere? La prima volta abbiamo aspettato 4 mesi..Grazie a tutte e ciao
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Ven Feb 10, 2012 10:35 am

Ciao Dada,
quando ritelefonerai ti fisseranno una nuova una visita con il medico che di solito è circa dopo un mese.
A quel punto, se tutto sarà ok e non dovrai fare altri esami ti rimetteranno in lista.
Io a fine novembre ho fatto ICSI, il primo di febbraio ho fatto la visita e ora sono in lista per una nuova fivet a fine aprile (il dottore mi avrebbe inserito anche a fine marzo ma sono io che ho rimandato).
Spero di essere stata chiara.ciao ciao
Dada73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   Ven Feb 10, 2012 7:03 pm

prisci81 ha scritto:
Ciao Dada,
quando ritelefonerai ti fisseranno una nuova una visita con il medico che di solito è circa dopo un mese.
A quel punto, se tutto sarà ok e non dovrai fare altri esami ti rimetteranno in lista.
Io a fine novembre ho fatto ICSI, il primo di febbraio ho fatto la visita e ora sono in lista per una nuova fivet a fine aprile (il dottore mi avrebbe inserito anche a fine marzo ma sono io che ho rimandato).
Spero di essere stata chiara.ciao ciao

Ciao Prisci si grazie sei stata chiarissima....spero che tra un mesetto quando li potro' richiamare le attese siano brevi....gia' non e' facile e aspettare non aiuta Grazie ancora
Brenda75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Ci sono anche io    Ven Feb 17, 2012 7:25 pm

Ciao anche io alla zucchi, ho ritirato le beta della mia 2 icsi fatta da loro mercoledì scorso e naturalmente negativo , devo aspettare il prossimo ciclo per rimettermi in coda ma nel frattempo voglio sentire altri pareri ....in zucchi sono molto organizzati ma mi sembra una catena di montaggio ....boh ....forse e' solo che ci credevo e adesso c'e' il vuoto dell'attesa (la prima icsi e' finita in biochimica ! ).

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 27 su32Andare alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32  Seguente

Argomenti simili

-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda
» Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-