| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
milova77 Sognatrice in erba

| Oggetto: consulto spermiogramma Mer Set 29, 2010 9:04 pm | |
| Carissimo dottore, le spiego brevemente: operata 2 volte x endometriosi, pensavo che fosse l'unico problema che non mi consentiva di concepire. Ma l'altro gg sono arrivati i risultati dello spermiogramma di mio marito e non mi sembra positivo. Ho tanto bisogno di capirci qualcosa: ASTINENZA:4-5 GG VOLUME ML: 13 LIQUEFAZIONE : COMPLETA N° SPERMATOZOI: 500.000 ASPETTO: GIALLASTRO VISCOSITA': DIMINUITA MOTILITA': A(rapid. progressivi) 0% B(lentam. progr.) 3% C( mobili in situ) 5% D(immobili) 92% A+B 3% MORFOLOGIA: fORME NORMALI 22% teste appuntite FORME ANORMALI 78% CELL.ROTONDE 8p.c. CAPACITAZIONE: PRESENTE Conclusioni: OLIGOSPERMIA, ASTENOSPERMIA, BRADICINESIA, TERATOSPERMIA, IPERPOSIA La prego dottore, mi illumini! Grazie |
|  | | Giovanni Beretta Andrologo

Messaggi: 240 Data d'iscrizione: 28.03.10 Età: 60 Località: Milano- Firenze
 | Oggetto: Re: consulto spermiogramma Dom Ott 03, 2010 9:03 pm | |
| Gentile lettrice,
a questo punto bisogna sentire in diretta un andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.
Con lui decidere dove ripetere l'esame, possibilmente in ambiente dedicato, e poi , se il dato sarà confermato, questa dispermia potrebbe già da sola spiegare il vostro problema e quindi, sempre con il vostro andrologo, dovrete iniziare un corretto e preciso percorso diagnostico e poi impostare una eventuale terapia mirata.
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta www.andrologiamedica.org
|
|  | | milova77 Sognatrice in erba

| Oggetto: GRAZIE DOTTORE PER LA SUA GENTILE RISPOSTA Mer Ott 06, 2010 10:21 am | |
| | Giovanni Beretta ha scritto: | Gentile lettrice,
a questo punto bisogna sentire in diretta un andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.
Con lui decidere dove ripetere l'esame, possibilmente in ambiente dedicato, e poi , se il dato sarà confermato, questa dispermia potrebbe già da sola spiegare il vostro problema e quindi, sempre con il vostro andrologo, dovrete iniziare un corretto e preciso percorso diagnostico e poi impostare una eventuale terapia mirata.
Un cordiale saluto.
|
Nel frattempo siamo andati dall'andrologo che ha confermato OLIGOSPERMIA E IPERPOSIA. Ci farà ripetere gli esami e intanto ci siamo messi in lista per l'icsi. |

| Oggetto: Re: consulto spermiogramma Gio Ott 07, 2010 3:09 pm | |
| Gentile lettrice,
mi sembra che abbiate intrapreso il giusto percorso.
Comunque , se lo deisdera , mi tenga aggiornato.
Ancora un cordiale saluto.
|
|  | | milova77 Sognatrice in erba

| Oggetto: grazie Ven Ott 08, 2010 8:46 am | |
| | Giovanni Beretta ha scritto: | Gentile lettrice,
mi sembra che abbiate intrapreso il giusto percorso.
Comunque , se lo deisdera , mi tenga aggiornato.
|
Lei è veramente molto gentile, oltre che professionale! ...E speriamo che vada tutto bene! |

| Oggetto: Re: consulto spermiogramma Ven Ott 08, 2010 9:20 am | |
| Incrociamo le dita delle mani e dei piedi!
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |