La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   Lun Ott 04, 2010 8:41 am

buongiorno ragazze.....
non mi presento perchè m'ero già presentata a suo tempo, per motivi di "amiche del paesello" che leggono ho dovuto e voluto cambiare tutto il profilo....cmq.....iniziato la stimolazione il 20/09...arrivata al pick up (senza manco un sintomo, un dolore...niente di niente) il 29/9 (SS. MICHELE, GABRIELE, RAFFAELE), prelevato 24 follicoli affraid ....
fatto il trasnfer il 2/10 (SS.ANGELI CUSTODI) di un embrione di 4 cellule con una leggera frammentazione, gli altri 2 embrioni fecondati stavano guardando come proseguivano per congelarli (data la mia giovane età il centro non mi vuole impiantare più di 1 embrione per ora), 8 ovociti fecondati....ora sono al 2 pt e mi chiedo:
dovrei sentire qualcosa?! perchè a parte qualche doloretto leggerissimo ogni tanto tipo pre ciclo io non sento proprio niente...anzi....non mi sembra manco d'aver fatto la pma!
mi sento stranamente tranquilla, non penso alle beta e credo che questo sia il mio corpo che mi sta dando i segnali del fatto che non andrà...cmq......ho ancora 10 gg per farmi venire qualce sintomo!

baci a tutte
Tornare in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   Lun Ott 04, 2010 8:43 am

piccola, non puoi dire già da ora che non andrà! i sintomi sono identici a quelli del ciclo, fidati!!! io prima di fare il test ho aspettato più di una settimana l'arrivo del ciclo che sentivo essere lì pronto ad arrivare!!!
non dar retta ai sintomi, cerca solo di stare il più serena possibile. I love you
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   Lun Ott 04, 2010 8:51 am

NITROGLICERIN ha scritto:
buongiorno ragazze.....
non mi presento perchè m'ero già presentata a suo tempo, per motivi di "amiche del paesello" che leggono ho dovuto e voluto cambiare tutto il profilo....cmq.....iniziato la stimolazione il 20/09...arrivata al pick up (senza manco un sintomo, un dolore...niente di niente) il 29/9 (SS. MICHELE, GABRIELE, RAFFAELE), prelevato 24 follicoli affraid ....
fatto il trasnfer il 2/10 (SS.ANGELI CUSTODI) di un embrione di 4 cellule con una leggera frammentazione, gli altri 2 embrioni fecondati stavano guardando come proseguivano per congelarli (data la mia giovane età il centro non mi vuole impiantare più di 1 embrione per ora), 8 ovociti fecondati....ora sono al 2 pt e mi chiedo:
dovrei sentire qualcosa?! perchè a parte qualche doloretto leggerissimo ogni tanto tipo pre ciclo io non sento proprio niente...anzi....non mi sembra manco d'aver fatto la pma!
mi sento stranamente tranquilla, non penso alle beta e credo che questo sia il mio corpo che mi sta dando i segnali del fatto che non andrà...cmq......ho ancora 10 gg per farmi venire qualce sintomo!

baci a tutte

al 2 pt non devi sentire proprio nulla!!! quindi sta tranquilla.
Solo una cosa non capisco....24 prelevati...8 fecondati....e solo 3 embrioni? che è successo agli altri 5? e gli altri ovociti?

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   Lun Ott 04, 2010 9:04 am

no no...mi son sbagliata....
ne hanno congelati 8 e fecondati 6 ...ma di questi 6 solo 3 han prodotto embrioncini.....1 è qui con me e gli altri 2 stavano valutando se congelarli o no.......

solo che, visto che dovevano valutare il congelamento, la cartella me la mandano via raccomandata e non ce l'ho! uffa!!......gli altri ovociti non erano maturi....erano piccolini...così...sono andati nel "cestino degli ovetti".......
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   Lun Ott 04, 2010 9:12 am

amoooooooooooore ora si che ti ho riconosciutaaaaaaaaaaaaaaaa, coraggio piccola è troppo presto per cominciare a pensare ai sintomi, io sono al 9 pt e ho un mal di schiena pazzesco ho tra l'altro appena appreso di essere ancora ingrassata se sta cicogna non si decide diventerò una palla affraid affraid .ora da brava mi metto a cantare così mi passa la mattinata, al pomeriggio lavoro e non ci penso. un abbraccio piccola I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   Lun Ott 04, 2010 9:17 am

brave le mie gallinelle che mi hanno riconosciutaaaaa!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

no ma sai, è che m'ero fatta dei viaggi strani....si sentirà questo...quello...invece sto da dio!! ogni tanto qualche dolorino pre mestruo poi...il nulla....insomma...non sono mai stata meglio! per questo dico: "ma la pma l'ho fatta davvero??!?!"
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   Lun Ott 04, 2010 10:49 am

possibile che solo io non ti riconosca ? scratch
cmq e' vero al 2 pt non senti proprio nulla io ho iniziato ad avere doloretti strani verso 7 pt flower
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   Lun Ott 04, 2010 10:50 am

ADESSO TI SCRIVO IN PRIVATO CHI ERO! ANZI....CHI SONO!! HIHIHIHI
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   Lun Ott 04, 2010 11:11 am

I MIEI FAGIOLINI NON SONO CRESCIUTI...QUINDI NIENTE DI CONGELATO!

PERO' HO SCOPERTO DALLA BIOLOGA QUESTO:

L'EMBRIONE TRASFERITO E' DI 4 CELLULE 10% FRAMMENTAZIONE - BIBBI TE CHE SEI UN'ESPERTISSIMA.......E' BUONO IL MIO GRILLINO?!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt   Lun Ott 04, 2010 11:19 am

Stai serena perchè al 2 pt non si sente proprio niente,cerca di non pensarci e goditi la cova mi raccomando!
cheers flower cheers flower cheers flower

il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt
» quanto è durata la vostra stimolazione? tante domande!!
» Ho ritirato le beta
» oggi comincio la stimolazione..........
» durate stimolazione pre ICSI

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-