| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Nobel per la medicina all'inventore della FIVET...e in Italia? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Nobel per la medicina all'inventore della FIVET...e in Italia? Lun Ott 04, 2010 11:18 am | |
| http://www.repubblica.it/salute/medicina/2010/10/04/news/nobel_per_la_medicina_a_edwards_padre_della_fecondazione_in_vitro-7697488/?ref=HRER2-1
La comunità internazionale lo premia perchè ha fatto ricerche per aiutare le coppie che soffrono di infertilità e noi abbiamo la legge 40! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Nobel per la medicina all'inventore della FIVET...e in Italia? Lun Ott 04, 2010 11:48 am | |
| Cavolina non avevo visto che l'avevi postato qui.. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Nobel per la medicina all'inventore della FIVET...e in Italia? Lun Ott 04, 2010 1:19 pm | |
| "Avere un bambino è una delle gioie più grandi che si possa dare a una coppia" queste le Sue parole.
Un grandissimo grazie!!!!!
|
|  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: Nobel per la medicina all'inventore della FIVET...e in Italia? Lun Ott 04, 2010 1:20 pm | |
| una grande gioia si... un uomo a cui devo dire GRAZIE!!!
|
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Nobel per la medicina all'inventore della FIVET...e in Italia? Lun Ott 04, 2010 1:35 pm | |
| non riusciro' mai a ringraziarlo abbastanza,pure da parte di mio figlio che se esiste è anche grazie a lui. Purtroppo la maggioranza degli italiani non ha saputo apprezzarlo nel modo che meritava....almeno l'ha fatto il resto del mondo Un po'...mi vergongo |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: Nobel per la medicina all'inventore della FIVET...e in Italia? Mar Ott 05, 2010 9:55 am | |
| Ringraziando il cielo Dio non centra nulla con l'ideologia vecchia, ottusa e direi obbrobriosa del Vaticano e ci ha mandato un uomo che ha portato speranza nella vita di molte persone e che ha dato la vita a milioni di bambini.
GRAZIE dal profondo del cuore di una mamma, un papà e il loro bambino.
_________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | | | Nobel per la medicina all'inventore della FIVET...e in Italia? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |