La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Inofolic plus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Flamingo74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Inofolic plus   Sab Mar 27, 2010 10:16 am

Buongiorno Dott.ssa,
mi scuso fin da subito per la domanda che le potrà sembrare banale, ma ho questo tarlo nella testa e avrei gentilmente bisogno di un suo parere.
Ho 35 anni e un'infertilità inspiegata di coppia, ma al tempo stesso sono già mamma di un bambino di quasi 8 anni avuto da un precedente matrimonio, ho intrapreso il percorso pma da oltre un anno, ho fatto 3 inseminazioni fallite e mentre ero in cura assumevo l'inofolic per un problema inesistente, perchè io non ho le ovaie policistiche...ma arrivo alla domanda vera e propria.. ho letto che l'inofolic plus è un integratore "destinato" a chi come me ha una certa età e una situazione sine-causa, ora vorrei capire, posso assumere di testa mia questo tipo di integratore oppure è tempo sprecato perchè non ha nessuna azione benefica? Lo devo assumere solo se continuo le stimolazioni perchè è un coadiuvante della cura oppure posso assumerlo anche avendo preso una pausa riflessiva dalla mia cura?
Grazie per l'attenzione
Fla
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.pensierileggeri.com
Flamingo74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Inofolic plus   Lun Mar 29, 2010 11:20 am

Nel frattempo che attendevo la risposta della ginecologa ho fatto una cosa... ho contattato l'azienda che lo produce e vi copia la seguente mail che mi hanno inviato...
Se qualcuna fosse interessata possiamo eventualmente effettuare un unico ordine:

Gentile Sig.ra xxx,

la ringrazio di averci contattato per esporci il suo problema.

Inofolic Plus è un integratore e quindi non necessita di prescrizione medica per l’acquisto.

Per quanto riguarda i costi dell’acquisto, possiamo venirle incontro proponendole di acquistare il prodotto direttamente da noi.

Il costo di ogni confezione è di 18,42 (anziché 27,50) + 7 euro di spese di spedizione.

L’ordine minimo è di n 5 confezioni, e il pagamento si effettua a contrassegno.

Qualora desiderasse ordinare il prodotto la prego di inviarmi un’e-mail

indicando la quantità e il nome, cognome, telefono, indirizzo e codice

fiscale per l’intestazione della fattura.

Un cordiale saluto,

Lo.Li. Pharma srl
Sede legale ed Operativa:
Via Raoul Chiodelli, 61/A int 30 – 00132 Roma
Tel. 06/45471993 - Fax 06 /45445343
e-mail: amministrazione@lolipharma.it
dottoressa.vailati
Ginecologa

MessaggioOggetto: Re: Inofolic plus   Lun Apr 12, 2010 7:02 pm

può tranquillamente prendere l'inofolic anche se non è in corso un ciclo di trattamento di PMA
Vedere il profilo dell'utente
Flamingo74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Inofolic plus   Lun Apr 12, 2010 7:15 pm

Grazie per la risposta!!
Avrei un'altra domanda... l'inofolic si assume solo per il periodo pre ovulatorio oppure è come l'acido folico che va assunto sempre e anche dopo una eventuale gravidanza?

La ringrazio
Cordiali saluti

Inofolic plus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Inofolic plus
» ciclo e inofolic ????
» [b]OVAIO POLICISTICO E INOFOLIC[/b]
» INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)
» Inofolic

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-