| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | il protocollo più adatto per me | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
carla7272 Sognatrice in erba

Messaggi: 80 Data d'iscrizione: 04.03.10 Età: 40 Località: Venezia
 | Oggetto: il protocollo più adatto per me Mer Set 29, 2010 1:48 pm | |
| Buongiorno, ho quasi 39 anni e ho fatto la mia prima Fivet con protocollo lungo con gonapeptyl depot 3.75, gonal f 1050 e ovitrelle. Purtroppo mi è saltato un ciclo causa gonapeptyl e sono rimasta malissimo psicologicamente. Non riuscivo a smettere di pensare nel ciclo che non arrivava. Sembra che non abbiamo problemi , solo gli spermini sono un po’ lenti. Ma per la fivet non penso che influisca. Mi sembra che miei valore ormonale non vanno tanto male a parte inibina B. Comunque ho fatto 13gg di stimolazione con gonal f 225iu e ho prodotto 7 follicoli di cui 4 sono stati prelevati e ho scelto di fecondare 3. Ho fatto il transfer in 3a giornata di 2 embrioni di I grado e uno di II grado, tutti di 8 cellule. Secondo Lei, quale è il vantaggio nel mio caso di fare il protocollo lungo? Non sarebbe meglio fare il protocollo corto nel mio caso? Riporto miei esami ormonali che sono stati eseguiti nel 3° giorno del ciclo.
P-LH 4,8 U/L fem.(f.foll.): 1,8 - 11 P-FSH 7,5 U/L fem.(f.foll.): 3 - 12 S-17 BETA ESTRADIOLO 115 pmol/L fem.(f.foll.): 37 - 440 S-INIBINA B <7 ng/L 0 - 137 Menopausa: 0 - 7 S-FT4(Tiroxina Libera) 14,40 pmol/L 9,00 - 22,00 S-TSH 1,80 mIU/L 0,20 - 4,00 S-Ormone Anti Mulleriano 3,4 ug/L D. fertile: 2,0 - 6,8.
Grazie Carla
|
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: il protocollo più adatto per me Lun Ott 04, 2010 8:05 pm | |
| la decisione sul tipo di protocollo da scegliere per la paziente è assolutamente personalizzato. non si decide il protocollo solo sui valori ormonali ma osservando diversi altri aspetti clinici. |
|  | | | | il protocollo più adatto per me | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |