La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Buongiorno, dottore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angela
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Buongiorno, dottore   Mar Set 21, 2010 10:15 am

Buongiorno,ho 30 anni, ieri ho fatto una visita ginecologica per via di alcune perdite biancastre che ho da circa 2 settimane. Dalla visita con l'ecografo interno il ginecologo ha rilevato la presenza di 2 nodi di mioma, uno nella parte post-istmica di 17 mm e l'altro nella parte anti-istmica di 21 mm. Ora, la mia domanda è: quanto può influire questo su una possibile futura gravidanza?
Il mio ginecologo mi ha detto di stare tranquilla, ma da una ricerca fatta su internet ho scoperto che la presenza di più fibromi può causare aborti spontanei e l'impossibilità di portare a termine una gravidanza.
Ps. Ho fatto anche un pap-test, visto che ho queste perdite biancastre dalla consistenza gelatinosa, come il bianco dell'uovo e mi ha dato una crema che devo usare per 6 giorni fino all'esito del pap-test. Mi può aiutare?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
dott m.sergio
Ginecologo

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno, dottore   Mer Set 22, 2010 8:12 am

Gent. sig.ra, i fibromi possono aumentare di volume durante la gravidanza, ma i suoi sono piccoli, quindi non dovrebbero causare problemi.
E' importante invece come sono posizionati se all'interno (sottomucosi) o all'esterno (sottosierosi) dell'utero (non risulta la posizione, da quanto riferisce).
Se sono sottomucosi (interni) potrebbero creare problemi per l'annidamento.
Consulti il mio articolo sull'argomento sul mio sito.
Riguardo alle perdite, potrebbe trattarsi di Candida, ma conviene attendere la risposta del paptest.
saluti
Vedere il profilo dell'utente http://www.marcellosergio.it
Angela
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno, dottore   Ven Set 24, 2010 9:07 am

Lunedì Le saprò dire meglio, perchè quando il ginecologo mi parlava del problema, presa un pò dall'ansia e anche da un pò di agitazione, non ho ben capito la loro posizione. Per quanto riguarda la candida, il ginecologo l'ha esclusa, dicendomi che forse si tratta di una piccola infiammazione e mi ha dato una crema, si chiama Miragyn, da applicare ogni sera prima di andare a dormire, in attesa dell'esito del pap-test.
Comunque La ringrazio per la sua risposta.
Vedere il profilo dell'utente

Buongiorno, dottore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Buongiorno Dottore
» Buongiorno, dottore
» Dottore buongiorno
» Buongiorno dottore
» buongiorno dottore

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: Endoscopia ginecologica: Il ginecologo risponde-