| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
molson111 La rivincita di un sogno

| Oggetto: fatto isteroscopia!! Gio Set 30, 2010 11:51 pm | |
| oggi ho fatto l'isteroscopia di controllo dopo il raschiamento.... bibbi, hai ragione, che dolori.... .. non ne potevo piu',...sara' che la prima l'ho fatto in anestesia totale! Cmq, tutto ok, canale cervicale ed utero apposto... che sollievo . Il cammino riprende............
|
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2286 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | |  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: fatto isteroscopia!! Ven Ott 01, 2010 9:25 am | |
| Molson chissà che male, però ora hai fatto.. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: fatto isteroscopia!! Ven Ott 01, 2010 9:34 am | |
| | molson111 ha scritto: | oggi ho fatto l'isteroscopia di controllo dopo il raschiamento.... bibbi, hai ragione, che dolori.... .. non ne potevo piu',...sara' che la prima l'ho fatto in anestesia totale! Cmq, tutto ok, canale cervicale ed utero apposto... che sollievo . Il cammino riprende............
|
Piccola...quante sofferenze dobbiamo patire! L'importante è che sia tutto ok! |
|  | | molson111 La rivincita di un sogno

| Oggetto: Re: fatto isteroscopia!! Ven Ott 01, 2010 1:14 pm | |
| | enanna63 ha scritto: | | molson111 ha scritto: | oggi ho fatto l'isteroscopia di controllo dopo il raschiamento.... bibbi, hai ragione, che dolori.... .. non ne potevo piu',...sara' che la prima l'ho fatto in anestesia totale! Cmq, tutto ok, canale cervicale ed utero apposto... che sollievo . Il cammino riprende............
|
Molto bene Se arriviamo al nostro tentativo in perfetta forma, lo affrontiamo anche con lo spirito giusto!!!! |
si , infatti, vengo da una settimana di controlli vari...tamponi, prelievi, istero, oggi pap test ma ho dovuto rimandare x perdite dovuto all'istero... Mio marito e' esauto ...(Lui) figuramoci noi....
Forza mio coetanea , non vedo l'ora che parti e tornerai con i tuoi cucciolotti.... Salutami Malaga .
|
|  | | molson111 La rivincita di un sogno

| Oggetto: Re: fatto isteroscopia!! Ven Ott 01, 2010 1:17 pm | |
| | stefy ha scritto: | | molson111 ha scritto: | oggi ho fatto l'isteroscopia di controllo dopo il raschiamento.... bibbi, hai ragione, che dolori.... .. non ne potevo piu',...sara' che la prima l'ho fatto in anestesia totale! Cmq, tutto ok, canale cervicale ed utero apposto... che sollievo . Il cammino riprende............
|
Piccola...quante sofferenze dobbiamo patire! L'importante è che sia tutto ok! |
Grazie stefy.... io dico che non ci sono gioie senza sofferenze.... Intanto e' fatta |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |