| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | cura per spermiogramma disastroso | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
milova77 Sognatrice in erba

| Oggetto: cura per spermiogramma disastroso Ven Ott 01, 2010 4:43 pm | |
|  Ciao a tutti! Io sono nuova qui e mi presento: mi chiamo Serena e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce FERTIPLUS E CARNITENE. Sono gli integratori che l'andrologo ha dato a mio marito per migliorare lo spermiogramma. A parte il costo esorbitante...almeno servono? Spero che ci aiutino a migliorare almeno un po' la situazione |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso Ven Ott 01, 2010 7:35 pm | |
| A noi aveva dato un altro prodotto che si chiama Spergin q10 a base di arginina e carnitina più delle vitamine. Costo esorbitante anche per noi (38 euro a scatola, 15 pillole a scatola)...il miglioramento è stato minimo ma a noi serviva il minimo per la icsi...da tenere presente che stavamo messi davvero male eh.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso Ven Ott 01, 2010 7:58 pm | |
| Anche mio marito ha fatto tante compresse di fertiplus che purtroppo non sono servite proprio a niente! Soldi buttati letteralmente al vento... Comunque bisogna sempre vedere che problemi ha,magari a lui bastano degli integratori per migliorare la vostra situazione! |
|  | | milova77 Sognatrice in erba

| Oggetto: grazie ragazze Ven Ott 01, 2010 8:01 pm | |
| speriamo che servano! Buona serata |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1830 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: anche a mio marito Dom Ott 03, 2010 2:55 pm | |
| sono stati prescritti questi farmaci...il nostro è un problema di motilità...sono delle trottoline...ma gli ha detto di fare degli esami ormonali prima di cominciarla...venerdì andiamo dall'andrologo per riportargli gli esami e vediamo se gli fa cominciare questa cura o noi, ma io onestamente non credo che serviranno a molto...comunque teniamoci aggiornate...ok?? |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ciao Dom Ott 03, 2010 3:57 pm | |
| | milova77 ha scritto: | Ciao a tutti! Io sono nuova qui e mi presento: mi chiamo Serena e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce FERTIPLUS E CARNITENE. Sono gli integratori che l'andrologo ha dato a mio marito per migliorare lo spermiogramma. A parte il costo esorbitante...almeno servono? Spero che ci aiutino a migliorare almeno un po' la situazione |
serena... mio marito ha fatto la stessa cura per tre mesi, spermini lenti lenti e con poche forme normali! Concordo per il costo esorbitante.... l'andrologo che glieli ha prescritti ci aveva avvisati che avrebbero aiutato un po' ma non fatto miracoli e in effetti l'unica cosa che e'cambiata e' il portafoglio decisamente piu' leggero! spero che a voi vada meglio.... |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso Dom Ott 03, 2010 4:04 pm | |
| Ciao milova, mio marito sta prendendo il maca, martedì ti dico se è servito oppure no |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso Dom Ott 03, 2010 4:31 pm | |
| ciao sere  ti posso dire che mio marito non ha fatto nessuna cura |

| Oggetto: grazie a tutte ragazze Dom Ott 03, 2010 6:49 pm | |
| il portafoglio è sicuramente più leggero! ...  ...della maca avevo già sentito parlare! Dimmi se funziona, poi magari mi spieghi comesi prende e a cosa serve esattamente. Grazie |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso Mar Ott 05, 2010 2:42 pm | |
| Ciao,anche mio marito ha preso la carnitina.A causa di un'infezione urino-spermatica i suoi spermini erano lentissimi.Dopo aver distrutto il battere assassino ha fatto una cura di tre mesi con carnitene 1g/10ml e qualcosa è cambiato,ma può essere che sia stato solo per la soppressione del battere o come ha detto l'andrologo per l'unione delle due cose.Infatti ora hanno una motilità del 40% e ci hanno consigliato una fivet.....ti dirò che forse non faranno nulla ma noi abbiamo pensato che in previsione dell'eventuale pick mio marito ha iniziato a prenderle di nuovo |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso Mar Ott 05, 2010 6:50 pm | |
| beh ragazze, sarà che il maca lo prendeva da solo 12 giorni ma non è servito a nulla infatti quando abbiamo chiamato il centro ci hanno detto che non hanno nemmeno crioconservato in dicembre proveremo con l'ago aspirato |
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso Mar Ott 05, 2010 8:16 pm | |
| Eccomi all'appello delle dissanguate dall'acquisto di integratori mio marito li ha provati tutti fertiplus spergin olisper - il mio preferito una bella scatolina blu maca - me la portava una collega direttamente dal Peru e poi per non farci mancare nulla agopuntura e una stracostosa cura omeopatica a base di iniezioni di Testis Suis  che andavamo a compare in Svizzera per risparmiare ma gli spermini sono stati insensibili a tutto ciò hanno continuato ad essere pochi lenti e anormali.... che esserini antipatici |

| Oggetto: grazie x le testimonianze Mer Ott 06, 2010 10:14 am | |
| | jessy ha scritto: | | Ciao,anche mio marito ha preso la carnitina.A causa di un'infezione urino-spermatica i suoi spermini erano lentissimi.Dopo aver distrutto il battere assassino ha fatto una cura di tre mesi con carnitene 1g/10ml e qualcosa è cambiato,ma può essere che sia stato solo per la soppressione del battere o come ha detto l'andrologo per l'unione delle due cose.Infatti ora hanno una motilità del 40% e ci hanno consigliato una fivet.....ti dirò che forse non faranno nulla ma noi abbiamo pensato che in previsione dell'eventuale pick mio marito ha iniziato a prenderle di nuovo |
siete dolcissime! Che serva o no...ci attacchiamo a qualsiasi speranza xkè migliori la situazione, giusto? Un bacio |

| |  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso Gio Ott 07, 2010 5:03 pm | |
| Si è vero penso proprio che sia come dici tu Milova77 che ci attacchiamo a qualsiasi cosa purchè ci dia una speranza…. |
|  | | | | cura per spermiogramma disastroso | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |