| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: cleocin ovuli Gio Set 30, 2010 12:03 pm | |
| ragazze sto usando cleocin ovuli per la gardnerella, sono 3 ovuli e ne ho messi 2..ma appena li inserisco per 5 minuti ho un bruciore della madonna, proprio il fuoco! poi passa ma brucia da piangere! qualcuna li ha usati? non so se mettere l'ultimo a questo punto perchè non vorrei che sono io che mal li sopporto che dite? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: cleocin ovuli Gio Set 30, 2010 3:56 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | ragazze sto usando cleocin ovuli per la gardnerella, sono 3 ovuli e ne ho messi 2..ma appena li inserisco per 5 minuti ho un bruciore della madonna, proprio il fuoco! poi passa ma brucia da piangere! qualcuna li ha usati? non so se mettere l'ultimo a questo punto perchè non vorrei che sono io che mal li sopporto che dite? |
io non li ho mai usati ma prova a leggere sul foglietto se e' uno degli effetti collaterali o casomai chiama il dottore che e' meglio |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: cleocin ovuli Gio Set 30, 2010 4:04 pm | |
| non li ho mai usati neanche io. Credo sia meglio sentire il gine!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: il foglietto dice Gio Set 30, 2010 5:18 pm | |
| | danicla84 ha scritto: | | melinda477 ha scritto: | ragazze sto usando cleocin ovuli per la gardnerella, sono 3 ovuli e ne ho messi 2..ma appena li inserisco per 5 minuti ho un bruciore della madonna, proprio il fuoco! poi passa ma brucia da piangere! qualcuna li ha usati? non so se mettere l'ultimo a questo punto perchè non vorrei che sono io che mal li sopporto che dite? |
io non li ho mai usati ma prova a leggere sul foglietto se e' uno degli effetti collaterali o casomai chiama il dottore che e' meglio |
che può dare vulvovaginite..cioè una medicina per levare le infezioni dà vulvovaginite? il gine oggi non l'ho trovato..sinceramente non vorrei metterlo sento se lo trovo domani e salto un giorno, tanto comunque l'antibiotico lo sto prendendo! non vorrei farmi avenire una reazione allergica magari! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: cleocin ovuli Gio Set 30, 2010 5:21 pm | |
| ste medicine a volte sono assurde, come quelle contro il vomito che danno nausea!!! Mah! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |