La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

cura per spermiogramma disastroso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
milova77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: cura per spermiogramma disastroso   Ven Ott 01, 2010 4:43 pm

Rolling Eyes Ciao a tutti! Io sono nuova qui e mi presento: mi chiamo Serena e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce FERTIPLUS E CARNITENE. Sono gli integratori che l'andrologo ha dato a mio marito per migliorare lo spermiogramma. A parte il costo esorbitante...almeno servono? Spero che ci aiutino a migliorare almeno un po' la situazione
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso   Ven Ott 01, 2010 7:35 pm

A noi aveva dato un altro prodotto che si chiama Spergin q10 a base di arginina e carnitina più delle vitamine. Costo esorbitante anche per noi (38 euro a scatola, 15 pillole a scatola)...il miglioramento è stato minimo ma a noi serviva il minimo per la icsi...da tenere presente che stavamo messi davvero male eh..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso   Ven Ott 01, 2010 7:58 pm

Anche mio marito ha fatto tante compresse di fertiplus che purtroppo non sono servite proprio a niente!
Soldi buttati letteralmente al vento...
Comunque bisogna sempre vedere che problemi ha,magari a lui bastano degli integratori per migliorare la vostra situazione!
milova77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: grazie ragazze   Ven Ott 01, 2010 8:01 pm

speriamo che servano! Buona serata Laughing
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: anche a mio marito   Dom Ott 03, 2010 2:55 pm

sono stati prescritti questi farmaci...il nostro è un problema di motilità...sono delle trottoline...ma gli ha detto di fare degli esami ormonali prima di cominciarla...venerdì andiamo dall'andrologo per riportargli gli esami e vediamo se gli fa cominciare questa cura o noi, ma io onestamente non credo che serviranno a molto...comunque teniamoci aggiornate...ok??

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: ciao   Dom Ott 03, 2010 3:57 pm

milova77 ha scritto:
Rolling Eyes Ciao a tutti! Io sono nuova qui e mi presento: mi chiamo Serena e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce FERTIPLUS E CARNITENE. Sono gli integratori che l'andrologo ha dato a mio marito per migliorare lo spermiogramma. A parte il costo esorbitante...almeno servono? Spero che ci aiutino a migliorare almeno un po' la situazione

serena... mio marito ha fatto la stessa cura per tre mesi, spermini lenti lenti e con poche forme normali!
Concordo per il costo esorbitante.... l'andrologo che glieli ha prescritti ci aveva avvisati che avrebbero aiutato un po' ma non fatto miracoli e in effetti l'unica cosa che e'cambiata e' il portafoglio decisamente piu' leggero! spero che a voi vada meglio....
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso   Dom Ott 03, 2010 4:04 pm

Ciao milova, mio marito sta prendendo il maca,
martedì ti dico se è servito oppure no
Like a Star @ heaven
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso   Dom Ott 03, 2010 4:31 pm

ciao sere cheers ti posso dire che mio marito non ha fatto nessuna cura bounce
milova77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: grazie a tutte ragazze   Dom Ott 03, 2010 6:49 pm

il portafoglio è sicuramente più leggero! ... Sad ...della maca avevo già sentito parlare! Dimmi se funziona, poi magari mi spieghi comesi prende e a cosa serve esattamente. Grazie
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo

MessaggioOggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso   Mar Ott 05, 2010 2:42 pm

Ciao,anche mio marito ha preso la carnitina.A causa di un'infezione urino-spermatica i suoi spermini erano lentissimi.Dopo aver distrutto il battere assassino ha fatto una cura di tre mesi con carnitene 1g/10ml e qualcosa è cambiato,ma può essere che sia stato solo per la soppressione del battere o come ha detto l'andrologo per l'unione delle due cose.Infatti ora hanno una motilità del 40% e ci hanno consigliato una fivet.....ti dirò che forse non faranno nulla ma noi abbiamo pensato che in previsione dell'eventuale pick mio marito ha iniziato a prenderle di nuovo
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso   Mar Ott 05, 2010 6:50 pm

beh ragazze,
sarà che il maca lo prendeva da solo 12 giorni
ma non è servito a nulla
infatti quando abbiamo chiamato il centro
ci hanno detto che non hanno nemmeno crioconservato Crying or Very sad
in dicembre proveremo con l'ago aspirato Sad
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioOggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso   Mar Ott 05, 2010 8:16 pm

Eccomi all'appello delle dissanguate dall'acquisto di integratori
mio marito li ha provati tutti
fertiplus
spergin
olisper - il mio preferito una bella scatolina blu
maca - me la portava una collega direttamente dal Peru
e poi per non farci mancare nulla
agopuntura e una stracostosa cura omeopatica a base di iniezioni di Testis Suis Shocked che andavamo a compare in Svizzera per risparmiare
ma gli spermini sono stati insensibili a tutto ciò
hanno continuato ad essere pochi lenti e anormali....
che esserini antipatici
milova77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: grazie x le testimonianze   Mer Ott 06, 2010 10:14 am

jessy ha scritto:
Ciao,anche mio marito ha preso la carnitina.A causa di un'infezione urino-spermatica i suoi spermini erano lentissimi.Dopo aver distrutto il battere assassino ha fatto una cura di tre mesi con carnitene 1g/10ml e qualcosa è cambiato,ma può essere che sia stato solo per la soppressione del battere o come ha detto l'andrologo per l'unione delle due cose.Infatti ora hanno una motilità del 40% e ci hanno consigliato una fivet.....ti dirò che forse non faranno nulla ma noi abbiamo pensato che in previsione dell'eventuale pick mio marito ha iniziato a prenderle di nuovo

siete dolcissime! Che serva o no...ci attacchiamo a qualsiasi speranza xkè migliori la situazione, giusto? Un bacio
milova77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: come si suol dire..   Mer Ott 06, 2010 10:16 am

Zeta ha scritto:
Eccomi all'appello delle dissanguate dall'acquisto di integratori
mio marito li ha provati tutti
fertiplus
spergin
olisper - il mio preferito una bella scatolina blu
maca - me la portava una collega direttamente dal Peru
e poi per non farci mancare nulla
agopuntura e una stracostosa cura omeopatica a base di iniezioni di Testis Suis Shocked che andavamo a compare in Svizzera per risparmiare
ma gli spermini sono stati insensibili a tutto ciò
hanno continuato ad essere pochi lenti e anormali....
che esserini antipatici

...rovesciato come un calzino!! Laughing D'altro canto.. solo noi!??? Se solo sapessero i nostri futuri figli cosa stiamo facendo x metterli al mindo!!!
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo

MessaggioOggetto: Re: cura per spermiogramma disastroso   Gio Ott 07, 2010 5:03 pm

Si è vero penso proprio che sia come dici tu Milova77 che ci attacchiamo a qualsiasi cosa purchè ci dia una speranza….

cura per spermiogramma disastroso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» cura per spermiogramma disastroso
» cura per spermiogramma disastroso
» Prostatite e spermiogramma disastroso
» Dopo la cura di antibiotico, quanto tempo si deve aspettare per ripetere spermiogramma e spermiocultura?
» Venerdì spermiogramma dopo la cura di 3 mesi!!!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Se LUI ha un problema-