| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:31 am | |
| che stupida che sono la mia positività non mi ha portato a nulla, sono una stupida e per me la felicità dov'è? ch stupida |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:35 am | |
| vic non amo alimentare false illusioni,ma oggettivamente ieri non ho risposto al tuo post perchè credo che alll'8° pt sia veramente presto per gettare la spugna. Non sei stupida,sei ansiosa come tutte le donne durante la cova. Puoi anche rispondermi che dani all'8 pt aveva il test positivo,ma non tutte siamo uguali e non tutti i transfer lo sono. Quindi per favore non arrenderti ora,io fossi in te continuerei la cura fino alla beta....l'unica che puo' dare certezze.
|
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:37 am | |
| | Vic ha scritto: | | che stupida che sono la mia positività non mi ha portato a nulla, sono una stupida e per me la felicità dov'è? ch stupida |
tesoro allora aspetta e rifai tra qualche gg non e' ancora detto |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:39 am | |
| Sono d'accordissimo con rori...le beta iniziali sono spesso molto basse e con l'urina mal si rilevano. Aspettiamo le beta del sangue. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:39 am | |
| Vic aspetta le beta. Quando ti hanno detto di farle?
_________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:40 am | |
| sto piangendo dale 7 di stamattina..ho fatto il clearblu anche e NON INCINTA, cosa devo fare ancora? m perchè tanta soferenza |

| Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:41 am | |
| | mary72 ha scritto: | Vic aspetta le beta. Quando ti hanno detto di farle?
|
domani ma sarà la conferma del negativo |

| Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:41 am | |
| | Vic ha scritto: | | sto piangendo dale 7 di stamattina..ho fatto il clearblu anche e NON INCINTA, cosa devo fare ancora? m perchè tanta soferenza |
Vic quando devi fare le beta?
_________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|

| | mary72 ha scritto: | | Vic ha scritto: | | sto piangendo dale 7 di stamattina..ho fatto il clearblu anche e NON INCINTA, cosa devo fare ancora? m perchè tanta soferenza |
Vic quando devi fare le beta?
|
Ma perchè? Mica siamo tutte uguali? Vero Bibbi?
|

| Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:44 am | |
| | Bibbi ha scritto: | Sono d'accordissimo con rori...le beta iniziali sono spesso molto basse e con l'urina mal si rilevano. Aspettiamo le beta del sangue. |
bibbi non prendiamoci in giro, se l'ormone c'è si rileva, oh ma che cavolo avro' fatto echeccca......se sei incinta lo sei e amen e io non lo sono, e te preva,ora chi glie lo dice a mio marito |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:45 am | |
| | Vic ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | Sono d'accordissimo con rori...le beta iniziali sono spesso molto basse e con l'urina mal si rilevano. Aspettiamo le beta del sangue. |
bibbi non prendiamoci in giro, se l'ormone c'è si rileva, oh ma che cavolo avro' fatto echeccca......se sei incinta lo sei e amen e io non lo sono, e te preva,ora chi glie lo dice a mio marito |
puoi aspettare almeno le beta per disperarti? poi ci disperiamo assieme.._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:46 am | |
| Si vero, dai Vic fai le beta. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|

| |  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:54 am | |
| Sono daccordo con le altre. Aspettiamo le beta e poi piangiamo tutte insieme. ok, i presupposti non sono buoni. Ma disperiamoci con gli esami del sangue.
|
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gio Set 30, 2010 11:57 am | |
| io sono d'accordo con le altre e poi il clear blue non e' molto sensibile quindi non e' ancora detto |
|  | | | | la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |