La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

cleocin ovuli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: cleocin ovuli   Gio Set 30, 2010 12:03 pm

ragazze sto usando cleocin ovuli per la gardnerella, sono 3 ovuli e ne ho messi 2..ma appena li inserisco per 5 minuti ho un bruciore della madonna, proprio il fuoco!
poi passa ma brucia da piangere!
qualcuna li ha usati?
non so se mettere l'ultimo a questo punto perchè non vorrei che sono io che mal li sopporto che dite?

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: cleocin ovuli   Gio Set 30, 2010 3:56 pm

melinda477 ha scritto:
ragazze sto usando cleocin ovuli per la gardnerella, sono 3 ovuli e ne ho messi 2..ma appena li inserisco per 5 minuti ho un bruciore della madonna, proprio il fuoco!
qualcuna li ha usati?
non so se mettere l'ultimo a questo punto perchè non vorrei che sono io che mal li sopporto che dite?

io non li ho mai usati ma prova a leggere sul foglietto se e' uno degli effetti collaterali o casomai chiama il dottore che e' meglio
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: cleocin ovuli   Gio Set 30, 2010 4:04 pm

non li ho mai usati neanche io. Credo sia meglio sentire il gine!!

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: il foglietto dice   Gio Set 30, 2010 5:18 pm

danicla84 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
qualcuna li ha usati?

io non li ho mai usati ma prova a leggere sul foglietto se e' uno degli effetti collaterali o casomai chiama il dottore che e' meglio

che può dare vulvovaginite..cioè una medicina per levare le infezioni dà vulvovaginite?
il gine oggi non l'ho trovato..sinceramente non vorrei metterlo sento se lo trovo domani e salto un giorno, tanto comunque l'antibiotico lo sto prendendo!
non vorrei farmi avenire una reazione allergica magari!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Violet

MessaggioOggetto: Re: cleocin ovuli   Gio Set 30, 2010 5:21 pm

ste medicine a volte sono assurde, come quelle contro il vomito che danno nausea!!! Mah!

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)

cleocin ovuli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» cleocin ovuli
» un aiuto per favore..ovuli che mi danno bruciore tremendo
» IUI e numero ovuli
» Congelamento ovuli e embrioni... Mi siutate a capire?
» domanda ovuli di progesterone

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-