| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | resoconto primo appuntamento clinica eugin | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mati76 Attaccata ad un sogno...

| Oggetto: resoconto primo appuntamento clinica eugin Sab Mar 27, 2010 8:04 pm | |
| sono tornata da pochi giorni dal mio primo appuntamento alla clinica eugin di barcellona....
premetto che sono emozionata anche a scrivere, perchè, finalmente dopo mesi di angoscia e tanta tristezza, ora sono nuovamente entusiasta e felice!!!
arrivati davanti alla clinica, mi tremavano le gambe...
subito siamo stati accolti da tante infermiere gentili,e la mia referente (italiana) Silvia, ha cercato subito di metterci a nostro agio con genitlezza e dolcezza!!!
dopo l'attesa solita, insieme a tante altre coppie (la maggior parte italiane e francesi), dopo i confronti, dopo aver letto negli occhi di ognuno di loro tutte le emozioni che conosciamo bene...finalmente siamo stati ricevuti da una splendida dottoressa...Valerie Verneave... lei è di bruxelles, ha lavorato 10 anni con platteau, ed ora è la direttrice dell'eugin.
materna, professionale, dolce, gentile...non poteri che dir bene...ci ha fatto sentire nel posto giusto!!!
parla molto bene l'italiano...
abbiamo guardato insieme tutte le nostre analisi ed il nostro trascorso, senza tralasciare neanche il valore più stupido...
abbiamo esaminato tutto ciò che avavamo fatto fino ad allora, i protocolli, cercando di dare una risposta ai fallimenti...
poi abbiamo iniziato a parlare dell'eterologa, della scelta, dei dubbi, dei perchè e dei per come!!!
ha subito visto che eravamo una coppia ormai decisa, serena e felice...quindi abbiamo iniziato ad analizzare insieme tutti i passaggi verso questo sogno!!!
sono felice...emozionata...entusiasta...ed impaziente!!!!
ora...aspetto solo quella famosa telefonata...quella che determinerà l'inizio del mio protocollo!!!
il mio protocollo consisterà in una puntura unica di soppressore circa verso il 20° gg del ciclo. poi, all'arrivo del nuovo ed ULTIMO ciclo, si inizia con l'estradiolo in quantità sempre maggiori. dal pick up della donatrice inizierò il progesterone. sia estradiolo che progesterone andranno presi fino alla decima settimana di gravidanza!!!
ho il telefono sempre vicino a me....credo che mi chiameranno tra un mesetto....ma chissà...magari per miracolo i tempi potrebbero accorciarsi...io lo spero tanto!!!
lo sento...andrà tutto bene...il prossimo anno in questi giorni...probabilmente avrò tra le mie braccia l'amore / gli amori (speriamo siano due) più grandi della mia vita...che io già adoro più della mia vita stessa!!!
dubbi????
NESSUNO!!!!
mi somiglieranno?????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mi somiglieranno nell'anima, nel cuore, nei modi, nelle espressioni, nei modi di dire, di fare, di agire, di pensare.....perchè io sarò la loro mamma!!!!!
un bacio a tutte, maty |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13250 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: matiiiiiiiiiiiiiiii Sab Mar 27, 2010 8:13 pm | |
| amoreeeeeeeeeeee non sai quanto aspettavo questo post, da quando ho saputo che la visita era andata bene. Piccola ci siamo, siamo in corsa....e adesso non ci fermerà più nessuno!!! |
|  | | mati76 Attaccata ad un sogno...

| Oggetto: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin Sab Mar 27, 2010 9:03 pm | |
| |

| Oggetto: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin Sab Mar 27, 2010 9:06 pm | |
| ti ho seguita attraverso stefania...sono felice perchè questo appuntamento ti ha motivata ancora di più e questo è bene, ha sciolto anche gli ultimi residui di dubbio che potevi avere. Vedrai il tempo vola, io ho avuto la data che era febbraio...mi sembrava mancasse un'eternità!!! e invece tra pochi giorni si inizia col progynova... |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: forza ragazzee!!!!!!!!!! Dom Mar 28, 2010 5:14 pm | |
| forza ragazzeee!!!!!!!!!!!!!! che bello mi date troppa carica bibbi voglio le tue beta positive al piu' presto e poi mati voglio le tue poi visto che non c'è due senza tre mi piacerebbe aggiungere anche le mie ciclo tornato domani chiamo e mi aziono per rifare esami  |

| Oggetto: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin Dom Mar 28, 2010 5:19 pm | |
| |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin Dom Mar 28, 2010 5:37 pm | |
| |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3031 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Mati tesoro Dom Mar 28, 2010 11:01 pm | |
| era da una vita che non ti sentivo così felice amica mia!!! Sono felice....stra felice per te. Sono felice anche per Lu! Voglio le vostre beta pos!!! |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4254 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: che belle parole Ven Apr 09, 2010 7:35 pm | |
| che hai scritto........certo i tuoi piccoli ti assomiglieranno più di quanto si posso anche solo immaginare!!!!!!! Hai scritto delle parole magnifiche, si sente tutta la tua felicità e il tuo entusiasmo!!!! |
|  | | chiachio Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin Mer Apr 14, 2010 1:36 pm | |
| Ciao mati! Io sono nuova e ti ho trovata cercando info ed esperienze sulla clinica eugin! Anch'io mi sto preparando per l'eterologa, ma sono un po' più indietro di te: il nostro problema è l'azoospermia di mio marito, quindi faremo l'eterologa con donazione di spermatozoi. Lo abbiamo deciso da pochi giorni, dopo l'ultima batosta (non sto a spiegarti il nostro vissuto, ma tanto sarà più o meno triste e tragico come immagino il tuo...). Ho guardato tanto su internet e ho chiesto info e preventivi e adesso sono quasi convincta che andremo anche noi alla eugin! Spero di avere la tua stessa ottima impressione e soprattutto... spero di averla presto!!! Poi com'è finita? Ti hanno chiamata o ancora no? Ciao e in becco alla cico per questo tuo ultimo e definitivo tentativo!!!  |
|  | | | | resoconto primo appuntamento clinica eugin | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |