La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

inizio ad andare in paranoia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: inizio ad andare in paranoia   Mer Set 22, 2010 9:59 pm

e se fosse un falso positivo? Sad io ho fatto ovitrelle il 6 settembre e il test l'ho fatto il 21
x smaltire ovitrelle c'e'scritto sul foglietto che ci vogliono 10 gg quindi con ieri sono passati 15 gg secondo voi quel test era attendibile ? Sad
domani voglio far le beta ma ho così tanta paura di rimanere male No
aiutatemi voi Crying or Very sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Mer Set 22, 2010 10:48 pm

tesoro io non so aiutarti ma se ci vogliono 10 giorni per smaltire l'effetto e ne sono passati 15 direi che ci siamo! Se non sbaglio hai anche mandato una mail al gine vero? (o era spike???) Lui avrebbe dovuto dirti qualcosa nel caso potesse essere un falso positivo. Fai altri test oppure direttamente le beta e chi s'è visto s'è visto!

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Vedere il profilo dell'utente Online
danicla84

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Mer Set 22, 2010 11:04 pm

Violet ha scritto:
tesoro io non so aiutarti ma se ci vogliono 10 giorni per smaltire l'effetto e ne sono passati 15 direi che ci siamo! Se non sbaglio hai anche mandato una mail al gine vero? (o era spike???) Lui avrebbe dovuto dirti qualcosa nel caso potesse essere un falso positivo. Fai altri test oppure direttamente le beta e chi s'è visto s'è visto!

no forse era spike che ha mandato la mail
uff io mi faccio sempre male da sola ogni volta mi voglio informare e poi finisco x leggere cose che mi mettono le pulci nelle orecchie
le beta dovrebbero essere piu' di 100 o 100 perche' ho comprato il test meno sensibile di tutti aveva la sensibilita' di 100
danicla84

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Mer Set 22, 2010 11:05 pm

bibbi dove sei? Crying or Very sad
Violet

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Mer Set 22, 2010 11:07 pm

tesoro non so cosa dirti...
domani a che pt saresti?? troppo presto per le beta??

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Vedere il profilo dell'utente Online
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Mer Set 22, 2010 11:08 pm

oh dani non so proprio aiutarti mi spiace, so che è difficike ma dai proviamo a pensare bene, hai fatto un test ed è positivo ... non pensare ad altro (so che è facile a dirsi ..) aspetto le tue beta, forza noi qui tutte ti siamo vicine !!!

cheers sunny cheers
danicla84

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Mer Set 22, 2010 11:12 pm

Violet ha scritto:
tesoro non so cosa dirti...
domani a che pt saresti?? troppo presto per le beta??

domani sono a 10 pt sono indecisa se farle o no o farle direttamente lunedi al centro come stabilito
danicla84

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Mer Set 22, 2010 11:17 pm

kittyhello73 ha scritto:
oh dani non so proprio aiutarti mi spiace, so che è difficike ma dai proviamo a pensare bene, hai fatto un test ed è positivo ... non pensare ad altro (so che è facile a dirsi ..) aspetto le tue beta, forza noi qui tutte ti siamo vicine !!!

cheers sunny cheers

grazie e' che io prima ho coraggio da vendere e poi mi perdo in un bicchiere d'acqua Crying or Very sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Gio Set 23, 2010 6:04 am

ok niente panico...sta storia dei test falsi positivi per favore dimenticatela...basta distruggersi da sole.
Hai fatto un test, era positivo, ora beta. Anzi...ti striglierei per bene perchè le beta sono LA PRIMA COSA che va fatta...è importantissimo monitorarne la crescita...e soprattutto danno un responso un attimo più esplicito del test sulle urine....che tra l'altro si positivizza DOPO quello sul sangue, visto che le beta nel sangue sono più concentrate e vengono rilevate anche in quantità minime. Quindi ora basta foglietti di medicine prese un mese fa e BETA SUBITO. Possibilmente in studio che te le dà in giornata...anche privatamente hanno un costo ridotto e almeno uno non muore di ansia (capito spike??????????? Twisted Evil )

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
danicla84

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Gio Set 23, 2010 9:34 am

Bibbi ha scritto:
ok niente panico...sta storia dei test falsi positivi per favore dimenticatela...basta distruggersi da sole.
Hai fatto un test, era positivo, ora beta. Anzi...ti striglierei per bene perchè le beta sono LA PRIMA COSA che va fatta...è importantissimo monitorarne la crescita...e soprattutto danno un responso un attimo più esplicito del test sulle urine....che tra l'altro si positivizza DOPO quello sul sangue, visto che le beta nel sangue sono più concentrate e vengono rilevate anche in quantità minime. Quindi ora basta foglietti di medicine prese un mese fa e BETA SUBITO. Possibilmente in studio che te le dà in giornata...anche privatamente hanno un costo ridotto e almeno uno non muore di ansia (capito spike??????????? Twisted Evil )

grazie bibbi sta mattina volevo andare ma poi No
ho detto vabbe' le faccio domani
ma oggi sto gia'un po' meglio bounce
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Gio Set 23, 2010 9:55 am

Dani lo sò che è dura aspettare, ma se il centro ti dà una data, un motivo ci sarà!!!!!
Le beta comunque penso che tu possa farle domani.... almeno ti toglierai ogni dubbio.
Mannaggia io abolirei i test di gravidanza almeno non potete cadere in tentazione!!!
Ti abbraccio e cerca di essere paziente!!!!

Un sogno chiamato realtà..
Un sogno chiamato realtà..

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Gio Set 23, 2010 9:58 am

Al centro dove ero in cura facevano fare le beta al 12°pt per cui se sei già al decimo dmani mattina le puoi tranquillamente fare senza aspettare lunedì e passare un fine settimana inpreda all'angoscia.

E comunque se il test è positivo puoi cominciare a crederci.
danicla84

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Gio Set 23, 2010 10:10 am

enanna63 ha scritto:
Dani lo sò che è dura aspettare, ma se il centro ti dà una data, un motivo ci sarà!!!!!
Le beta comunque penso che tu possa farle domani.... almeno ti toglierai ogni dubbio.
Mannaggia io abolirei i test di gravidanza almeno non potete cadere in tentazione!!!
Ti abbraccio e cerca di essere paziente!!!!

lo so e pensa che sono io stessa a consigliare di non farli solo che erano 3 gg che avevo degli strani doloretti all'utero e così mi sono detta lo faccio tanto per
e ora sto un po' giu anche se quando feci il primo tentativo di icsi 3 anni fa' usai le ovitrelle es essendo ignorante in materia feci il test al 6 pt e risulto' negativo poi feci le beta ed erano positive
quindi penso che dopo 15 gg non ci siano piu tracce di ovitrelle
danicla84

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Gio Set 23, 2010 10:10 am

TATA101 ha scritto:
Al centro dove ero in cura facevano fare le beta al 12°pt per cui se sei già al decimo dmani mattina le puoi tranquillamente fare senza aspettare lunedì e passare un fine settimana inpreda all'angoscia.

grazie sunny
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: inizio ad andare in paranoia   Gio Set 23, 2010 10:13 am

TATA101 ha scritto:

dani ha trasferito blastocisti quindi poteva fare il test già da quel di'...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

inizio ad andare in paranoia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» inizio ad andare in paranoia
» inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..
» Per chi lavora e deve andare all'estero
» paranoia del giorno
» quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-