| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!
|
| Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!! |
| Doppio fiocco su La strada per un sogno |
Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!
|
| Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Auguri a memole e benvenuta Matilde! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!! |
Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!! |
E' nato Andrea!! Auguri nouwanda! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!! |
| Febbraio 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | | 27 | 28 | 29 | | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: conoscete il Proxeed? Ven Mar 26, 2010 1:13 pm | |
| amiche qualcuna di voi conosce il Proxeed? qualcuno dei vostri uomini l'ha provato con qualche risultato? mio marito l'altra sera, tornato dalla partita di calcetto mi fa "oh ma sai che mi tutti mi fanno complimenti perchè gioco meglio di prima? corro più di quando ero un ragazzino!! chissà come mai...  " ...... e io "per forza amore sono 6 mesi che prendi integratori, se ti fanno un controllo antidoping ti squalificano a vitaaaaa!!!!"  |
|  | | Hilly&Pao Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: conoscete il Proxeed? Ven Mar 26, 2010 1:47 pm | |
|
Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab Gen 01, 2011 12:07 pm, modificato 2 volte |
|  | | luli2782 Sognatrice in erba

| Oggetto: ciao,mio marito assume proxeed da 3 mesi circa e al secondo mese abbiamo fatto uno spermiogramma,dove abbiamo riscontrato un buon miglioramento,ora tra 2 settimane ripetiamo l'esame e vediamo qual'è il risultato finale....spero di esserti dtata d'aiuto.ci Mar Mar 30, 2010 1:38 pm | |
| |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: conoscete il Proxeed? Mar Mar 30, 2010 2:00 pm | |
| ciao luli grazie!!! ma il miglioramento è stato nella concentrazione o nella motilità, se posso chiedere? grazie mille ancora!!!  |
|  | | elichespera Un sogno di ali colorate..

Messaggi: 207 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 31 Località: Toscana
 | Oggetto: ciao Sab Apr 03, 2010 9:02 am | |
| mio marito lo ha preso per 3 mesi ma non ti so dire se in realtà ha avuto effetti perchè lo spermiogramma iniziale lo abbiamo fatto in un ospedale che poi si è rivelato essere poco affidabile in merito. Aveva smesso di prenderlo ma ora, vista la situazione piuttosto grave sia per motilità, numero e forme, ha ricominciato a prenderlo...questa volta ciclo di circa 6 mesi, nel frattempo si opererà di varicocele....in internet dicono che è miracoloso, ricordo una forumina di alfemminile che aveva il marito con situazione grave e dopo la cura con proxeed era rimasta incinta....per noi non è stato così ma tentar non nuoce, alla fine non ha effetti collaterali e mio marito dice anche che si sente molto più attivo!!!In bocca al lupo!!!!ely |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: conoscete il Proxeed? Ven Giu 25, 2010 1:39 pm | |
|  Quando abbiamo iniziato con le icsi l' andrologo ha dato a mio marito il proxeed + testosterone gel ,il numero dei suoi spermini dopo tre mesi era doppio  ma troppo pochi anche per fivet..........non sò se sia stata la cura,comunque ora che aspettiamo settembre x ovo si è fatto prescrivere ancora la stessa cura.male non fà ,ma al posto del proxeed gli ha dato proxeed plus |
|  | | speranza974 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: conoscete il Proxeed? Mer Nov 03, 2010 1:09 pm | |
| Ciao a tutte. Mio marito ha iniziato a prendere il Proxeed solo da pochi giorni. L'andrologo glielo fa prendere in previsione della micro-tese a cui dovrà sottoporsi. |
|  | | ARIEL La potenza di un sogno di ali colorate

Messaggi: 211 Data d'iscrizione: 10.08.10 Età: 34 Località: DESIO
 | Oggetto: proxeed Gio Nov 18, 2010 6:56 pm | |
| ciao amiche, ma dove si compra questo integratore, in farmacia non lo trovo... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: conoscete il Proxeed? Ven Nov 19, 2010 9:42 am | |
| | ARIEL ha scritto: | ciao amiche, ma dove si compra questo integratore, in farmacia non lo trovo... |
L'ho semprer preso in farmacia..... strano che non lo trovi,in quelle grandi lo trovi anche sugli scaffali dove stanno tutti gli integratori e i farmaci a basedi erbe..... prova in un altra.... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |