| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | post transfer ovodonazione | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 499 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: post transfer ovodonazione Gio Set 23, 2010 11:51 am | |
| domandina: nel post transfer dopo ovodonazione conviene venire in ufficio o farsi una settimanina a casa e poi tornare a lavorare? il centro spagnolo "consiglia" 5 gg di riposo, ma dato che mi conosco e so già che sarò in paranoia totale mi chiedo se si possono evitare o potrei causare qualche disastro? ho già qualche incubo a riguardo e devo ancora farlo (il transfer) voi cosa farete nei vostri post transfer? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: post transfer ovodonazione Gio Set 23, 2010 12:08 pm | |
| Ti dico la verità...io le ho provate tutte...e ho concluso che eccessi a parte non è tanto importante quello che fai ma come stai psicologicamente. L'ultima volta ero serena, ho preso ferie invece di malattia e sono uscita quasi tutte le sere, riposandomi poi durante il giorno...quando ho scoperto di essere incinta mi sono messa buona a casa perchè faceva molto caldo e io per venire in ufficio faccio molta strada in bus... Lallina la cosa importante è che tu ti senta bene....altro non conta. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2286 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: post transfer ovodonazione Gio Set 23, 2010 12:10 pm | |
| L'attecchimento dovrebbe avvenire nei 5 giorni post transfer ed è forse per questo che suggeriscono il riposo. Io farò il trasfer di domenica e rimarrò a casa una settimana. _________________  |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

| Oggetto: Re: post transfer ovodonazione Gio Set 23, 2010 12:22 pm | |
| Hai ragione Bibbi, l'unico problema è che sò già che mi agiterò: è la mia natura... Seguirò i consigli del centro e scriverò qui sul forum tutto il santo giorno così mi terrete compagnia |

| |  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

| Oggetto: Re: post transfer ovodonazione Gio Set 23, 2010 12:31 pm | |
| certo |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: LA MIA ESPERIENZA Gio Set 23, 2010 1:07 pm | |
| La prima volta sono stata una settimana a riposo, veramente a riposo e ... niente di fatto. La scorsa volta a Marzo ho fatto vita normale e sono rimasta incinta, poi come sapete allo scadere del terzo mese ho abortito ma non c'entra niente con i giorni post-transfer. Anzi devo dire che andando al lavoro non pensavo al test. Io dopo il transfer andrò a lavorare come mi ha consigliato la ginecologa, certo senza sforzi ma senza sentirmi diversa da come sono normalmente. |

| |  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: io credo come bibbi Gio Set 30, 2010 7:15 pm | |
| che l'importante sia la testa, se stare a casa può stressarti più che lavorare allora è meglio andare a lavorare...l'importante è distrarsi, essere positive, non pensare ai sintomi o fantasintomi, cercare di non pensare sempre solo ed esclusivamente alla panciotta.....lo so che è dura ma bisogna impegnarsi pure in questo......dai lalla che ci sei!!!!! |

| |  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

| Oggetto: Re: post transfer ovodonazione Gio Set 30, 2010 9:58 pm | |
| |

| |  | | | | post transfer ovodonazione | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |