La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

eccomi ragazze ..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 1:05 pm

allora non è che abbia capito bene come è andata, la gine ci ha detto che le analisi che le abbiamo portato non sono male, ovviamente prima di decidere qualcunque cosa aspetta il responso della isterosalpingografia, e a quel punto mi ha detto che ci sono due strade:
- provare con la IUI
- passare alla fivet

non mi è piaciuto molto il discorso che ci ha fatto, la messa molto sul fatto che essendo fuori regione, e non riuscendo lei a gestire la IUI passerebbe direttamente alla fivet ... il mio ometto coraggioso, a questo punto ha preso la parole, e le ha fatto carinamente capire, che lei non si deve preoccupare di questo, che starà a noi gestirlo, e quindi si è riaperta la strada nella IUI. appuntamento preso per il 5 novembre, in quella sede le devo portare gli ultimi esami che mancano, e a quel punto si deciderà ben benino .. però non so mi è rimasto un pò di amaro in bocca ... e forse un po tanta stanchezza .. e come sempre finisce che è lui a consolare me, e a spronarmi .. ma dove la trova questa energia e ottimismo ...

sarà anche che questa matttina sono tornata in ufficio e le cose qui non vanno proprio bene .. si parla di chiusura ... e io cosa faccio se chiude, e il mio sogno .. e poi ho un fischio fastidioso all'orecchio dovrei andare dall'otorino, e se mi da cure, che fermano tutto il resto ... e .. ragazze avrete capito, che non va molto bene .. ogni cosa trascina giù l'altra ... e poi questa benedetta isterosalpingografia dove la posso fare a Roma con la mutua .. possibile che la città eterna, mi si stia rvoltando cosi???

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo Like a Star @ heaven ...

Amore mio, credo in te .. ti amo

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 1:07 pm

ho riletto il mio post .. la mia firma mai come oggi mi rappresenta ...

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo Like a Star @ heaven ...

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 1:25 pm

Sai che non ho idea di dove potresti fare questo esame nel pubblico a roma? Devi provare a chiamare il CUP regionale...e loro ti diranno quale centro ha per primo posto, solo che hai bisogno della richiesta del medico per prenotare (vogliono il codice che sta sulla ricetta)

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
unsorrisoveloce
Un sorriso per un sogno
Un sorriso per un sogno

MessaggioOggetto: Clinica Guarnieri   Lun Set 27, 2010 1:33 pm

Oltre al pubblico, potresti provare a sentire anche la Clinica Guarnieri. Ne ho sentito parlare bene, magari i tempi di attesa sono più veloci e dovrebbe costare 60 euro (nel pubblico ne pagheresti comunque 40)
TATA101
Un sogno chiamato realtà..
Un sogno chiamato realtà..

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 1:49 pm

Quando andrai dal tuo medico di famiglia a farti fare l'impegnativa per l'esame (indispensabile per il SSN) puoi chiedere a lui ti saprà sicuramente rispondere.
Per il resto non ti preoccupare, vedrai che quando ti metterai in pista tante nuvole si diraderanno.

alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 2:08 pm

Kitty tesoro, hai visto che mi sono iscritta? geek
Mi sono collegata proprio per avere tue notizie!
Andiamo per ordine, che quando uno si fa prendere dall'agitazione vede le cose più nere di quello che sono:
1.per il tuo colloquio non mi sembra che sia andato male!Ti ha anche detto che gli esami vanno bene e poi hai già una nuova data da vedere come un punto fermo da raggiungere. Hai tutto il tempo di trovare il posto dove fare l'istero (come sai non posso aiutarti non essendo della zona) e di fare l'esame. e poi, una volta davanti a tutti i risultati deciderete insieme quale sarà la strada migliore per voi.
2. Mi dispiace per il tuo lavoro. la situazione è pesante e so cosa significa lavorare in certe condizioni. Anche io fino a l'anno scorso avevo il lavoro dei miei sogni, peccato che la ditta abbia chiuso la filiale Evil or Very Mad . Sono sopravvissuta però, ho trovato un nuovo lavoro, certo mi sono adattata ma intanto lavoro. Però non agitarti prima del tempo, la regola è affrontare un problema per volta mano a mano che si presentano.
3. Il fischio all'orecchio dovrebbe essere un acufene, anche io ne soffro quando sono molto stanca e stressata, potresti anche provare anche uno di quei tubicini che si bruciano e "stappano" dall'eventuale cerume in eccesso...oppure vai in erboristeria e fatti dare qualcosa di calmante tipo valeriana ecc.
4. La cosa più importante: hai un uomo che ti ama e ti sorregge! Fatevi forza a vicenda, statevi vicini I love you

Dai micina, forza e coraggio che stai iniziando un nuovo percorso che ti porterà dritta dritta al tuo sogno! I love you

Un bacione e scusa se mi sono dilungata ma sono tre giorni che ti penso e aspetto di avere tue notizie!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 2:41 pm

allora sto lavorando per te kitty...la fanno nel pubblico al San Filippo Neri e al Sant'anna della asl roma a...penso tu possa chiedere info e prenotare tramite il cup regionale 803333. Al sant'anna fanno alcune prestazioni anche in intramoenia, puoi chiedere se magari i tempi di attesa sono troppo elevati.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 2:44 pm

La fanno anche al Gemelli

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 2:53 pm

aggiungo....Fatebenefratelli, Sant'Andrea, San Carlo, San Camillo, Tor Vergata, San Giovanni. Praticamente tutti gli ospedali la fanno, basta quindi avere l'appuntamento prima possibile. Chiama il cup 803333 e te lo danno loro.

kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 3:09 pm

ragazze, mi fate commuovere, grazie !!!

@Alice, in questo forum ti troverai benissimo, come avrai capito ci sono persone eccezionali, Bibbi in prima fila I love you

@Bibbi ho chiamato il cup e hanno poche idee e confuse .. ma spinta da voi non ho demorso (si dirà cosi ???) ... e ho chiamato Tor Vergata, li la fanno non prenotano bisogna chiamare il 1° giorno di ciclo, con eco e tamponi negativie dicono il giorno, quindi oggi pomeriggio vado dal mio medico, faccio vedere l'orecchio e faccio prescrivere questi esami, cosi li vado a fare in settimana.

è vero ho un uomo eccezionale, e sono fiera di lui ... I love you I love you I love you ma avere anche voi, non è poca cosa !!! cheers sunny cheers

jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 6:12 pm

Dai Kiity,sei una tenace e verrai ripagata!!!!!Grande Bibbi per la velocita' sei un mito!!!
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 6:17 pm

kittyhello73 ha scritto:
ragazze, mi fate commuovere, grazie !!!

@Alice, in questo forum ti troverai benissimo, come avrai capito ci sono persone eccezionali, Bibbi in prima fila I love you

@Bibbi ho chiamato il cup e hanno poche idee e confuse .. ma spinta da voi non ho demorso (si dirà cosi ???) ... e ho chiamato Tor Vergata, li la fanno non prenotano bisogna chiamare il 1° giorno di ciclo, con eco e tamponi negativie dicono il giorno, quindi oggi pomeriggio vado dal mio medico, faccio vedere l'orecchio e faccio prescrivere questi esami, cosi li vado a fare in settimana.

è vero ho un uomo eccezionale, e sono fiera di lui ... I love you I love you I love you ma avere anche voi, non è poca cosa !!! cheers sunny cheers

CIAO KITTY,
IO HO FATTO L'ISTERO DA POCHI GIORNI A MILANO.
ANCHE QUI NON HANNO ACCETTATO LA PRENOTAZIONE DELL'ESAME SE NON ERO AL PRIMO GIORNO DI CICLO E CON I TAMPONI NEGATIVI ALLA MANO.
QUANDO HO CHIAMATO IL PRIMO GIORNO DEL CICLO MI HANNO DETTO CHE L'ESAME POTEVA ESSERE ESEGUITO DAL SESTO GIORNO ALL'UNDICESIMO E COSI' MI HANNO SUBITO PRENOTATO L'ESAME PER L'UNDICESIMO GIORNO CHE A ME VENIVA COMODO. VISTO CHE IL PROX APPUNTAMENTO CE L'HAI A NOVEMBRE FAI IN TEMPO A FARE TUTTO TRANQUILLAMENTE E L'ESAME IN SE' NON E' MOLTO DOLOROSO, PENSAVO PEGGIO!
POSSO CHIEDERTI QUALI ESAMI HAI PORTATO AL PRIMO COLLOQUIO?
GRAZIE E CIAO!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...

MessaggioOggetto: Kitti   Lun Set 27, 2010 6:58 pm

dunque.. il primo passo e' fatto, ricordo che dopo la mia prima visita il mio umore era piu' o meno come il tuo oggi...

Detto questo ti sgrido e ti dico che devi andare dall'otorino, qualsiasi cosa abbia il tuo orecchio hai tutto il tempo per curarti prima di Novembre...

Forza Kitti fai tutto quello che devi fare, a novembre ti voglio sentire bella carica cheers cheers cheers
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 8:40 pm

Ciao Kitty.. un passo alla volta, ma continua così..
Fai quest'esame e vai come un treno..

speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..

MessaggioOggetto: Re: eccomi ragazze ..    Lun Set 27, 2010 9:49 pm

ehy kitty visto che e andata? questo passo e fatto....ora cerca i affrontare un altro passo x volta dai fai questo esame il resto verra da se vedrai.

eccomi ragazze ..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» eccomi ragazze ..
» ragazze per tutte voi c è una sorpresa nella sezione video varie correte a vederlo ...
» NOVITà RAGAZZE NATALIA HA UNA SUA LINEA DI PRODOTTI
» che bello è stato conoscervi ragazze...pricchiola e anna..
» ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-