| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Che medicina prendete contro i dolori mestruali? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Gio Set 16, 2010 7:36 am | |
| io prendo il moment, ma non fa questo grande effetto... |
|  | | april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Gio Set 16, 2010 8:01 am | |
| Io soffro di dolori mestruali molto forti, ultimamente quello che mi fa stare un pochino meglio e' il buscofen. peccato per lui pero' perche' tra poco conto di non averne piu' bisogno per un bel po' |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Gio Set 16, 2010 10:10 am | |
| io non soffro di dolori mestruali (in compenso ho grossi problemi di amenorrea) massimo che mi viene però è un fastidio mal di testa e prendo ORUDIS che so che è un antidolorifico e so che anche forte. quindi va bene anche per i dolori mestruali.
|
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1238 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Gio Set 16, 2010 10:23 am | |
| I prendo la tachipirina, la prendo per qualsiasi cosa.
Ho abolito categoricamente qualsiasi altro antidolorifico............ |
|  | | Doris Sognatrice in erba

Messaggi: 33 Data d'iscrizione: 30.07.10 Età: 27 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Gio Set 16, 2010 11:12 am | |
| premetto che nn l'ho ancora provato ma mi hanno detto che il magnesio preso un paio di giorni prima dell'arrivo del ciclo allevia i dolori mestruali. |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Sab Set 18, 2010 9:26 pm | |
| Anche io prendo il buscofen ma solo quando non posso farne a meno (fortunatamente non soffro molto di dolori mestruali) |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2286 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Sab Set 18, 2010 10:54 pm | |
| Io prendo cicladol... quando arriva il ciclo mi piego dal dolore!!! _________________  |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Dom Set 19, 2010 12:25 am | |
| io non ho mai avuti dolori x il ciclo quindi non saprei cmq se fosse penso che prenderei qualsiasi cosa avrei in casa in quel momento |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: Che medicina prendete contro i dolori mestruali? Dom Set 19, 2010 7:17 am | |
| Beate le ragazze che non soffronop, per me è un incubo ogni mese. |
|  | | | | Che medicina prendete contro i dolori mestruali? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |