| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | bibbi mi sa che cambio "gruppo" | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gio 30 Set 2010 - 11:03 | |
| Stamattina cambio gruppo,con 1000 paure e le mani che mi tremano...... Una telefonata,quella che credo mi cambierà la vita.....per sempre. Trovata donatrice,trovato donatore.....e parto anche io,con il cuore che va a 10000 e non so' se mi verrà l'infarto per l'emozione. I miei dubbi ormai non so.....li riporro' in un cassetto e li tirero' fuori quando ne sentiro' il bisogno,logicamente faro' due palle enormi a voi,e soprattutto a te bibbi che percorri ,piu' o meno,il mio stesso cammino. Dunque siccome è stato tutto cosi immediato,devo fare il decapeptyl 3,75,ma il mio dubbio è,siamo sicuri che fatto ora serva al suo scopo? Sono lontana dal 21° giorno del ciclo. Vi chiederet perchè cosi di corsa,ma il dottore italiano che mi segue,a novembre è in spagna e ho chiesto di averlo come "supporto" quindi si corre.....nel frattempo devo preparare tutti gli esami. Ho tante perplessità,e se non facessi in tempo? Una volta in spagna ho chiesto il transfer misto....e non so se verro' accontentata.Valuteranno lo stato del seme del maritozzo Insomma cosa sono messa???? |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gio 30 Set 2010 - 11:16 | |
| rori io non capisco un tubo di questo campo però ti abbraccio forte forte e ti dico vaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gio 30 Set 2010 - 11:20 | |
| grazie zerlina sei splendida.....e ancor di piu' i tuoi zerlini |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13249 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gio 30 Set 2010 - 11:37 | |
| benvenuta nel team cara rori...io sono qui per qualsiasi cosa... Solo una perplessità...che io sappia il transfer misto è vietato in spagna...ma non vorrei sbagliarmi.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| |  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1404 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gio 30 Set 2010 - 11:56 | |
| Anche io non ne capisco niente... ma ci sono!!! |

| |  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gio 30 Set 2010 - 11:58 | |
| PS BIBBI CHE NE PENSI DELL'INIEZIONE DI DECAPEP 3,75 FATTA ORA CHE HO SUPERATO IL 21 GIORNO DEL CICLO????
Bibbi so che ti stresso,ma non sono per nulla convinta..... |

| Oggetto: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gio 30 Set 2010 - 12:18 | |
| confermo che non si può fare il transfer misto. Incollo due frasi prese direttamente dal testo legislativo spagnolo. Sono infrazioni MOLTO GRAVI:
La creación de preembriones con material biológico masculino de individuos diferentes para su transferencia a la mujer receptora. La transferencia a la mujer receptora en un mismo acto de preembriones originados con ovocitos de distintas mujeres.
..se non è chiaro il testo in spagnolo posso tradurre. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gio 30 Set 2010 - 12:21 | |
| bibbi il testo è chiarissimo Mi vengono altri 30000 dubbi...eppure ho letto post di esperienze spagnole simili anche in altri siti!!! Che succede?? Chiamo subito il dottore PS: sul decapep non ti esprimi?? Tutta stà faccenda mi spaventa... |

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| |  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gio 30 Set 2010 - 13:35 | |
| | rori ha scritto: | Stamattina cambio gruppo,con 1000 paure e le mani che mi tremano...... Una telefonata,quella che credo mi cambierà la vita.....per sempre. Trovata donatrice,trovato donatore.....e parto anche io,con il cuore che va a 10000 e non so' se mi verrà l'infarto per l'emozione. I miei dubbi ormai non so.....li riporro' in un cassetto e li tirero' fuori quando ne sentiro' il bisogno,logicamente faro' due palle enormi a voi,e soprattutto a te bibbi che percorri ,piu' o meno,il mio stesso cammino. Dunque siccome è stato tutto cosi immediato,devo fare il decapeptyl 3,75,ma il mio dubbio è,siamo sicuri che fatto ora serva al suo scopo? Sono lontana dal 21° giorno del ciclo. Vi chiederet perchè cosi di corsa,ma il dottore italiano che mi segue,a novembre è in spagna e ho chiesto di averlo come "supporto" quindi si corre.....nel frattempo devo preparare tutti gli esami. Ho tante perplessità,e se non facessi in tempo? Una volta in spagna ho chiesto il transfer misto....e non so se verro' accontentata.Valuteranno lo stato del seme del maritozzo Insomma cosa sono messa???? |
io non ne so' di queste cose pero' ti seguiro' in bocca al lupo |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gio 30 Set 2010 - 13:49 | |
| anche io rori, come danicla, non ci capisco tanto, ma ti seguirò, come seguo tutte le ragazze dell'eterologa, che hanno un sacco da insegnarmi... e che in quest'anno insieme mi hanno stravolto le idee (e soprattutto i pregiudizi) su questa possibilità.
_________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|

| Oggetto: Re: bibbi mi sa che cambio "gruppo" Gio 30 Set 2010 - 13:54 | |
| grazie dani  provaro' di cavalcare l'onda buonaaaaaa elly sono contenta dell'ultima frase che hai citato! grazie anche solo perchè hai abbattutto i tuoi pregiudizi |
|  | | | | bibbi mi sa che cambio "gruppo" | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |