| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | A BREVE PRIMA IUI= STOP AI TENTATIVI NORMALI?? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
gio2411 Custode di un sogno

Messaggi: 391 Data d'iscrizione: 01.04.10 Età: 39 Località: genova
 | Oggetto: A BREVE PRIMA IUI= STOP AI TENTATIVI NORMALI?? Gio Set 09, 2010 8:31 pm | |
| Ciao a tutte. Ho letto tutti i fogli informativi che mi hanno dato al Centro, (e sto leggendo anche il libro "vogliamo un figlio" di Mariel Croon, ed. Giunti, che approfitto per ri consigliarvi, ci sto trovando davvero tante risposte a cose che non sapevo...) A metà ottobre porteremo tutti gli esami pre concezionali, e se tutto va bene ci diranno quando cominciamo col primo tentativo di IUI. La mia domanda è: visto che la cosa avverrà in modo meccanico, è inutile "provare" comunque?? Mica l'ho capito... Ho solo chiaro che ci vuole un pochino di astinenza prima che lui riempia il boccettino con gli spermini.... (scusate se mi esprimo così...) ma lui è convinto che siccome non riusciamo in modo naturale, è inutile farlo..... ?? Adesso saremmo comunque bloccati, io ho appena finito il ciclo di Bassado (e spero di non doverlo rifare, questa seconda volta, rispetto a 3 mesi fa, mi ha proprio spaccato lo stomaco e messo ko  ) e lui deve ancora iniziare lo zitromax , se per caso ci fossimo passato l'un l'altro questo maledetto ureaplasma... quindi fino al prossimo ciclo rapporti protetti (che lui odia) e limitati alla sola penetrazione , abolendo ogni altro contatto di bocca o dita , x evitare germi e cose varie ... ma poi come ci dobbiamo comportare??? |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: A BREVE PRIMA IUI= STOP AI TENTATIVI NORMALI?? Gio Set 09, 2010 8:57 pm | |
| ciao gio scusa tu stai chiedendo se comunque puoi provare ad avere un figlio in modo naturale? Se la domanda è questa io direi proprio di si! Se comunque sono state debellate le varie infezioni! Non è un caso raro che coppie in procinto di una iui o addirittura una fivet resti poi incinta naturalmente! Altro caso è avere rapporti a rischio quando è stata fatta una stimolazione per una fivet! ,ma questo non è il tuo! quindi in bocca al lupo!!! |
|  | | gio2411 Custode di un sogno

Messaggi: 391 Data d'iscrizione: 01.04.10 Età: 39 Località: genova
 | Oggetto: grazie Ciobina Gio Set 09, 2010 10:02 pm | |
| si in effetti la mia domanda era quella... anche perchè in questo periodo tra cure di antibiotici, isterosalp e relativa astinenza da un ciclo mestruale all'altro , ureaplasma e allergia del mio lui ai profilattici........... qui sta diventando un mortorio!!! hahhahahah scusate, cerco di riderci su, perchè stasera sono in buona, ma ho anche tanti giorni di sconforto, e lui che si dà le colpe non aiuta: tanto più che hanno detto che in teoria funzioniamo entrambi... è la pratica che latita... e senza pratica anche i risultati latitano..... comunque io rimango speranzosa e sto anche togliendo i chili di troppo che mi hanno chiesto, quindi!!!!!!!!! che non se ne vengano fuori che sono dimagrita troppo eh???  hahahahaa |
|  | | sogno Sogno di nome...e di fatto

Messaggi: 504 Data d'iscrizione: 24.07.10 Età: 36 Località: ...
 | Oggetto: Re: A BREVE PRIMA IUI= STOP AI TENTATIVI NORMALI?? Ven Set 10, 2010 9:21 am | |
| | gio2411 ha scritto: | Ciao a tutte. Ho letto tutti i fogli informativi che mi hanno dato al Centro, (e sto leggendo anche il libro "vogliamo un figlio" di Mariel Croon, ed. Giunti, che approfitto per ri consigliarvi, ci sto trovando davvero tante risposte a cose che non sapevo...) A metà ottobre porteremo tutti gli esami pre concezionali, e se tutto va bene ci diranno quando cominciamo col primo tentativo di IUI. La mia domanda è: visto che la cosa avverrà in modo meccanico, è inutile "provare" comunque?? Mica l'ho capito... Ho solo chiaro che ci vuole un pochino di astinenza prima che lui riempia il boccettino con gli spermini.... (scusate se mi esprimo così...) ma lui è convinto che siccome non riusciamo in modo naturale, è inutile farlo..... ?? Adesso saremmo comunque bloccati, io ho appena finito il ciclo di Bassado (e spero di non doverlo rifare, questa seconda volta, rispetto a 3 mesi fa, mi ha proprio spaccato lo stomaco e messo ko ) e lui deve ancora iniziare lo zitromax , se per caso ci fossimo passato l'un l'altro questo maledetto ureaplasma... quindi fino al prossimo ciclo rapporti protetti (che lui odia) e limitati alla sola penetrazione , abolendo ogni altro contatto di bocca o dita , x evitare germi e cose varie ... ma poi come ci dobbiamo comportare??? |
sono d'accordo con Ciobina ..una volta debellati i malefici germi ..perchè non provare? In ogni caso l'attività sessuale fa bene alla coppia .. e poi vuoi mettere farlo senza barriere???
|
|  | | | | A BREVE PRIMA IUI= STOP AI TENTATIVI NORMALI?? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |