| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
cristella74 Sognatrice in erba

| Oggetto: amh bassissimo Lun Ott 04, 2010 3:00 pm | |
| Buongiorno ho bisogno di un parere per i miei dosaggi sballatissimi. Premetto sono in cura in un centro procreazione. Ho già fatto tre IUI fallite e una Fivet rimandata perchè avevo prodotto solo un follicolo. A maggio ho fatto la soppressione con Decaphetyl 3,75 e successsiva stimolazione con Goonal-F 300. Il primo ciclo dopo stimolazione è arrivato al 34°, il secondo al 37° poi più niente. Il mio gine mi ha fatto fare immediatamente i dosaggi ed è risultatio FSH 110 , estradiolo<9. Un disastro... Ho chiamato il centro che mi ha fatto ripetere l'FSH e in più mi ha fatto fare l'AMH. Risultato peggiorato FSH 141 e Amh 0,3. Cosa è successo? Ad aprile il mio fsh era a 8 Sono andata in menopausa all'improvviso? Potrebbe essere la causa della soppressione e delle successive stimolazioni? Sono confusa e ho molta paura di non poter più continuare e realizzare il mio sogno di essere mamma. Ringrazio Cristina |
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: amh bassissimo Lun Ott 04, 2010 8:15 pm | |
| i dosaggi ormonali è sempre necessario associare un dato ecografico per la valutazione dell'aspetto delle ovaie e un dato anamnestico per capire se qualcuno in famiglia è andato in menopausa precocemente. è importante anche sapere in che giornata del ciclo ha dosato FSH e soprattutto non ho capito quando ha avuto il suo ultimo ciclo. |
|  | | cristella74 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: amh bassissimo Mar Ott 05, 2010 9:14 am | |
| Intanto la ringrazio per la sua risposta. Ho avuto un ciclo dopo stimolazione pre fivet non fatta per aver prodotto un follicolo e trasformata in IUI, dopo 34 gg (somministrazione di progesterone dopo iUI). IL mese successivo il ciclo mi è arrivato il 37 (16 agosto) e poi più niente. Naturalmente il dosaggio l'ho fatto quando ho visto il ritardo quindi in mancanza di ciclo. Ho fatto un eco e tutto sembra fermo, le mie ovaie sono risultate con dimensioni nella norma.
Preciso che ho iniziato le stimolazioni per IUI a marzo con puregon 75 ne ho fatte due producendo sempre un follicolo. A maggio ho fatto soppressione con Decapetyl 3,75 e stimolazione con Gonal-F300. Di 10 follicoli uno solo dominante e di qui la decisione di trasformare la Fivet in IUI. Prima di iniziare le terapie il mio ciclo è sempre stato di 26 giorni e non ho mai avuto problemi ormonali.
In famiglia non ho casi di menopausa precoce l'eta media è di 50 anni.
Ringrazio anticipatamente
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |