| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13249 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Sab Ott 02, 2010 11:12 am | |
| Nella puntata del 1 ottobre si è parlato di fecondazione eterologa. Daria Bignardi ha un blog, dove non si può postare nuovi argomenti ma si può commentare quelli che lei scrive. Ho aggiunto un mio commento al post che parlava appunto della trasmissione.
"Cara Daria,
sono l'amministratrice di un forum sulla fecondazione assistita. Ieri sera alcune delle mie compagne hanno visto la tua puntata...e ci siamo fatte assieme delle domande:
- ma come mai nessuno mai invita delle coppie normali quando si parla del problema dell'infertilità? si scontrano politici, divi del cinema, opinionisti, medici-spettacolo...mai nessuna persona che subisce il problema sulla sua pelle...mai nessuno che mostri davvero che non siamo mostri, ma gente con delle patologie, che hanno voglia di dignità.
- come mai nessuno dice che chi va all'estero per colpa di questa legge scriteriata che abbiamo lo fa perchè è malato...non perchè è capriccioso...perchè è una donna che a 30 anni è in menopausa precoce o un uomo che non produce spermatozoi o una persona portatrice di una grave malattia, che ha bisogno di diagnosi pre impianto, diagnosi che la legge 40 nega
- come mai in Italia per veder affermati i diritti individuali abbiamo bisogno di colpi di sentenze, di cause interminabili...come mai non si pensa semplicemente che ognuno deve esser libero di scegliere per il proprio corpo e per la propria famiglia, lasciando agli altri la possibilità di non farlo se credono?
. come mai quando si parla di noi in TV o sui giornali si racconta solo di mamme nonne, donne che pretendono il seme di un premio Nobel, commerci sotto banco di farmaci? chi dà voce a noi coppie normali?
Cara Daria, ho molta stima della tua obiettività, ma con rammarico mi rendo conto che ancora una volta non s'è colpito l'obiettivo...
Ti invito a fare un giro sul nostro forum, vieni a leggerle le storie di quelli che per andare all'estero fanno debiti, per la speranza di un sogno, di quelli che stanno il lista per anni nei centri pubblici, di quelli che si sottopongono alle cure più impensabili solo per avere la possibilità di non arrendersi. Si chiama La strada per un sogno. Ti aspettiamo.
Luisa"
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Sab Ott 02, 2010 11:21 am | |
| meravigliose parole,mi hanno commosso |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Sab Ott 02, 2010 11:54 am | |
| brava bibbi spero proprio che qualcuno prima o poi si accorga di noi coppie "normali" che percorrono questa strada e che non fanno alzare i livelli di ascolto come le mamme-nonne di 70 anni |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Sab Ott 02, 2010 12:18 pm | |
| bellissime parole!Purtroppo ieri non ho potuto vedere la trasmissione ma immagino che come sempre l'argomento venga trattato con troppa superficialità, hai fatto bene a scrivere! |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2214 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Sab Ott 02, 2010 1:45 pm | |
| oh Bibbi, come sempre hai centrato l'obiettivo ..
cara Daria, prova a vivere l'emozione della piccola Vic ... _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Sab Ott 02, 2010 2:38 pm | |
| Bibbi mi hai fatto emozionare. Hai una grinta ammirevole |
|  | | ory_b Un romantico sogno...

Messaggi: 198 Data d'iscrizione: 27.05.10 Età: 40 Località: Brianza
 | Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Sab Ott 02, 2010 3:31 pm | |
| Hai fatto benissimo Bibbi.... ma c'è la possibilità di una risposta o ancora una volta la nostra voce si perderà nel vento? |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2265 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Sab Ott 02, 2010 7:10 pm | |
| Sei a dir poco fantastica!!!! _________________  |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ben fatto Sab Ott 02, 2010 7:38 pm | |
| Bibbi... che dici rimarrano domande senza risposta? |
|  | | Milly74 Ricominciare da un sogno

Messaggi: 225 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: prov.di varese
 | Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Dom Ott 03, 2010 9:20 am | |
| brava bibi..spero che la bignardi venga a leggere.. anche su cub avevano invitato la condutrice di report a leggere ciò che si passa di noi donne che combattiamo x avere un figlio..communque a report ne parlarono x un intera puntata.. |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5708 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Dom Ott 03, 2010 8:24 pm | |
| mi piace questo elemento |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1404 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Lun Ott 04, 2010 7:55 am | |
| E ancora una volta... speriamo che Daria legga.... |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5708 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Mer Ott 06, 2010 6:41 pm | |
| bibbi ci sono state risposte al tuo commento?? |
|  | | Rafuccia Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

| Oggetto: Re: Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche Ven Ott 08, 2010 4:12 pm | |
| posso dire una cosa? mi è venuta la pelle d'oca a leggere queste parole.......brava bibbi, come al solito hai preso il toro per le corna. ci sono troppi pregiudizi a riguardo inseminazioni e tutto ciò che gli sta intorno, ed è a dir poco vergognoso. a suo tempo votai a favore, e lo sono tutt'ora a favore, per una legge che consenta analisi pre-impianto, eterologa e tutto il resto. personalmente non so se me la sentirei d'affrontare tutto ciò che comporta questa scelta, ci vogliono le palle con la P maiuscola per farlo, però è assurdo negare questa possibilità a chi se la sente. è ingiusto e inumano!!! |
|  | | micaelita70 Sognatrice in erba

| Oggetto: cara BIBBI hai perfettamente ragione..... Mar Ott 12, 2010 9:58 pm | |
| il nocciolo della questione è proprio questo , dovrebbero mettere a confronto persone che questo problema lo vivono sulla propria pelle, si renderebbero conto di quanto poco le nostre leggi ci tutelino a riguardo . |
|  | | | | Commento sul blog di Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |