| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard Lun Set 27, 2010 10:49 am | |
| ...ma per la miseria cane.... Giorni fa parlavo con eva (una ragazza che sta su alf) di protocolli brevi o lunghi...e le dicevo che un protocollo lungo fatto alla nostra età (siamo coetanee ultra quarantenni ma splendide :mrgreen: ) non ha senso. Si rischia di addormentare le ovaie senza che queste, alla stimolazione, possano risvegliarsi e produrre....i suoi medici invece vanno giù di protocllo lungo standard....e oggi mi dice...solo 2 follicoli E TI CREDO!!! ma per la miseria...ma questi si rendono conto che le stimolazioni sono medicine pesanti e che non è una passeggiata farle? ora le propongono "rapporti mirati e il prossimo mese flare up"....ma anche il flare up (che prevede la soppressione contemporanea alla stimolazione) mi convince poco....io l'ho fatto....ho tirato fuori 5 follicoli invece di 4....e SOLO 2 ERANO PIENI!!!!, mentre col protocollo breve secco ne facevo 4, tutti pieni, con ovociti in metafase II e (cosa non trascurabile) con meno punture del flare up.
Le propongono di farsi ovitrelle...e rapporti mirati. Peccato che il marito ha 1% di forme normali...rapporti mirati? ma sono scemi???
Ma per la miseria....ma si rendono conto che ogni donna è diversa?????????? Bah... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard Lun Set 27, 2010 10:58 am | |
| Non sono scemi, siamo solo in Italia. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: Re: Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard Lun Set 27, 2010 11:17 am | |
| |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard Lun Set 27, 2010 11:40 am | |
| bibbi non voglio sembrare cinica ma mi sembra che qui in italia se non paghi sei uno zero, lo sai che sono un po' arrabbiata per la mia ultima esperienza che certamente è nulla rispetto a quello che tu racconti. già che ci sono volevo chiederti ma a malaga fanno anche l'omologa? |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2286 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | |  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard Lun Set 27, 2010 12:15 pm | |
| Pamela-Capo oggi è proprio nervosetto.... Gli altri colleghi hanno avuto già o parti di merda o risposte del cavolo... manco solo io..... ce la farò ad arrivare alle 17 senza aver preso nè l'una nè l'altra???? Quasi quasi mi nascondo.... |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard Lun Set 27, 2010 12:21 pm | |
|  senza parole,sembra che se ne freghino di guardare la situazione reale dei pazienti!!!! |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

| Oggetto: Re: Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard Lun Set 27, 2010 12:26 pm | |
| | Pamela ha scritto: | Pamela-Capo oggi è proprio nervosetto.... Gli altri colleghi hanno avuto già o parti di merda o risposte del cavolo... manco solo io..... ce la farò ad arrivare alle 17 senza aver preso nè l'una nè l'altra???? Quasi quasi mi nascondo.... |
pamela vieni qui che ti nascondo io |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| |  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

| Oggetto: Re: Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard Lun Set 27, 2010 1:27 pm | |
| giusto hai ragione vuol dire che mi troverò qulche centro migliore qui nei dintorni magari la mangiagalli. boh! intanto spero che i zerlini stavolta restino. |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard Lun Set 27, 2010 2:00 pm | |
| Il problema è che la PMA in Italia non è considerata ancora seriamente e anche i medici non sono sempre preparati in modo adeguato e direi che con il SSN sono decisamente poco disponibili alla valutazione del singolo paziente. Io sono parecchio indecisa se rivolgermi ancora al mio vecchio centro o andare direttamente all'estero visto la confusione che regna attualmente. _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard Lun Set 27, 2010 8:03 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | ...ma per la miseria cane.... Giorni fa parlavo con eva (una ragazza che sta su alf) di protocolli brevi o lunghi...e le dicevo che un protocollo lungo fatto alla nostra età (siamo coetanee ultra quarantenni ma splendide :mrgreen: ) non ha senso. Si rischia di addormentare le ovaie senza che queste, alla stimolazione, possano risvegliarsi e produrre....i suoi medici invece vanno giù di protocllo lungo standard....e oggi mi dice...solo 2 follicoli E TI CREDO!!! ma per la miseria...ma questi si rendono conto che le stimolazioni sono medicine pesanti e che non è una passeggiata farle? ora le propongono "rapporti mirati e il prossimo mese flare up"....ma anche il flare up (che prevede la soppressione contemporanea alla stimolazione) mi convince poco....io l'ho fatto....ho tirato fuori 5 follicoli invece di 4....e SOLO 2 ERANO PIENI!!!!, mentre col protocollo breve secco ne facevo 4, tutti pieni, con ovociti in metafase II e (cosa non trascurabile) con meno punture del flare up.
Le propongono di farsi ovitrelle...e rapporti mirati. Peccato che il marito ha 1% di forme normali...rapporti mirati? ma sono scemi???
Ma per la miseria....ma si rendono conto che ogni donna è diversa?????????? Bah... |
Cara Bibbi,non ci capisco molto in merito,ma ti voglio comunque dare un abbraccio virtuale.non e' semplice affidarsi completamente ai medici e alla scienza.credo che e' qs la paura piu' grossa di tutte noi....faranno la cosa giusta ?Io anche nei momenti di disperazione voglio pensare che c'e' comunque qualcosa dietro la scienza stessa.che ci indirizza verso un centro ,piuttosto che un altro,verso un medico piuttosto che un altro,in un certo periodo di tempo piuttosto che in un altro.....voglio pensarlo,perche' se no perderei il senso meraviglioso della vita, che riesce a stupirci quando ogni speranza sembra perduta.Magari quell'unico embrioncino sara' un essere meraviglioso piu'che dozzine di embrioncini che magari non si impianteranno .PERCHE? mi chiedo spesso e mi rispondo che c'e' un senso a tutto ,un destino a tutto.Solo che non possiamo comprenderlo.un bacio. |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: Anche io ho avuto un'esperienza del genere Mar Set 28, 2010 12:56 pm | |
| Con una dottoressa che si è comportata malissimo, vorrei scriverei il nome in modo che le forummine sappiano di chi si tratta, si può? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard Mar Set 28, 2010 12:58 pm | |
| | serena3108 ha scritto: | | Con una dottoressa che si è comportata malissimo, vorrei scriverei il nome in modo che le forummine sappiano di chi si tratta, si può? |
secondo me, riferendo i fatti e non diffamando gratuitamente (ma non credo che tu lo faresti mai) si può parlare della propria esperienza.._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | Sono troppo arrabbiata...medici e protocolli standard | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |