| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
oxa76 Sognatrice in erba

Messaggi: 18 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 36 Località: lecce
 | Oggetto: ciao mi presento ache io Gio Set 30, 2010 10:52 pm | |
| mi chiamo oxana.ho 34 anni e in cerca di un bimbo da 8 anni.nel 2003 rimango incinta ma il nostro sognio dura fino alla prima eco.verdetto la gravidanza extrauterina.  ricovero d'urgenza con asportazione della tuba.da li parte tutto.analisi,centri,tanti ginecologi cambiati e nessuno mi sa spiegare perchè è sucesso.ma intanto non rimango piu incinta e i dott. continuano a dirmi tutto aposto dovete provare!nel 2007 prendo la strada di pma.ho fatto 4 fivet in un cento tutte andate male!con transfer sempre di 3 embrioni.anche li mi dicevano che era solo sfortuna!!!!ma io non credo che si parli di sfortuna dopo 4 negativi.cambio centro,mi prescrivono analisi da fare tra quali ce anche il tampone vaginale e cervicale che nel'altro centro non mi hanno mai fatto fare.resultato del tampone è ureaplasma urealyticum e mycoplasma hominis.vado vedere su internet che cosa sono....e vedo che provocono sterilita temporanea,danegiamento delle tube,ammazzano i soldatini e cetera.i dott. pero mi dicono che non è questa la causa di miei fallimenti!dicido di non fare 5-o tentativo finche non mi libero di queste infezioni!in aprile finalmente esce tampone negativo!  a maggio parto con 5 tentativo un po scoragiata ma sempre con la speranza.e per la prima volta ho avuto un positivo!!!!che poi è andata male perche lo perso........adesso sono in atesa di fare 6-o tentativo che spero che sia anche ultimo.scusate per il messaggio cosi lungo. |
|  | | Speranza80 Il rumore di un sogno...

| Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Gio Set 30, 2010 11:24 pm | |
| Ciao Oxana un forte abbraccio e felice di conoscerti anche se virtualmente....da novellina ti dico benvenuta un abbraccio  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13249 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Ven Ott 01, 2010 6:05 am | |
| Ciao oxana...so cosa significa perdere una gioia così grande dopo tanta fatica e nn sono l'unica, qua ci sono altre donne che hanno avuto il nostro dolore. Io l'ho perso due mesi fa, è stato terribile. Ma sono di nuovo in corsa, preso il sogno ripartirà. Benvenuta tra noi. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Ven Ott 01, 2010 8:16 am | |
| Ciao Oxa, benvenuta, speriamo con te che questo tuo sesto tentativo porti un bel positivo!!! Tanto mentre aspetti stai qua con noi! |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2265 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Ven Ott 01, 2010 8:29 am | |
| Ciao Oxa e benvenuta tra noi!!!! _________________  |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2487 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Ven Ott 01, 2010 8:40 am | |
| carissima Oxana, mi unisco alle altre ragazze per darti il mio migliore benvenuta! |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Ven Ott 01, 2010 9:03 am | |
| Ciao Oxana, benevenuta.. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Ven Ott 01, 2010 10:07 am | |
| ciao oxana benvenuta |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1527 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Ven Ott 01, 2010 12:10 pm | |
| Ben arrivata fra noi Oxana! |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Ven Ott 01, 2010 1:28 pm | |
| Benvenuta Oxana!!!!!!!!!!! |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Ven Ott 01, 2010 1:49 pm | |
| Coraggio Oxana e Benvenuta! Qui troverai tante amiche con le quali condividere la tua esperienza e che non ti faranno sentire mai sola. _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | oxa76 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Ven Ott 01, 2010 4:41 pm | |
| grazie ragazze.  auguro anche a tutte voi di realizzare presto questo sognio di diventare MAMMA.vi abbracio forte |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Sab Ott 02, 2010 8:57 am | |
| Ben arrivata! Anche se direi che non sei per niente nuova di pma, mi dispiace per i tuoi precedenti,sicuramente molte volte l’incompetenza o la superficialità dei medici gioca molto. Ma questa volta vedrai che andrà alla grande!! |
|  | | Milly74 Ricominciare da un sogno

Messaggi: 225 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: prov.di varese
 | Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Sab Ott 02, 2010 9:03 am | |
| benvenuta anche da me.. |
|  | | oxa76 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: ciao mi presento ache io Sab Ott 02, 2010 4:27 pm | |
| | jessy ha scritto: | | Ben arrivata! Anche se direi che non sei per niente nuova di pma, |
grazie jessy. lo spero anche io.un abbracio |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |