| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | bibbi, o chi ne sa qualcosa..mi spiegate il post sulle assenze dal lavoro? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: bibbi, o chi ne sa qualcosa..mi spiegate il post sulle assenze dal lavoro? Gio Set 23, 2010 9:49 am | |
| la procreazione assistita se certificata, per le giornate di ricovero e quelle successive alla dimissione (massimo 2 settimane), in fattispecie particolari, per le giornate antecedenti la fecondazione (massimo 1 settimana) e in caso di prelievo di spermatozoi, al lavoratore, un congruo periodo (circa 10 giorni). (msg. 7412 del 3.3.05)
ho capito bene, che dopo la fecondazione posso stare a casa fino a due settimane? e il medico di famiglia segnerà che sto facendo la pma? quindi all'inps si può dire, abbaimo diritto..
e mio marito per i primi tre giorni potrebbe aver diritto a stare a casa con me per, che so 'assistenza' ?
grazie ragazze |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2286 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: bibbi, o chi ne sa qualcosa..mi spiegate il post sulle assenze dal lavoro? Gio Set 23, 2010 9:52 am | |
| Io stavo a casa in passato sia prima che dopo. Prima perchè andavo in iperstimolazione e le ovaie mi facevano male e dopo per riposo indicando fecondazione artificiale. Per lui non saprei, ma non penso... poi dipende da come vengono prelevati gli spermatozoi. _________________  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: bibbi, o chi ne sa qualcosa..mi spiegate il post sulle assenze dal lavoro? Gio Set 23, 2010 10:12 am | |
| | mimmina81 ha scritto: | la procreazione assistita se certificata, per le giornate di ricovero e quelle successive alla dimissione (massimo 2 settimane), in fattispecie particolari, per le giornate antecedenti la fecondazione (massimo 1 settimana) e in caso di prelievo di spermatozoi, al lavoratore, un congruo periodo (circa 10 giorni). (msg. 7412 del 3.3.05)
ho capito bene, che dopo la fecondazione posso stare a casa fino a due settimane? e il medico di famiglia segnerà che sto facendo la pma? quindi all'inps si può dire, abbaimo diritto..
e mio marito per i primi tre giorni potrebbe aver diritto a stare a casa con me per, che so 'assistenza' ?
grazie ragazze |
Esatto. Il medico ti fa il giustificativo con scritto fecondazione assistita...l'inps lo sa e il datore di lavoro no (la diagnosi è oscurata sul foglio del datore di lavoro)...hai diritto a due settimane._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: bibbi, o chi ne sa qualcosa..mi spiegate il post sulle assenze dal lavoro? Gio Set 23, 2010 11:35 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | mimmina81 ha scritto: | la procreazione assistita se certificata, per le giornate di ricovero e quelle successive alla dimissione (massimo 2 settimane), in fattispecie particolari, per le giornate antecedenti la fecondazione (massimo 1 settimana) e in caso di prelievo di spermatozoi, al lavoratore, un congruo periodo (circa 10 giorni). (msg. 7412 del 3.3.05)
grazie ragazze |
Esatto. Il medico ti fa il giustificativo con scritto fecondazione assistita...l'inps lo sa e il datore di lavoro no (la diagnosi è oscurata sul foglio del datore di lavoro)...hai diritto a due settimane. |
ok, grazie della conferma.
baci |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: per l'uomo credo Gio Set 23, 2010 11:53 am | |
| s'intenda prelievo del seme con Tese, non credo proprio abbiano bisogno di riposo per un prelievo manuale! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| |  | | | | bibbi, o chi ne sa qualcosa..mi spiegate il post sulle assenze dal lavoro? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |