| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | qualche collega fidato a Milano | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
lizzi875 Un sogno nel cuore...

Messaggi: 119 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 36 Località: Milano
 | Oggetto: qualche collega fidato a Milano Lun Set 13, 2010 2:12 pm | |
| Buongiorno Dottoressa, In vista della mia probabile terza icsi ad ottobre/novembre vorrei preparami in modo adeguato aiutandomi con l'agopuntura.
Non so però a chi rivolgermi. Forse (anche in privato se preferisce non fare nomi) potrebbe Lei gentilmente indicarmi qualche serio professionista a Milano o provincia nord-ovest. O Lei stessa ovviamente se esercita a Milano.
La ringrazio di cuore per ogni indicazione che potrà darmi.
Cordiali saluti,
|
|  | | dottoressa.villa Agopunturista
 | Oggetto: Re: qualche collega fidato a Milano Mer Apr 20, 2011 1:08 pm | |
| | lizzi875 ha scritto: | Buongiorno Dottoressa, In vista della mia probabile terza icsi ad ottobre/novembre vorrei preparami in modo adeguato aiutandomi con l'agopuntura.
Non so però a chi rivolgermi. Forse (anche in privato se preferisce non fare nomi) potrebbe Lei gentilmente indicarmi qualche serio professionista a Milano o provincia nord-ovest. O Lei stessa ovviamente se esercita a Milano.
La ringrazio di cuore per ogni indicazione che potrà darmi.
Cordiali saluti,
|
Carissima Lizzi, purtroppo c'è stato da parte mia un lungo silenzio, pertanto le rispondo con un ritardo notevole, con la speranza e l'augurio che abbia già risolto in positivo il suo problema. comunque io esercito a Milano e posso lasciarle il mio cellulare ed il mio E-mail: 3496747805 graziella.villa@libero.it Cordiali saluti D.ssa Graziella Villa
|
|  | | lizzi875 Un sogno nel cuore...

Messaggi: 119 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 36 Località: Milano
 | Oggetto: Re: qualche collega fidato a Milano Ven Apr 22, 2011 4:12 pm | |
| buongiorno D.ssa Villa, la ringrazio comunque per la risposta, fortunatamente al quinto tentativo sono rimasta incinta per cui per il momento l'agopontura la accantonerò per un bel pò (spero  ) Le auguro Buona Pasqua. Cordiali saluti |
|  | | | | qualche collega fidato a Milano | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |