| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | domanda ovuli di progesterone | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | Oggetto: domanda ovuli di progesterone Lun Set 27, 2010 4:14 pm | |
| ragazze nel post transfer mi sono accorta che il canale della mia vagina è un po' cambiato faccio + fatica ad inserire gli ovuli è come + gonfia...oppure + stretta... che dite è buon segno? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: anche io nel Lun Set 27, 2010 5:42 pm | |
| post IUI avevo notato che la difficoltà aumentava, io usavo un gel (vidermina) a base di aqua per spingerlo bene dentro. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: domanda ovuli di progesterone Lun Set 27, 2010 5:43 pm | |
| saretta se hai fatto da poco il pick puo' essere gonfia è successo anche a me |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: domanda ovuli di progesterone Lun Set 27, 2010 6:41 pm | |
| Io sapevo che sono proprio gli ovuli di progesterone a dare questa sensazione e l avevo notato anche io. A lungo andare il canale diventava piu duro e lo potevo sentire "prima". |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: domanda ovuli di progesterone Lun Set 27, 2010 6:42 pm | |
| Io sapevo che sono proprio gli ovuli di progesterone a dare questa sensazione e l avevo notato anche io. A lungo andare il canale diventava piu duro e lo potevo sentire "prima". |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: domanda ovuli di progesterone Lun Set 27, 2010 8:23 pm | |
| |

| Oggetto: Re: domanda ovuli di progesterone Lun Set 27, 2010 8:24 pm | |
| preciso che al transfer prima non avevo sentito questa cosa...e usavo sempre ovuli eh.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

| Oggetto: Re: domanda ovuli di progesterone Lun Set 27, 2010 8:46 pm | |
| |

| Oggetto: Re: domanda ovuli di progesterone Lun Set 27, 2010 8:48 pm | |
| diciamo che è un poco prestino ma ci potrebbe stare...io ho iniziato a sentirmi così un paio di giorni prima delle beta...sottolineo che un'amica ostetrica mi ha detto che la vagina (all'interno del canale vaginale) si gonfia quando siamo incinte perchè è più vascolarizzata _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: domanda ovuli di progesterone Lun Set 27, 2010 8:54 pm | |
| saraaaaaaaaaaaaaa stai buona e aspetta paziente _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: domanda ovuli di progesterone Lun Set 27, 2010 9:01 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | saraaaaaaaaaaaaaa stai buona e aspetta paziente |
che giorno mi consigli il test? sabato? |
|  | | Milly74 Ricominciare da un sogno

Messaggi: 225 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: prov.di varese
 | Oggetto: Re: domanda ovuli di progesterone Sab Ott 02, 2010 8:31 am | |
| anch'io ho sentito delle diversità..io il transfer lo fatto il 17 settembre... da quel giorno ho sentito già i crampetti e la difficoltà nel mettere l'ovetto kider come lo chiamo io.. ed ora sono qui che aspetto di fare le seconde beta... ormai sei vicina alle beta no??
|
|  | | | | domanda ovuli di progesterone | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |