| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Mar Set 28, 2010 4:06 pm | |
| venerdi all'11 pt come sapete erano a 588,90 domani sarei al 16 pt (transfer di blastocistiin 5gg) secondo voi? magari con la matematica ci sapete fare meglio di me |
|  | | april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Mar Set 28, 2010 4:10 pm | |
| | danicla84 ha scritto: | venerdi all'11 pt come sapete erano a 588,90 domani sarei al 16 pt (transfer di blastocistiin 5gg) secondo voi? magari con la matematica ci sapete fare meglio di me |
Dani non so aiutarti ma tutto questo e' ingiusto, caspita!
Non perdere la tua felicita' ha delle beta bellissime rifalle domani e poi vedi il risultato.
Mi dispiace cavoli! |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Mar Set 28, 2010 4:13 pm | |
| dani capisco la tua ansia,ma non farti i calcoli perchè il rischio è la paranoia. Ti confesso una cosa che le mie beta non sono mai raddoppiate,al 14 pt avevo 512 dopo 2 giorni 690 (zero raddoppio) insomma alla fine me le fecero ripetere solo dopo 10 giorni(stavo strippando  ) e nemmeno li il raddoppio. La fine della storia la conosci |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | |  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

| Oggetto: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Mar Set 28, 2010 4:19 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | danicla84 ha scritto: | venerdi all'11 pt come sapete erano a 588,90 domani sarei al 16 pt (transfer di blastocistiin 5gg) secondo voi? magari con la matematica ci sapete fare meglio di me |
il calcolo è MOLTO approssimato perchè le regole assolute e immutabili non esistono (come ha dimostrato raggiodisole)...in teoria (raggiodisole a parte perchè lui era un teppista):
11 pt 589 circa 13 pt 1170 circa 15 pt 2300 circa 16 pt 3400 circa
diciamo che ti ho arrotondato alcuni valori eh...se stai a 3000 siamo felicissime lo stesso... |
bibbi anche tu avevi trasferito blastocisti? cmq grazie visto che dal centro nessuno si fa vivo esiste il fai da te |

| Oggetto: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Mar Set 28, 2010 4:21 pm | |
| tesoro non fa differenza cosa trasferisci....l'importante è l'andamento delle beta da un giorno all'altro. Chi trasferisce blastocisti può iniziare a fare le beta prima di chi trasferisce in seconda o terza giornata ma la differenza si ferma lì. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

| Oggetto: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Mar Set 28, 2010 4:24 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | tesoro non fa differenza cosa trasferisci....l'importante è l'andamento delle beta da un giorno all'altro. Chi trasferisce blastocisti può iniziare a fare le beta prima di chi trasferisce in seconda o terza giornata ma la differenza si ferma lì. |
hai ragione io ogni tanto mi confondo speriamo bene x domani chissa' che succede dentro il mi utero |

| |  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Mar Set 28, 2010 5:32 pm | |
| dani coraggio ci saranno lì belli belli e vicini vicini |

| |  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Mar Set 28, 2010 5:53 pm | |
| Vai tranquillla Dani domani saranno altissime,io tifo x la doppietta!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |

| Oggetto: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Mar Set 28, 2010 6:02 pm | |
| | jolaluca ha scritto: | | Vai tranquillla Dani domani saranno altissime,io tifo x la doppietta!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
grazie |
|  | | molson111 La rivincita di un sogno

| |  | | | | se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |