| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | info su Progynova 2mg cpr | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
vane73 Sognatrice in erba

Messaggi: 25 Data d'iscrizione: 24.09.10 Età: 39 Località: Busnago
 | Oggetto: info su Progynova 2mg cpr Ven Set 24, 2010 2:30 pm | |
| buo giorno dottore, volevo un'informazione, a cosa serve il progynova che mi hanno dato dopo il prelievo degli ovociti e da prendere fino al giorno dell'esame del sangue?
Perchè a me da veramente fastidio come farmaco la prima ICSI che ho fatto a marzo mi dava nausea questa volta un forte mal di schiena. poi ho saputo che a non tutti lo danno volevo sapere se era proprio necessario prenderlo.... grazie e scui per il disturbo
vanessa |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: info su Progynova 2mg cpr Sab Set 25, 2010 3:56 pm | |
| Ti posso dire che a me lo danno ,prima, per far crescere l' endometrio, e nel post transfer per mantenerlo e per maggior attecchimento.... se to lo hanno dato penso che devi prenderlo.... al limite potevi chiedere se potevi usare i cerotti (molte lo fanno) che danno meno fastidi...... |
|  | | vane73 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: info su Progynova 2mg cpr Dom Set 26, 2010 2:43 pm | |
| | alessiatn ha scritto: | Ti posso dire che a me lo danno ,prima, per far crescere l' endometrio, e nel post transfer per mantenerlo e per maggior attecchimento.... se to lo hanno dato penso che devi prenderlo.... al limite potevi chiedere se potevi usare i cerotti (molte lo fanno) che danno meno fastidi...... |
grazie per l'info ma perchè non lo danno a tutte? proverò a chiedere i cerotti
|
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: info su Progynova 2mg cpr Dom Set 26, 2010 3:44 pm | |
| di solito il progynova viene dato per sostenere la crescita e lo sviluppo endometriale quando l'endometrio non cresce adeguatamente. lo prosegua assolutamente fino al test di gravidanza. |
|  | | vane73 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: info su Progynova 2mg cpr Mar Set 28, 2010 10:32 am | |
| | dottoressa.vailati ha scritto: | | di solito il progynova viene dato per sostenere la crescita e lo sviluppo endometriale quando l'endometrio non cresce adeguatamente. lo prosegua assolutamente fino al test di gravidanza. |
grazie per l'informazione, ma è normale che io abbia tutti quei disturbi? nausea mal di schiena ortissimo e tanto sonno?
grazie ancora
|
|  | | | | info su Progynova 2mg cpr | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |