La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Coccinella3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Mar Set 28, 2010 5:44 pm

....vi spiego....
Chi di voi è esperta di stick persona e stick canadesi?
Allora in breve vi racconto....
Sono al 9 pt di un transfer di embrioni congelati....SINTOMI ZERO....Assumo 4 compresse di progynova al giorno....
Ho fatto uno stick persona ed è uscita solo la linea DX....la sinistra è praticamente invisibile....(penso sia invisibile
perchè assumendo il progynova, l'estradiolo è molto alto e quindi essendo la linea SX la linea dell'estradiolo non compare sullo
stick....)
Poi ho fatto uno stick canadese, la linea di controllo (DX) è ben visibile, e la linea di sinistra è 3 volte piu' scura della linea di controllo..

Ho letto su internet questo(per quanto riguarda i stick persona):

La linea di sinistra rileva l'estrogeno (più esattamente l'Estradiolo o estrone-3-glucoronide)
mentre quella di destra rileva l'LH (ormone luteinizzante).
Per motivi tecnici il funzionamento delle due linee è inverso,
nel senso che quella di destra AUMENTA di intensità all'aumentare
dell'LH mentre quella di sinistra DIMINUISCE di intensità all'aumentare dell'Estradiolo.

LA LINEA SX E' EVIDENTE... quando non vi è presenza dei due ormoni che inducono l'ovulazione (Estradiolo e Ormone Luteinizzante).

LA LINEA SX SBIADISCE ... quando comincia a rilevare la presenza dell'Estradiolo

LA LINEA DX COMINCIA A DIVENTARE BLU ... quando comincia a rilevare l'Ormone LH
In pratica le linee (DX e SX) hanno un funzionamento inverso... quando l'ovulazione sta per avvenire la SX comincia a sbiadire (L'estradiolo entra in circolo) e la DX comincia a colorarsi (entra in circolo l'ormone LH).

ENTRAMBE LE LINEE COMPAIONO CON EGUALE INTENSITA' significa che l'ovulazione è in arrivo.

SX ASSENTE + DX PRESENTE L'Ovulazione è IMMINENTE.
Nei giorni successivi al verificarsi di questa ultimo stato tutto comincerà a ritornare come all'inizio del mese ovvero DX ASSENTE e SX PRESENTE
.

Quindi vi chiedo....in pratica i miei stick sono come stick nel periodo ovulatorio...ma io non sono in ovulazione, sono al 9pt di embry congelati....
Che ne pensate?Posso sperare?
Anche se non ho nessunissimo sintomo....
Help me!!!!
pale silent scratch

Ultima modifica di Coccinella3 il Mer Set 29, 2010 1:04 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Mar Set 28, 2010 5:51 pm

coccinella non so io non ne capisco un tubo di stick
Coccinella3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Mar Set 28, 2010 5:52 pm

Grazie lo stesso Zerlina...speriamo che qualche ragazza mi possa aiutare...sono nel pallone piu' totale.... Neutral
jumper
Un dolce sogno...
Un dolce sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Mar Set 28, 2010 6:12 pm

io ho usato gli stick canadesi per 2 anni e posso dire di conoscerli bene!
ma così come la metti tu è un POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOO cheers cheers
... a meno che non ci sia qualche farmaco che influenza (ma non credo il progynova)... scratch
Coccinella3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Mar Set 28, 2010 6:17 pm

Jumper oddio come lo spero.... Rolling Eyes cheers
Anche io leggendo su internet direi che è un positivo....
Non so che pensare l'unica cosa che posso fare è aspettare giovedi le beta.....

Praticamente il mio stick canadese è cosi

anzi la linea di sinistra è piu' scura ancora....

Dici che posso poco poco sperare????
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: cara   Mar Set 28, 2010 7:56 pm

io uso i canadesi e direi che e' piu' che POSITIVOOOOOO!!!!! flower flower
Coccinella3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Mar Set 28, 2010 7:59 pm

I love you I love you

Grazie Dalila lo spero con tutto il cuore....

Ma c'è differenza farlo la mattina con la prima urina o la sera...???
Io l'ho fatto ieri sera..... Rolling Eyes

Rolling Eyes

...grazie....
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: solitamente   Mar Set 28, 2010 8:04 pm

Coccinella3 ha scritto:
I love you I love you

Grazie Dalila lo spero con tutto il cuore....

Ma c'è differenza farlo la mattina con la prima urina o la sera...???
Io l'ho fatto ieri sera..... Rolling Eyes

...grazie....

come test precoce di gravidanza fa fatto con la prima urina del mattino ma nel tuo caso non ci sono dubbi... e' POSITIVO!!!
Coccinella3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Mar Set 28, 2010 8:07 pm

Grazie Dalila per la tua disponibilità nel rispondermi...grazie di cuore...
Spero sia davvero cosi......anche perchè se le beta fossero negative come mai lo stick
è positivo???...ho paura pure a scriverlo Smile

...eppure io non ho nessunissimissimo sintomo....
Sarebbe troppo bello...questa è la 5° icsi affraid
jumper
Un dolce sogno...
Un dolce sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Mar Set 28, 2010 8:12 pm

e' POSITIVOOOOOOOOOOOOOOO
I love you cheers I love you cheers I love you cheers
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: di solito gli   Mar Set 28, 2010 8:15 pm

Coccinella3 ha scritto:
Grazie Dalila per la tua disponibilità nel rispondermi...grazie di cuore...
Spero sia davvero cosi......anche perchè se le beta fossero negative come mai lo stick
è positivo???...ho paura pure a scriverlo Smile

...eppure io non ho nessunissimissimo sintomo....
Sarebbe troppo bello...questa è la 5° icsi affraid

stick non mentono... comunque perche' non fai un test domani? ho visto la foto dello stick e la linea di sinistra e'molto marcata quindi vuol dire che i livelli di hcg sono elevati, in questo caso anche il test sara' positivo!!! dai vedrai che sara' cosi'.... sono felice per te tesoro, dopo cinque icsi direi proprio che era arrivato il momento no? e per i sintomi, guarda, io ho un figlio di sei anni e ho anche avuto un'altra gravidanza anche se poi si e'interrotta alle prime settimane, ma in entrambe i casi, sintomi 0 niente di niente, seno moscio e dolorini di nessun tipo... pensa che nella prima gravidanza, essendo abituata ai miei cicli tanto irregolari, ho scoperto di essere incinta alla 7ma settimana e solo perche' per scrupolo ho voluto fare un test... sintomi 0 quindi di quello non devi preoccuparti! dai che e' andata bene tesoro!! cheers cheers
Coccinella3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Mar Set 28, 2010 8:17 pm

cheers flower cheers flower

Ragazze grazieeeeeee
Giovedi faro' le beta e spero tanto che confermano lo stick canadese.....

Grazie ancora
Coccinella3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Mar Set 28, 2010 8:20 pm

Dalila saranno gli ormoni ma la tua testimonianza mi ha commossa...Grazie davvero di cuore....Domani
mattina se il socio si convince faccio un test di gravidanza (non vuole che faccio test prima delle beta....e mi dice di non credere
ai stick canadesi Embarassed Embarassed ...lo uccido??? Very Happy )

Grazie di cuore, vi terro' aggiornate.... flower flower
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: fai come ti senti naturalmente....   Mar Set 28, 2010 8:28 pm

Coccinella3 ha scritto:
Dalila saranno gli ormoni ma la tua testimonianza mi ha commossa...Grazie davvero di cuore....Domani
mattina se il socio si convince faccio un test di gravidanza (non vuole che faccio test prima delle beta....e mi dice di non credere
ai stick canadesi Embarassed Embarassed ...lo uccido??? Very Happy )

Grazie di cuore, vi terro' aggiornate.... flower flower

io pero' credo agli stick canadesi.... li uso da due anni e ti assicuro che funzionano, certo sfortunatamente non li ho mai usati come test precoce di gravidanza, ma il principio e' lo stesso dell'ovulazione... e vanno fatti dal 12 po o nel tuo caso pt quindi io ci credo e tifo per te!!!! baci baci...............
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Mar Set 28, 2010 8:30 pm

voto assolutamente per il positivo..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su4Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Argomenti simili

-
» Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2
» RAGAZZE..... QUESTA MATTINA HO FATTO IL TEST
» Stamani alle 5 fatto test clerblue....
» 11 pt..... ho fatto un test.....
» test per le donne: Cosa piace di te agli uomini?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-