La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno

MessaggioOggetto: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Dom Set 12, 2010 9:18 pm

Io purtroppo sono in riserva ovarica e i miei cicli sono cortissimi.
Chi di voi è nella mia stessa situazione?
Avete deciso di passare all'ovodonazione?Ritentate con l'omologa?
Rolling Eyes
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Dom Set 12, 2010 9:41 pm

Io produco poco...e posso essere certa che a 41 anni il mio poco non sia nemmeno di grossa qualità...ergo eterologa

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Lun Set 13, 2010 10:58 am

idem come bibbi: produco poco e di brutta qualità, quindi dopo 6 tentativi di omologa (tra IUI e FIVET) abbiamo deciso di proseguire con l'ovodonazione, anche perchè il seme è ok.
Vedere il profilo dell'utente Online
anna76

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Lun Set 13, 2010 7:42 pm

anna76 ha scritto:
Io purtroppo sono in riserva ovarica e i miei cicli sono cortissimi.
Chi di voi è nella mia stessa situazione?
Avete deciso di passare all'ovodonazione?Ritentate con l'omologa?
Rolling Eyes

Gazie ragazze. I love you
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Ven Set 16, 2011 2:55 pm

Ciao a tutte, anch'io sono purtroppo in questa situazione e stiamo ancora valutando la situazione per vedere come comportarci.
In cuor mio sento che dovrò necessariamente ricorrere all'ovodonazione, ma non so praticamente nulla al riguardo...
Una domanda prima fra tutte (forse banale): un figlio con l'ovodonazione non assomiglierà alla mamma che lo partorisce, vero?
Scusate ma sono veramente nel pallone

eleo
In una nuvola di sogno
In una nuvola di sogno

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Ven Set 16, 2011 3:10 pm

Ciao Petrilla! intanto benvenuta! Anch'io ho 37 anni e ho scoperto da poco che i miei ovuli sono pochissimi e di pessima qualità,io neppure ci credevo..ho avuto in un anno e mezzo tre gravidanze finite con un aborto e due extrauterine. Vedi te credevo di essere la donna più fertile del mondo ( anche se ora sono senza tube) ma a maggio non sono stata ammessa al trasfert perchè al pickup non avevano trovato che due miseri ovuli e pure vuoti. Insomma ho fatto l'esame dell'ormone antimulleriano e mi sono ritrovata quasi in menopausa.. Non ti dico lo stupore e la tristezza! Adesso ho deciso di fare un ovodonazione alla Rincon di Malaga e martedì prossimo ho la prima visita. Anch'io mi sono posta le tue stesse domande all'inizio ma poi mi son risposta che un figlio non hai mai la certezza che ti somigli e io poi non sono una fotomodella hahahaha può prendere anche dai nonni o dallo zio o tuttouguale al padre ecc ecc e sinceramente arrivi ad un certo punto che dici MA CHI SE NE FREGA!!!! basta prenda la simpatia da mamma e io son più che soddisfatta! un bacione Eleo
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Ven Set 16, 2011 3:33 pm

@eleo
Sicuramente non è quello che importa, però è una domanda che mi pongo...
Io invece non ho avuto nessuna gravidanza ma dai miei dosaggi ormonali il gine dice che sto andando verso (o forse ci sono già, questo lo aggiungo io) verso l'esaurimento della riserva ovarica. Sulla qualità dell'ovulo ancora non sappiamo nulla, ma considerando che è da 1 anno e mezzo che faccio i monitoraggi e non è mai successo nulla non mi faccio grandi illusioni.
Posso chiederti se hai un'idea di quanto costi fare un'ovodonazione? Scusami, se è una richiesta indelicata, sorvola!!!
P.S. A me sei rimasta subito simpatica Cool
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Ven Set 16, 2011 8:04 pm

ciao petrilla....la risposta è NO non ti somiglierà fisicamente...ma ti somiglierà nei gesti, negli atteggiamenti, nell'educazione e nei valori che vorrai dargli. Grazie all'ovodonazione tra otto settimane sarò mamma....ed è una gioia che non posso descriverti.
Se hai domande, di qualsiasi genere, chiedi pure.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
eleo
In una nuvola di sogno
In una nuvola di sogno

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Ven Set 16, 2011 8:48 pm

ma figurati tata te lo dico volentieri! 6500 tutto compreso! anch'io ho stressato Bibbi ( Santa subito!!) per avere informazioni!! che bello non vedo l'ora di vedere il fiocco azzurro e la notiziona dalla nostra CAPO FATA Wink baci!!!
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Lun Set 19, 2011 9:19 am

@Bibbi
Mi hai dato una risposta bellissima! E che meraviglia!!! Intanto ti faccio tanti auguri e sicuramente ti chiederò unpo' di info al momento opportuno. Mio marito dice che corro troppo e forse ha ragione...

@Eleo
Grazie per l'info e in bocca al lupo x la visita di domani Wink
butterfly
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Gio Ott 20, 2011 9:16 am

Buongiorno. Anche a me hanno detto che sono in riserva ovarica perchè produco poco anche con dosi altissime di stimolazione e quello che produco non è di buona qualità. Che esami avete fatto voi per essere sicure di essere in riserva? Qualcuna di voi ha avuto dei segnali che le hanno fatto capire che la riserva si stava esaurendo? A me il ginecologo ha detto che di solito è una questione ereditaria ma nè mia mamma nè le mie nonne hanno avuto una menopausa precoce.
Brenda75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Anche io    Gio Feb 16, 2012 11:02 pm

Anche io sono in riserva ovarica e i miei ovuletti delle stimolazioni sono bruttini ecco perché 2aborti 6 iui e 2icsi fallite ..... Voglio ritentare ma ho veramente poche speranze ...........non so se riuscirò a convincere mio marito all'ovodonazione ..... Già e' difficile così ' .....
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Ven Feb 17, 2012 11:38 am

Io non so come produco prchè non sono mai passata dall'omologa. A 30 anni ho trovato l'fsh a 50!!! Very Happy
Così lunedi parto per la Grecia x ovo!!!!
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Lun Feb 20, 2012 12:48 pm

miluki ha scritto:
Io non so come produco prchè non sono mai passata dall'omologa. A 30 anni ho trovato l'fsh a 50!!! Very Happy
Così lunedi parto per la Grecia x ovo!!!!

In becco alla cicogna miluki Very Happy

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?
» ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura?
» pillola e riserva ovarica
» La valutazione della riserva ovarica
» riserva ovarica bassa

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Se LEI ha un problema-