| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sogno Sogno di nome...e di fatto

Messaggi: 504 Data d'iscrizione: 24.07.10 Età: 36 Località: ...
 | Oggetto: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Mer Set 15, 2010 5:28 pm | |
| |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Mer Set 15, 2010 7:50 pm | |
| |
|  | | sogno Sogno di nome...e di fatto

| Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Mer Set 15, 2010 8:20 pm | |
| Noooooooooooooooooooooo non ci voglio non ci posso non ci devo credere che sulla faccia della terra esiste un altro attrezzo simile a quello di mau ......!!!!!!!! No non é pensabile! |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2265 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Mer Set 15, 2010 8:25 pm | |
| Mi dispiace deluderti, ma anche noi lo usiamo... anche se effettivamente il viakal và usato comunque periodicamente _________________  |

| Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Mer Set 15, 2010 9:00 pm | |
| Ogesu percui l'attresso in realtà non una cosa che Mau ha reperito da marte ..ma ce l'hanno altri... Mumble mumble ..dunque la strana sarei io.. Per favore non ditelo a Mau.. Ma comunque enzina anche il tuo maritino tira i vetri a fine doccia nudo? Io ti giuro che quest'immagine di Mau che fischietta nudo e tira il vetro della doccia è piuttosto preoccupante e ridicola.. E fischietta sempre la stessa cosa...! Terrificante! E per il viakal..che te devo di enzina ..mau l'ultima volta mi ha fatto una filippica sui componenti del viakal ..concludendo con un "e tu dovresti saperlo!" (Ndr entrambi lavoriamo nel campo della chimica e comunque nel settore del movimento dei liquidi) .. Percui io ci rinuncio..che devo fa?? Noncelapossofare.. Ha altre fisse....e altre cose assurde... |
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Mer Set 15, 2010 9:45 pm | |
| vi posso dire che mi avete fatto morire dal ridere!!!! troppo forti i maritozzi!!!! |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1527 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Mer Set 15, 2010 9:49 pm | |
| Se ti dico che siccome conosco il mio di maritino e le sue fisse,quando abbiamo fatto la doccia ho avuto la fantastica idea di mettercelo satinato spigato il vetro per non avere rompimenti di scatoleeeeeeeeeeeeeeeeee |

| Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Gio Set 16, 2010 8:19 am | |
| |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1226 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Gio Set 16, 2010 10:44 am | |
| |
|  | | rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Gio Set 16, 2010 1:45 pm | |
| |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1226 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Gio Set 16, 2010 2:07 pm | |
| |

| Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Gio Set 16, 2010 4:40 pm | |
| nooooooooooooooooooo anche tu con il dramma dei calzini........non ci posso credere...ma allora è una caratteristica...se non erro anche il marito di stefy.... aggiungo che ultimamente oltre che al calzioni classico si sono aggiunti i FANTASMINI  li avete mai visti ??? quella specie di calzinetti che cprono solo la punta e il tallone...osceni....sono disperata!!! [/quote] capitolo fantasmini.. già sono piccoli ..in più il mio amore li compra tutti uguali in serie in stock.. anche questi sparsi ovunque ..chiaramente.. i due lati di Mau.. lato 1)una volta esce di casa di corsa ..rientra apre sale in camera con le scarpe ..(ed io sclero perchè fuori pioveva e la scala è in legno wenge e la zona notte tutto in listoni di parquet chiodato  ) apre con disinvoltura il cassetto delle calze ..ed esce .. io lo guardo a fine serata ..: si spoglia ..(vestiti ovunque anche dal vicino e mai nella cesta dei panni sporchi ..perchè lui pensa che sta cesta è in bagno per appoggiargi su il giornale ..si perchè lui in bagno va con il giornale ..quando non si porta la nintendo!) ..io rassetto e gli svuoto le tasche..cosa aveva nei pantaloni?? i fantasmini..che lui la mattina aveva preso pensando fosse un fazzoletto  ho scoperto che ci si è pure pulito gli occhiali!! lato 2) i fantasmini vanno assolutamente accoppiati e piegati come dice lui.. seguendo un suo pensiero logico... Cioè ..non so se mi sono spiegata ..Mau è in grado di lasciare quantità assurde di vestiti in giro ..non conosce la lavatrice .. ma attenzione: sa come si piegano perfettamente i fantasmini!! peccato che dei processi di lavaggio non ne sa nulla.. pensa che da terra raggiungano la cesta dei panni sporchi e poi si programmino il lavaggio da soli ecco sto messa così... e ma c'è di più... |

| Oggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Gio Set 16, 2010 4:44 pm | |
| |
|  | | gio2411 Custode di un sogno

Messaggi: 328 Data d'iscrizione: 01.04.10 Età: 39 Località: genova
 | Oggetto: oddioooooooooo Gio Set 16, 2010 7:11 pm | |
| non ci credo!!!! si è messo un altro paio di mutande senza accorgersi delle altre???? allora c'è speranza anche x il mio "omino"...... ora mi organizzo e scrivo di lui hahahahahaahah |
|  | | | | vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |