| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | cura per spermiogramma disastroso | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
paki Futuro bis-papà
 | Oggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso Sab Ott 16, 2010 4:13 pm | |
| | milova77 ha scritto: | Ciao a tutti! Io sono nuova qui e mi presento: mi chiamo Serena e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce FERTIPLUS E CARNITENE. Sono gli integratori che l'andrologo ha dato a mio marito per migliorare lo spermiogramma. A parte il costo esorbitante...almeno servono? Spero che ci aiutino a migliorare almeno un po' la situazione |
ciao a tutte . Diversamente da voi io sono "il lui" in discussione. Anche noi abbiamo provato la Bioarginina per migliorare la situazione.Forse la fortuna ha contribuito,ma solo la prima volta. Ora a distanza di 6 anni stiamo continuando a riprovare per il secondo,ma nulla da fare. Il mese prossimo abbiamo il primo appuntamento con ginecologo e psicologo speriamo bene. Ho tanta paura di deludere il mio amore |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | |  | | paki Futuro bis-papà
 | Oggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso Sab Ott 16, 2010 5:15 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | paki ha scritto: | ciao a tutte . Diversamente da voi io sono "il lui" in discussione. Anche noi abbiamo provato la Bioarginina per migliorare la situazione.Forse la fortuna ha contribuito,ma solo la prima volta. Ora a distanza di 6 anni stiamo continuando a riprovare per il secondo,ma nulla da fare. Il mese prossimo abbiamo il primo appuntamento con ginecologo e psicologo speriamo bene. Ho tanta paura di deludere il mio amore |
Ciao paki!! quindi tu sei un papà e aspirante bis-papà? Ma allora devo cambiarti lo stato!!!! Perchè non ti presenti alle ragazze? saranno felici di avere qui un "lui".... |
certamente. Sono un lui di 40 anni, sposato da 10 con una moglie meravigliosa di 33. dopo 3 anni e mezzo di matrimonio abbiamo fatto lo spermiogramma (un disastro), come paliativo inizio una cura con bioarginina. Neanche una scatola ed è successo il miracolo (forse avevamo messo il cuore in pace). Ora dopo 6 anni stiamo ripercorrendo tutto l'iter per il secondo che non arriva (spermiogramma peggiorato). Speriamo.... A tutte voi un grande augurio perchè il VOSTRO SOGNO si possa avverare velocemente |
|  | | milova77 Sognatrice in erba

| Oggetto: Per PAKI Dom Ott 17, 2010 12:09 pm | |
| | paki ha scritto: | | milova77 ha scritto: | Ciao a tutti! Io sono nuova qui e mi presento: mi chiamo Serena e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce FERTIPLUS E CARNITENE. Sono gli integratori che l'andrologo ha dato a mio marito per migliorare lo spermiogramma. A parte il costo esorbitante...almeno servono? Spero che ci aiutino a migliorare almeno un po' la situazione |
ciao a tutte . Diversamente da voi io sono "il lui" in discussione. Anche noi abbiamo provato la Bioarginina per migliorare la situazione.Forse la fortuna ha contribuito,ma solo la prima volta. Ora a distanza di 6 anni stiamo continuando a riprovare per il secondo,ma nulla da fare. Il mese prossimo abbiamo il primo appuntamento con ginecologo e psicologo speriamo bene. Ho tanta paura di deludere il mio amore |
Ciao,sono contenta che a scrivere sia il"lui in discussione", come hai detto tu; è importante avere anche il punto di vista maschile, e ti fa onore, di solito i maschietti non sono tanto per q.ste cose. Non avere assolutamente paura di deludere il tuo amore, tutti noi siamo qui non x una colpa, ma per dei semplici problemi di salute. Il tuo impegno nel percorso pma è già un segno d'amore! In bocca al lupo |
|  | | paki Futuro bis-papà
 | Oggetto: urra' Lun Set 19, 2011 8:49 pm | |
| ciao a tutte, sono sparito da parecchio, ma ora ritorno per darvi una bellissima notizia: la pma ha avuto successo siamo alla 22° settimana. Un'altra bimba!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso Mar Set 20, 2011 6:19 am | |
| paki è una bellissima notizia!! in bocca al lupo a te e a tua moglie.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mare2 Sognatrice in erba

| Oggetto: cura per disastroso spermiogramma Mar Nov 08, 2011 5:42 pm | |
| salve, mio marito ha assunto per 6 mesi il Proxeed plus è ha avuto dei miglioramenti nel suo spermiogramma; si consideri che prima della cura aveva una conc. di spermatozoi pari a 4,5 ML/ml; oggi grazie al Proxeed plus è passato a 100 ML/ml, con un grado di fertilità di 5 volte. Grazie a questa cura, finalmente aspettiamo un bambino. Ciaooo |
|  | | | | cura per spermiogramma disastroso | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |