| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | inizio ad andare in paranoia | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: inizio ad andare in paranoia Mer Set 22, 2010 9:59 pm | |
| e se fosse un falso positivo?  io ho fatto ovitrelle il 6 settembre e il test l'ho fatto il 21 x smaltire ovitrelle c'e'scritto sul foglietto che ci vogliono 10 gg quindi con ieri sono passati 15 gg secondo voi quel test era attendibile ? domani voglio far le beta ma ho così tanta paura di rimanere male aiutatemi voi |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Mer Set 22, 2010 10:48 pm | |
| tesoro io non so aiutarti ma se ci vogliono 10 giorni per smaltire l'effetto e ne sono passati 15 direi che ci siamo! Se non sbaglio hai anche mandato una mail al gine vero? (o era spike???) Lui avrebbe dovuto dirti qualcosa nel caso potesse essere un falso positivo. Fai altri test oppure direttamente le beta e chi s'è visto s'è visto! |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

| Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Mer Set 22, 2010 11:04 pm | |
| | Violet ha scritto: | | tesoro io non so aiutarti ma se ci vogliono 10 giorni per smaltire l'effetto e ne sono passati 15 direi che ci siamo! Se non sbaglio hai anche mandato una mail al gine vero? (o era spike???) Lui avrebbe dovuto dirti qualcosa nel caso potesse essere un falso positivo. Fai altri test oppure direttamente le beta e chi s'è visto s'è visto! |
no forse era spike che ha mandato la mail uff io mi faccio sempre male da sola ogni volta mi voglio informare e poi finisco x leggere cose che mi mettono le pulci nelle orecchie le beta dovrebbero essere piu' di 100 o 100 perche' ho comprato il test meno sensibile di tutti aveva la sensibilita' di 100 |

| Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Mer Set 22, 2010 11:05 pm | |
| bibbi dove sei? |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Mer Set 22, 2010 11:07 pm | |
| tesoro non so cosa dirti... domani a che pt saresti?? troppo presto per le beta?? |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2247 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Mer Set 22, 2010 11:08 pm | |
| |

| Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Mer Set 22, 2010 11:12 pm | |
| | Violet ha scritto: | tesoro non so cosa dirti... domani a che pt saresti?? troppo presto per le beta?? |
domani sono a 10 pt sono indecisa se farle o no o farle direttamente lunedi al centro come stabilito |

| Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Mer Set 22, 2010 11:17 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Gio Set 23, 2010 6:04 am | |
| ok niente panico...sta storia dei test falsi positivi per favore dimenticatela...basta distruggersi da sole. Hai fatto un test, era positivo, ora beta. Anzi...ti striglierei per bene perchè le beta sono LA PRIMA COSA che va fatta...è importantissimo monitorarne la crescita...e soprattutto danno un responso un attimo più esplicito del test sulle urine....che tra l'altro si positivizza DOPO quello sul sangue, visto che le beta nel sangue sono più concentrate e vengono rilevate anche in quantità minime. Quindi ora basta foglietti di medicine prese un mese fa e BETA SUBITO. Possibilmente in studio che te le dà in giornata...anche privatamente hanno un costo ridotto e almeno uno non muore di ansia (capito spike???????????  ) _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| |  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2286 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Gio Set 23, 2010 9:55 am | |
| Dani lo sò che è dura aspettare, ma se il centro ti dà una data, un motivo ci sarà!!!!! Le beta comunque penso che tu possa farle domani.... almeno ti toglierai ogni dubbio. Mannaggia io abolirei i test di gravidanza almeno non potete cadere in tentazione!!! Ti abbraccio e cerca di essere paziente!!!! _________________  |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Gio Set 23, 2010 9:58 am | |
| Al centro dove ero in cura facevano fare le beta al 12°pt per cui se sei già al decimo dmani mattina le puoi tranquillamente fare senza aspettare lunedì e passare un fine settimana inpreda all'angoscia.
E comunque se il test è positivo puoi cominciare a crederci. |

| Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Gio Set 23, 2010 10:10 am | |
| | enanna63 ha scritto: | Dani lo sò che è dura aspettare, ma se il centro ti dà una data, un motivo ci sarà!!!!! Le beta comunque penso che tu possa farle domani.... almeno ti toglierai ogni dubbio. Mannaggia io abolirei i test di gravidanza almeno non potete cadere in tentazione!!! Ti abbraccio e cerca di essere paziente!!!! |
lo so e pensa che sono io stessa a consigliare di non farli solo che erano 3 gg che avevo degli strani doloretti all'utero e così mi sono detta lo faccio tanto per e ora sto un po' giu anche se quando feci il primo tentativo di icsi 3 anni fa' usai le ovitrelle es essendo ignorante in materia feci il test al 6 pt e risulto' negativo poi feci le beta ed erano positive quindi penso che dopo 15 gg non ci siano piu tracce di ovitrelle |

| Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Gio Set 23, 2010 10:10 am | |
| | TATA101 ha scritto: | Al centro dove ero in cura facevano fare le beta al 12°pt per cui se sei già al decimo dmani mattina le puoi tranquillamente fare senza aspettare lunedì e passare un fine settimana inpreda all'angoscia.
grazie |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: inizio ad andare in paranoia Gio Set 23, 2010 10:13 am | |
| | TATA101 ha scritto: | Al centro dove ero in cura facevano fare le beta al 12°pt per cui se sei già al decimo dmani mattina le puoi tranquillamente fare senza aspettare lunedì e passare un fine settimana inpreda all'angoscia.
dani ha trasferito blastocisti quindi poteva fare il test già da quel di'..._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | inizio ad andare in paranoia | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |