| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | dubbio su protocollo ovodonazione | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 499 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 11:38 am | |
| oggi ho sentito la clinica spagnola e mi dicono di passare da tre pastiglie al giorno di Progynova a 5 ma non è troppo? |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 11:39 am | |
| lalla a me è successo da 2 a 4 quindi credo sia piuttosto comune! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | |  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

| Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 12:20 pm | |
| è che 4 ok, ma 5 !
ma quanto lo vogliono far diventare questo povero endometrio??? |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 1:07 pm | |
| Mamma mia 5 sono tante... .e poi lalla il tuo endometrio mica deve crescere ancora tanto...... o mi sbaglio..' |
|  | | Emma Solidità e sogno...

Messaggi: 961 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 41 Località: Roma
 | Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 1:15 pm | |
| | lalla69 ha scritto: | oggi ho sentito la clinica spagnola e mi dicono di passare da tre pastiglie al giorno di Progynova a 5
ma non è troppo? |
Lalla ma 5 da quanto? 1mg o 2mg? Io ho iniziato domenica con 1 da 2mg e dovrò continuare così fino a domenica prossima. Poi passerò a 2 da 2mg per altri 3 giorni e poi 3 da 2mg. |

| |  | | Emma Solidità e sogno...

| Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 1:23 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Emma ha scritto: |
Lalla ma 5 da quanto? 1mg o 2mg? Io ho iniziato domenica con 1 da 2mg e dovrò continuare così fino a domenica prossima. Poi passerò a 2 da 2mg per altri 3 giorni e poi 3 da 2mg. |
solitamente se ne fanno 3 da 2 mg nell'ultima parte della preparazione...io sono arrivata a 4 appunto l'ultima volta perchè si era stabilizzato.. |
sai una cosa che non mi torna qual è? non mi hanno detto di controllare l'endometrio. Ho scritto anche un pm a Mati, se non ricordo male stessa clinica, per sapere se anche per lei è stato così. Sai che faccio mando una e-mail alla mia coordinatrice...non ne potrà più! |
|  | | unsorrisoveloce Un sorriso per un sogno

| Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 1:25 pm | |
| Ma quando aumentate il dosaggio di Progynova, ve lo consiglia il vostro ginecologo oppure il Centro Estero? Nel mio caso, ad esempio, la ginecologa consigliava di inserire una pastiglia per via vaginale, ma il centro estero non lo ha ritenuto opportuno.. Voi? |

| Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 1:27 pm | |
| | unsorrisoveloce ha scritto: | | Ma quando aumentate il dosaggio di Progynova, ve lo consiglia il vostro ginecologo oppure il Centro Estero? Nel mio caso, ad esempio, la ginecologa consigliava di inserire una pastiglia per via vaginale, ma il centro estero non lo ha ritenuto opportuno.. Voi? |
Di solito quelle che vanno nel mio centro seguono il protocollo dato da loro...ti dicono esattamente quando fare le eco e quando aumentare il progynova...di solito si fa eco quando si aumenta...._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 1:27 pm | |
| | Emma ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | | Emma ha scritto: |
solitamente se ne fanno 3 da 2 mg nell'ultima parte della preparazione...io sono arrivata a 4 appunto l'ultima volta perchè si era stabilizzato.. |
sai una cosa che non mi torna qual è? non mi hanno detto di controllare l'endometrio. Ho scritto anche un pm a Mati, se non ricordo male stessa clinica, per sapere se anche per lei è stato così. Sai che faccio mando una e-mail alla mia coordinatrice...non ne potrà più! |
??????????????????????? non devi controllare l'endometrio??????????? e se non cresce come deve???? mi pare incredibile però emma..._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 1:28 pm | |
| | unsorrisoveloce ha scritto: | | Ma quando aumentate il dosaggio di Progynova, ve lo consiglia il vostro ginecologo oppure il Centro Estero? Nel mio caso, ad esempio, la ginecologa consigliava di inserire una pastiglia per via vaginale, ma il centro estero non lo ha ritenuto opportuno.. Voi? |
...per quanto mi riguarda ha fatto e fa tutto l'Eugin...io tra l'altro lo preferisco, si crea meno confusione. L'anno scorso ho fatto una ICSI, omologa, all'IVI di Barcellona...beh tra loro e il ginecologo che mi seguiva a Roma il caos più totale! |

| Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 1:30 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Emma ha scritto: |
??????????????????????? non devi controllare l'endometrio??????????? e se non cresce come deve???? mi pare incredibile però emma... |
Sì, anche a me...mi sa che non c'ho capito niente...sai che faccio? Chiamo! |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

| Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 2:45 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | solitamente se ne fanno 3 da 2 mg nell'ultima parte della preparazione...io sono arrivata a 4 appunto l'ultima volta perchè si era stabilizzato.. |
ne prendo 5 da 2mg ma bibbi quindi vuol dire che con questa dose l'endometrio me lo fanno stabilizzare oppure lo fanno crescere?
|
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

| Oggetto: Re: dubbio su protocollo ovodonazione Mar Ott 05, 2010 2:46 pm | |
io sinceramente stò seguendo le indicazioni del centro estero, avvisando comunque il centro italiano che, ho capito, non condivide sempre ! |
|  | | | | dubbio su protocollo ovodonazione | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |