| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Lun Ott 04, 2010 8:41 am | |
| buongiorno ragazze..... non mi presento perchè m'ero già presentata a suo tempo, per motivi di "amiche del paesello" che leggono ho dovuto e voluto cambiare tutto il profilo....cmq.....iniziato la stimolazione il 20/09...arrivata al pick up (senza manco un sintomo, un dolore...niente di niente) il 29/9 (SS. MICHELE, GABRIELE, RAFFAELE), prelevato 24 follicoli  .... fatto il trasnfer il 2/10 (SS.ANGELI CUSTODI) di un embrione di 4 cellule con una leggera frammentazione, gli altri 2 embrioni fecondati stavano guardando come proseguivano per congelarli (data la mia giovane età il centro non mi vuole impiantare più di 1 embrione per ora), 8 ovociti fecondati....ora sono al 2 pt e mi chiedo: dovrei sentire qualcosa?! perchè a parte qualche doloretto leggerissimo ogni tanto tipo pre ciclo io non sento proprio niente...anzi....non mi sembra manco d'aver fatto la pma! mi sento stranamente tranquilla, non penso alle beta e credo che questo sia il mio corpo che mi sta dando i segnali del fatto che non andrà...cmq......ho ancora 10 gg per farmi venire qualce sintomo! baci a tutte |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Lun Ott 04, 2010 8:43 am | |
| piccola, non puoi dire già da ora che non andrà! i sintomi sono identici a quelli del ciclo, fidati!!! io prima di fare il test ho aspettato più di una settimana l'arrivo del ciclo che sentivo essere lì pronto ad arrivare!!! non dar retta ai sintomi, cerca solo di stare il più serena possibile. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Lun Ott 04, 2010 8:51 am | |
| | NITROGLICERIN ha scritto: | buongiorno ragazze..... non mi presento perchè m'ero già presentata a suo tempo, per motivi di "amiche del paesello" che leggono ho dovuto e voluto cambiare tutto il profilo....cmq.....iniziato la stimolazione il 20/09...arrivata al pick up (senza manco un sintomo, un dolore...niente di niente) il 29/9 (SS. MICHELE, GABRIELE, RAFFAELE), prelevato 24 follicoli .... fatto il trasnfer il 2/10 (SS.ANGELI CUSTODI) di un embrione di 4 cellule con una leggera frammentazione, gli altri 2 embrioni fecondati stavano guardando come proseguivano per congelarli (data la mia giovane età il centro non mi vuole impiantare più di 1 embrione per ora), 8 ovociti fecondati....ora sono al 2 pt e mi chiedo: dovrei sentire qualcosa?! perchè a parte qualche doloretto leggerissimo ogni tanto tipo pre ciclo io non sento proprio niente...anzi....non mi sembra manco d'aver fatto la pma! mi sento stranamente tranquilla, non penso alle beta e credo che questo sia il mio corpo che mi sta dando i segnali del fatto che non andrà...cmq......ho ancora 10 gg per farmi venire qualce sintomo!
baci a tutte |
al 2 pt non devi sentire proprio nulla!!! quindi sta tranquilla. Solo una cosa non capisco....24 prelevati...8 fecondati....e solo 3 embrioni? che è successo agli altri 5? e gli altri ovociti?_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Lun Ott 04, 2010 9:04 am | |
| no no...mi son sbagliata.... ne hanno congelati 8 e fecondati 6 ...ma di questi 6 solo 3 han prodotto embrioncini.....1 è qui con me e gli altri 2 stavano valutando se congelarli o no.......
solo che, visto che dovevano valutare il congelamento, la cartella me la mandano via raccomandata e non ce l'ho! uffa!!......gli altri ovociti non erano maturi....erano piccolini...così...sono andati nel "cestino degli ovetti"....... |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Lun Ott 04, 2010 9:12 am | |
| |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Lun Ott 04, 2010 9:17 am | |
| |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Lun Ott 04, 2010 10:49 am | |
| possibile che solo io non ti riconosca ? cmq e' vero al 2 pt non senti proprio nulla io ho iniziato ad avere doloretti strani verso 7 pt |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Lun Ott 04, 2010 10:50 am | |
| ADESSO TI SCRIVO IN PRIVATO CHI ERO! ANZI....CHI SONO!! HIHIHIHI |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Lun Ott 04, 2010 11:11 am | |
| I MIEI FAGIOLINI NON SONO CRESCIUTI...QUINDI NIENTE DI CONGELATO!
PERO' HO SCOPERTO DALLA BIOLOGA QUESTO:
L'EMBRIONE TRASFERITO E' DI 4 CELLULE 10% FRAMMENTAZIONE - BIBBI TE CHE SEI UN'ESPERTISSIMA.......E' BUONO IL MIO GRILLINO?! |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt Lun Ott 04, 2010 11:19 am | |
| |
|  | | | | il mio percorso dalla stimolazione a oggi 2 pt | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |