La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sogno
Sogno di nome...e di fatto

MessaggioOggetto: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Mer Set 15, 2010 5:28 pm

allora Mau è tutto e il contrario di tutto ..
l'esagerazione in persona ...semina calzini puzzolenti ovunque ma è metodico per altre cose....metodico sino al paradosso ...

dunque da dove cominciamo scratch scratch

beh dei calzini abbiamo già parlato no?? sono dappertutto ..pensa che si lavino da soli ..mentre io a sto punto penso che si riproducano da soli Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .. Noi abitiamo a Bellusco ..ridente località in bassa brianza ..ma lavoriamo entrambi a 70km ca di distanza ... quindi usciamo di casa alle 7.25 ..max 7.30 .. e vi rientriamo esattamente undici e mezzo ore dopo .. Voi capite che il tempo che mi rimane tra mangiare rendermi conto di cosa c'è da fare . dar retta ad un bimbo di sei anni ..ascoltarlo .. e guardarmi allo specchio non è molto ..no? Durante le vacanze sia estive che invernali capita che mi fermo dove lavoro , che poi è la città dove vivono i miei genitori, durante la settimana, tanto alessandro non va a scuola ..percui siamo tutti più comodi.. Ma Mau girando per clienti deve comunque tornare su a bellusco .. perchè a volte è più comodo fare base a casa .. come quando ha i Clienti a Bg ..Ebbene in quelle settimane è la tragedia dei calzini ..ne ho trovati ammucchiati nella scarpiera 15paia ..dico 15 paia !! .. c'era un puzzo terrificante vicino alla scarpiera.. che secondo me i miei vicini erano lì lì per chiamare i vigili pensando o a una fuga di gas oppure fossi morta in casa oppure si fosse rotta una tubatura del wc...!.. Ma la cosa più bella è che alla mia domanda "amò scusa ma far fare un giro alla lavatrice con i calzini???" Mau prima mi guarda come per dire "lavatrice? what is it?" e poi soavemente "no amò tranqui ne ho comprati di nuovi!" affraid affraid affraid affraid chiaramente tutti uguali ...(cioè che il vestito sia blu nero o grigio ..il calzino resta sempre nero ..di filo di scozia .. e corto! TERRIFICANTE!!!! affraid affraid affraid affraid ) e così mi sono trovata con esattamente 25 paia di calzini ..tutti uguali e sempre sparsi ovunque! che bello...

Ma mau è altro ..perchè se così pazzesco può essere il suo disinteresse per i calzini .. e la sua ignoranza sul fatto che in casa abbiamo una cesta per i panni sporchi e persino una lavatrice Shocked Shocked , maniacale per lui è il vetro della doccia ..SI il vetro. Dunque premesso che in casa abbiamo due bagni ..in uno abbiamo una vasca .. che pesno useremo per coltivare i pomodori ..perchè nessuno fa il bagno! nell'altro bagno abbiamo la doccia ..l'amore segreto di Mau ..Lui pretende che il vetro sia splendido trasparente limpido ..è maniacale sta cosa! Io la pulivo una volta a settimana ..ma no ... non bastava .. e che cazz .. l'acqua fa calcare il calcare intacca la superficie ..bla bla bla .. ed io e vabene la pulisco una volta a settimana e con il viakal... (rischiando di svenire per le esalazioni e di essere scordata in doccia come è successo ad Arianna con la candeggina) .. e no il viakal corrode e non va bene .. Insomma la doccia si deve pulire ed asciugare ogni volta che la fai .. mia risposta " te sei fuori come un geranio .. manco sai dove si mettono i calzini e scassi le palle per la doccia ..!!" Risulato "tata non ti preoccupare ci penso io da oggi in avanti" Organizzazione Mau ..prima doccia Alessandro. Poi doccia Laura ed infine doccia Mau con pulizia finale..
E vabbuò proviamo ...
Il primo giorno di questa solenne organizzazione me lo vedo spuntare con un attrezzo stile lava vetri al semaforo affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Perchè secondo lui così il vetro si pulisce assai bene e non rimane una goccia affraid affraid affraid e soprattutto mai mai ci sarà necessità di usare prodotti come viakal che sono tossici e rovinano le superfici affraid affraid affraid
vabene il vetro viene pulito , la doccia effettivamente sembra sempre appena comprata ..ma ve lo immaginate LUI nudo che tira il vetro come se fosse ad un semaforo? ...No non è immaginabile!

E come sto messa??? Male molto male ..
e ce ne sono altre e altre ancora silent
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Mer Set 15, 2010 7:50 pm

Sognooooooooooooooooooooo ma facciamo conoscere tuo marito al miooooooooooooo anche io posseggo l'attresso per il vetro della docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sogno

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Mer Set 15, 2010 8:20 pm

Noooooooooooooooooooooo non ci voglio non ci posso non ci devo credere che sulla faccia della terra
esiste un altro attrezzo simile a quello di mau ......!!!!!!!!
No non é pensabile!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Mer Set 15, 2010 8:25 pm

Mi dispiace deluderti, ma anche noi lo usiamo... anche se effettivamente il viakal và usato comunque periodicamente

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Mer Set 15, 2010 9:00 pm

Ogesu percui l'attresso in realtà non una cosa che Mau ha reperito da marte ..ma ce l'hanno altri...
Mumble mumble ..dunque la strana sarei io..
Per favore non ditelo a Mau..
Ma comunque enzina anche il tuo maritino tira i vetri a fine doccia nudo? Io ti giuro
che quest'immagine di Mau che fischietta nudo e tira il vetro della doccia è piuttosto preoccupante e ridicola..
E fischietta sempre la stessa cosa...! Terrificante!
E per il viakal..che te devo di enzina ..mau l'ultima volta mi ha fatto una filippica sui componenti
del viakal ..concludendo con un "e tu dovresti saperlo!" (Ndr entrambi lavoriamo nel campo della chimica e comunque
nel settore del movimento dei liquidi) .. Percui io ci rinuncio..che devo fa?? Noncelapossofare..
Ha altre fisse....e altre cose assurde...
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Mer Set 15, 2010 9:45 pm

vi posso dire che mi avete fatto morire dal ridere!!!! troppo forti i maritozzi!!!! clown
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Mer Set 15, 2010 9:49 pm

Se ti dico che siccome conosco il mio di maritino e le sue fisse,quando abbiamo fatto la doccia ho avuto la fantastica idea di mettercelo satinato spigato il vetro per non avere rompimenti di scatoleeeeeeeeeeeeeeeeee
sogno

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Gio Set 16, 2010 8:19 am

arianna ha scritto:
Se ti dico che siccome conosco il mio di maritino e le sue fisse,quando abbiamo fatto la doccia ho avuto la fantastica idea di mettercelo satinato spigato il vetro per non avere rompimenti di scatoleeeeeeeeeeeeeeeeee

e no arianna ..alla mia proposta del vetro satinato la risposta del geom Mau è stata : si rovina l'armonia del bagno...! affraid affraid affraid affraid
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Gio Set 16, 2010 10:44 am

sogno ha scritto:
arianna ha scritto:

e no arianna ..alla mia proposta del vetro satinato la risposta del geom Mau è stata : si rovina l'armonia del bagno...! affraid affraid affraid affraid

Ti prego fammi conoscere Mau quando ristrutturerò casa!!
rosabianca143
Profumo di un sogno..
Profumo di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Gio Set 16, 2010 1:45 pm

sogno ha scritto:
l'esagerazione in persona ...semina calzini puzzolenti ovunque ma è metodico per altre cose....metodico sino al paradosso ...

beh dei calzini abbiamo già parlato no?? sono dappertutto ..pensa che si lavino da soli ..mentre io a sto punto penso che si riproducano da soli Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .. Noi abitiamo a Bellusco ..ridente località in bassa brianza ..ma lavoriamo entrambi a 70km ca di distanza ... quindi usciamo di casa alle 7.25 ..max 7.30 .. e vi rientriamo esattamente undici e mezzo ore dopo .. Voi capite che il tempo che mi rimane tra mangiare rendermi conto di cosa c'è da fare . dar retta ad un bimbo di sei anni ..ascoltarlo .. e guardarmi allo specchio non è molto ..no? Durante le vacanze sia estive che invernali capita che mi fermo dove lavoro , che poi è la città dove vivono i miei genitori, durante la settimana, tanto alessandro non va a scuola ..percui siamo tutti più comodi.. Ma Mau girando per clienti deve comunque tornare su a bellusco .. perchè a volte è più comodo fare base a casa .. come quando ha i Clienti a Bg ..Ebbene in quelle settimane è la tragedia dei calzini ..ne ho trovati ammucchiati nella scarpiera 15paia ..dico 15 paia !! .. c'era un puzzo terrificante vicino alla scarpiera.. che secondo me i miei vicini erano lì lì per chiamare i vigili pensando o a una fuga di gas oppure fossi morta in casa oppure si fosse rotta una tubatura del wc...!.. Ma la cosa più bella è che alla mia domanda "amò scusa ma far fare un giro alla lavatrice con i calzini???" Mau prima mi guarda come per dire "lavatrice? what is it?" e poi soavemente "no amò tranqui ne ho comprati di nuovi!" affraid affraid affraid affraid chiaramente tutti uguali ...(cioè che il vestito sia blu nero o grigio ..il calzino resta sempre nero ..di filo di scozia .. e corto! TERRIFICANTE!!!! affraid affraid affraid affraid ) e così mi sono trovata con esattamente 25 paia di calzini ..tutti uguali e sempre sparsi ovunque! che bello...

Ma mau è altro ..perchè se così pazzesco può essere il suo disinteresse per i calzini .. e la sua ignoranza sul fatto che in casa abbiamo una cesta per i panni sporchi e persino una lavatrice Shocked Shocked , maniacale per lui è il vetro della doccia ..SI il vetro. Dunque premesso che in casa abbiamo due bagni ..in uno abbiamo una vasca .. che pesno useremo per coltivare i pomodori ..perchè nessuno fa il bagno! nell'altro bagno abbiamo la doccia ..l'amore segreto di Mau ..Lui pretende che il vetro sia splendido trasparente limpido ..è maniacale sta cosa! Io la pulivo una volta a settimana ..ma no ... non bastava .. e che cazz .. l'acqua fa calcare il calcare intacca la superficie ..bla bla bla .. ed io e vabene la pulisco una volta a settimana e con il viakal... (rischiando di svenire per le esalazioni e di essere scordata in doccia come è successo ad Arianna con la candeggina) .. e no il viakal corrode e non va bene .. Insomma la doccia si deve pulire ed asciugare ogni volta che la fai .. mia risposta " te sei fuori come un geranio .. manco sai dove si mettono i calzini e scassi le palle per la doccia ..!!" Risulato "tata non ti preoccupare ci penso io da oggi in avanti" Organizzazione Mau ..prima doccia Alessandro. Poi doccia Laura ed infine doccia Mau con pulizia finale..
E vabbuò proviamo ...
Il primo giorno di questa solenne organizzazione me lo vedo spuntare con un attrezzo stile lava vetri al semaforo affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Perchè secondo lui così il vetro si pulisce assai bene e non rimane una goccia affraid affraid affraid e soprattutto mai mai ci sarà necessità di usare prodotti come viakal che sono tossici e rovinano le superfici affraid affraid affraid
vabene il vetro viene pulito , la doccia effettivamente sembra sempre appena comprata ..ma ve lo immaginate LUI nudo che tira il vetro come se fosse ad un semaforo? ...No non è immaginabile!

nooooooooooooooooooo anche tu con il dramma dei calzini........non ci posso credere...ma allora è una caratteristica...se non erro anche il marito di stefy....
aggiungo che ultimamente oltre che al calzioni classico si sono aggiunti i FANTASMINI affraid affraid affraid affraid li avete mai visti ??? quella specie di calzinetti che cprono solo la punta e il tallone...osceni....sono disperata!!!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Gio Set 16, 2010 2:07 pm

rosabianca143 ha scritto:
sogno ha scritto:

E vabbuò proviamo ...

nooooooooooooooooooo anche tu con il dramma dei calzini........non ci posso credere...ma allora è una caratteristica...se non erro anche il marito di stefy....
aggiungo che ultimamente oltre che al calzioni classico si sono aggiunti i FANTASMINI affraid affraid affraid affraid li avete mai visti ??? quella specie di calzinetti che cprono solo la punta e il tallone...osceni....sono disperata!!!

E' il binomio calzini e mutande!??!? Ragazze assicuro che è peggio.............

L'ominide di mio marito quando arriva a casa e si cambia, invece di depositare calzini e mutande nella cesta dei panni sporchi li mette nella cesta che abbiamo in cabina armadio.......... peccato che è la cesta dei panni da stirare!??!?! affraid affraid affraid Mi tocca ogni volta rilavare il panno su cui ha appoggiato
sogno

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Gio Set 16, 2010 4:40 pm

[/quote]

capitolo fantasmini..
già sono piccoli ..in più il mio amore li compra tutti uguali in serie in stock..

anche questi sparsi ovunque ..chiaramente..

i due lati di Mau..
lato 1)una volta esce di casa di corsa ..rientra apre sale in camera con le scarpe ..(ed io sclero perchè fuori pioveva e la scala è in legno wenge e la zona notte tutto in listoni di parquet chiodato affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ) apre con disinvoltura il cassetto delle calze ..ed esce ..
io lo guardo Shocked Shocked Shocked

a fine serata ..: si spoglia ..(vestiti ovunque anche dal vicino e mai nella cesta dei panni sporchi ..perchè lui pensa che sta cesta è in bagno per appoggiargi su il giornale ..si perchè lui in bagno va con il giornale ..quando non si porta la nintendo!) ..io rassetto e gli svuoto le tasche..cosa aveva nei pantaloni?? i fantasmini..che lui la mattina aveva preso pensando fosse un fazzoletto No No No No No ho scoperto che ci si è pure pulito gli occhiali!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

lato 2) i fantasmini vanno assolutamente accoppiati e piegati come dice lui.. seguendo un suo pensiero logico...

Cioè ..non so se mi sono spiegata ..Mau è in grado di lasciare quantità assurde di vestiti in giro ..non conosce la lavatrice ..
ma attenzione: sa come si piegano perfettamente i fantasmini!!
peccato che dei processi di lavaggio non ne sa nulla..
pensa che da terra raggiungano la cesta dei panni sporchi e poi si programmino il lavaggio da soli

ecco sto messa così...

e ma c'è di più...
sogno

MessaggioOggetto: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   Gio Set 16, 2010 4:44 pm

[/quote]

[/quote]

E' il binomio calzini e mutande!??!? Ragazze assicuro che è peggio.............

L'ominide di mio marito quando arriva a casa e si cambia, invece di depositare calzini e mutande nella cesta dei panni sporchi li mette nella cesta che abbiamo in cabina armadio.......... peccato che è la cesta dei panni da stirare!??!?! affraid affraid affraid Mi tocca ogni volta rilavare il panno su cui ha appoggiato [/quote]

vogliamo parlare di quando si toglie jeans e mutande insieme?? che se non mia ccorgo la mattina dopo si mettere i jeans con le miutande dentro?? e arriva in ufficio ..dopo un paio d'ore va in bagno ..esce ..spunta alla mia scrivania e mi fa "amo cavolo però togli le mutande dai jeans quando lavi i panni..oggi ho su due paia di mutande!" pale pale pale pale pale

ma se erano i jeans del giorno prima
!!

gio2411
Custode di un sogno
Custode di un sogno

MessaggioOggetto: oddioooooooooo   Gio Set 16, 2010 7:11 pm

non ci credo!!!!
si è messo un altro paio di mutande senza accorgersi delle altre????
allora c'è speranza anche x il mio "omino"...... ora mi organizzo e scrivo di lui hahahahahaahah

vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau
» sono migliori le cartine in teflon riutilizzabili o quelle monouso??
» Come siamo fatti: apparato riproduttivo femminile
» Test - Quanto siamo creativi?
» che ridere.....chi ha visto il nuovo programma di maria de filippi uomini e donne!!!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-