La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

resoconto primo appuntamento clinica eugin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...

MessaggioOggetto: resoconto primo appuntamento clinica eugin   Sab Mar 27, 2010 8:04 pm

sono tornata da pochi giorni dal mio primo appuntamento alla clinica eugin di barcellona....

premetto che sono emozionata anche a scrivere, perchè, finalmente dopo mesi di angoscia e tanta tristezza, ora sono nuovamente entusiasta e felice!!!

arrivati davanti alla clinica, mi tremavano le gambe...

subito siamo stati accolti da tante infermiere gentili,e la mia referente (italiana) Silvia, ha cercato subito di metterci a nostro agio con genitlezza e dolcezza!!!

dopo l'attesa solita, insieme a tante altre coppie (la maggior parte italiane e francesi), dopo i confronti, dopo aver letto negli occhi di ognuno di loro tutte le emozioni che conosciamo bene...finalmente siamo stati ricevuti da una splendida dottoressa...Valerie Verneave...
lei è di bruxelles, ha lavorato 10 anni con platteau, ed ora è la direttrice dell'eugin.

materna, professionale, dolce, gentile...non poteri che dir bene...ci ha fatto sentire nel posto giusto!!!

parla molto bene l'italiano...

abbiamo guardato insieme tutte le nostre analisi ed il nostro trascorso, senza tralasciare neanche il valore più stupido...

abbiamo esaminato tutto ciò che avavamo fatto fino ad allora, i protocolli, cercando di dare una risposta ai fallimenti...

poi abbiamo iniziato a parlare dell'eterologa, della scelta, dei dubbi, dei perchè e dei per come!!!

ha subito visto che eravamo una coppia ormai decisa, serena e felice...quindi abbiamo iniziato ad analizzare insieme tutti i passaggi verso questo sogno!!!

sono felice...emozionata...entusiasta...ed impaziente!!!!

ora...aspetto solo quella famosa telefonata...quella che determinerà l'inizio del mio protocollo!!!

il mio protocollo consisterà in una puntura unica di soppressore circa verso il 20° gg del ciclo. poi, all'arrivo del nuovo ed ULTIMO ciclo, si inizia con l'estradiolo in quantità sempre maggiori.
dal pick up della donatrice inizierò il progesterone. sia estradiolo che progesterone andranno presi fino alla decima settimana di gravidanza!!!

ho il telefono sempre vicino a me....credo che mi chiameranno tra un mesetto....ma chissà...magari per miracolo i tempi potrebbero accorciarsi...io lo spero tanto!!!

lo sento...andrà tutto bene...il prossimo anno in questi giorni...probabilmente avrò tra le mie braccia l'amore / gli amori (speriamo siano due) più grandi della mia vita...che io già adoro più della mia vita stessa!!!

dubbi????

NESSUNO!!!!

mi somiglieranno?????

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mi somiglieranno nell'anima, nel cuore, nei modi, nelle espressioni, nei modi di dire, di fare, di agire, di pensare.....perchè io sarò la loro mamma!!!!!

un bacio a tutte, maty
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: matiiiiiiiiiiiiiiii   Sab Mar 27, 2010 8:13 pm

amoreeeeeeeeeeee non sai quanto aspettavo questo post, da quando ho saputo che la visita era andata bene.
Piccola ci siamo, siamo in corsa....e adesso non ci fermerà più nessuno!!!
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...

MessaggioOggetto: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin   Sab Mar 27, 2010 9:03 pm

Bibbi ha scritto:
amoreeeeeeeeeeee non sai quanto aspettavo questo post, da quando ho saputo che la visita era andata bene.
Piccola ci siamo, siamo in corsa....e adesso non ci fermerà più nessuno!!!

I love you I love you I love you I love you I love you

e no che non ci ferma nessunooooooooooooooooooooo!!!!!!!

ci siamo luisa....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....è un'emozione troppo grande!!!!!!

tu mi precederai.....ed iniziaremo a gioira con le tue beta, lo so....sarà una gran festa!!!!!!

un bacio!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin   Sab Mar 27, 2010 9:06 pm

ti ho seguita attraverso stefania...sono felice perchè questo appuntamento ti ha motivata ancora di più e questo è bene, ha sciolto anche gli ultimi residui di dubbio che potevi avere.
Vedrai il tempo vola, io ho avuto la data che era febbraio...mi sembrava mancasse un'eternità!!! e invece tra pochi giorni si inizia col progynova...
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: forza ragazzee!!!!!!!!!!   Dom Mar 28, 2010 5:14 pm

forza ragazzeee!!!!!!!!!!!!!!
che bello mi date troppa carica bounce

bibbi voglio le tue beta positive al piu' presto e poi mati voglio le tue Very Happy
poi visto che non c'è due senza tre mi piacerebbe aggiungere anche le mie Smile

ciclo tornato domani chiamo e mi aziono per rifare esami Wink
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin   Dom Mar 28, 2010 5:19 pm

ili301 ha scritto:

bibbi voglio le tue beta positive al piu' presto e poi mati voglio le tue Very Happy

benissimo ili!!! sei in pistaaaaaaaaaaaa....

PS: hai visto le novità?
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin   Dom Mar 28, 2010 5:37 pm

Bibbi ha scritto:
ili301 ha scritto:

benissimo ili!!! sei in pistaaaaaaaaaaaa....

PS: hai visto le novità?

viste ora le novità...che dire...
favolose cheers
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Mati tesoro   Dom Mar 28, 2010 11:01 pm

era da una vita che non ti sentivo così felice amica mia!!!
Sono felice....stra felice per te.
Sono felice anche per Lu!
Voglio le vostre beta pos!!!
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: che belle parole   Ven Apr 09, 2010 7:35 pm

che hai scritto........certo i tuoi piccoli ti assomiglieranno più di quanto si posso anche solo immaginare!!!!!!! Hai scritto delle parole magnifiche, si sente tutta la tua felicità e il tuo entusiasmo!!!!
chiachio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: resoconto primo appuntamento clinica eugin   Mer Apr 14, 2010 1:36 pm

Ciao mati! Io sono nuova e ti ho trovata cercando info ed esperienze sulla clinica eugin!
Anch'io mi sto preparando per l'eterologa, ma sono un po' più indietro di te: il nostro problema è l'azoospermia di mio marito, quindi faremo l'eterologa con donazione di spermatozoi. Lo abbiamo deciso da pochi giorni, dopo l'ultima batosta (non sto a spiegarti il nostro vissuto, ma tanto sarà più o meno triste e tragico come immagino il tuo...).
Ho guardato tanto su internet e ho chiesto info e preventivi e adesso sono quasi convincta che andremo anche noi alla eugin!
Spero di avere la tua stessa ottima impressione e soprattutto... spero di averla presto!!!
Poi com'è finita? Ti hanno chiamata o ancora no?
Ciao e in becco alla cico per questo tuo ultimo e definitivo tentativo!!! cheers

resoconto primo appuntamento clinica eugin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» primo consulto
» Primo consulto con Regina: Lavoro
» Ciao Regina primo consulto per me....
» resoconto primo appuntamento clinica eugin
» BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN - Scheda

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-