| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: perdite marroni Ven Ott 01, 2010 10:49 am | |
| sta mattina sulla carta igienica ho travato delle striature marroni miste a progesterone so' che compare dopo un paio di gg dal transfer come nelle precedenti gravidanze ma invece ora sono comparse alla 5 settimana di gravidanza(circa) che saranno? secondo voi e' normale? se qualcuna trova info anche su internet va bene lo stesso grazie |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 499 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: Re: perdite marroni Ven Ott 01, 2010 11:12 am | |
| guarda, io purtroppo non sono mai stata incinta, ma la mia amica che ha fatto la fivet a luglio e ha beccato la cicogna  mi dice che da quando ha fatto il transfer ha perdite marroni dovute al progesterone, quindi stà tranquilla ... |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

| |  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | |  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

| Oggetto: Re: perdite marroni Ven Ott 01, 2010 11:51 am | |
| | stefy ha scritto: | | danicla84 ha scritto: |
grazie |
Tranquilla..se sono marroni sono ok...devi tel al gine solo se sono rosse tipo mestruazione. |
grazie stefy |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: perdite marroni Ven Ott 01, 2010 11:52 am | |
| perdite a volte anche ematiche sono molto frequenti. Quindi sta serena. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| |  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ciao cara Ven Ott 01, 2010 2:35 pm | |
| | danicla84 ha scritto: | sta mattina sulla carta igienica ho travato delle striature marroni miste a progesterone so' che compare dopo un paio di gg dal transfer come nelle precedenti gravidanze ma invece ora sono comparse alla 5 settimana di gravidanza(circa) che saranno? secondo voi e' normale? se qualcuna trova info anche su internet va bene lo stesso grazie |
io le ho avute nella mia prima gravidanza intorno alla 5a settimana... se sono marroni non c'e' da proccuparsi, l'importante e'che non siano rosso vivo. A me avevano dato del progesterone, ma credo che tu lo metta gia'. |

| |  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: posso immaginare Ven Ott 01, 2010 2:56 pm | |
| | danicla84 ha scritto: | | dalila ha scritto: |
io le ho avute nella mia prima gravidanza intorno alla 5a settimana... se sono marroni non c'e' da proccuparsi, l'importante e'che non siano rosso vivo. A me avevano dato del progesterone, ma credo che tu lo metta gia'. |
grazie dalila si io gia lo uso cmq ora sono andata in bagno e ci sono solo dei puntini marroni misto a progesterone come nelle precedenti gravidanze non vedo l'ora di givedi x fare l'eco |
l'ansia... sara' tutto a posto tranquilla... le beta crescono bene e queste perdite sono normali!! un abbraccio |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: perdite marroni Ven Ott 01, 2010 2:59 pm | |
| Dani stai tranquilla, anche a mia sorella era successa la stessa cosa e lei non aveva fatto la pma. Però se non sei serena vai al pronto soccorso. Le beta sono alte.. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | molson111 La rivincita di un sogno

| Oggetto: Re: perdite marroni Ven Ott 01, 2010 3:09 pm | |
| | danicla84 ha scritto: | | dalila ha scritto: |
grazie dalila si io gia lo uso cmq ora sono andata in bagno e ci sono solo dei puntini marroni misto a progesterone dome nelle precedenti gravidanze non vedo l'ora di givedi x fare l'eco |
Cara Dani, Ti posso dire cosa e' successa a me, intorno alla 5 sett. ho avuto anch'io perdite marroni, ho chiamato il dr. in Spagna, lui ha detto che era normale , tipo fase di impianto, e mi ha detto di stare a riposo per qualche giorno, mi ha anche aggiunto il progesterone in piu'. Stai tranquilla, ma se hai dubbi , non farti problemi a chiamare il Dottore... ci mancerebbe altro... |

| Oggetto: Re: perdite marroni Ven Ott 01, 2010 6:42 pm | |
| |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |