| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | adesso devo preparare gli esami per l'anestesia | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: adesso devo preparare gli esami per l'anestesia Gio Set 09, 2010 12:37 pm | |
| mi hanno detto che anche se deciderò di non farla devo ugualmente portarli.
voi dove li avete fatti? sono esami del sangue comuni oppure devo trovare la struttura che li fa?
a proposito di anestesia nel pick up... il prof mi ha consigliato di farla perchèp dice che da fastidio.. io invece pensavo di non farla.
se la faccio poi devo stare a casa per smaltire? |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: adesso devo preparare gli esami per l'anestesia Gio Set 09, 2010 12:44 pm | |
| in realtà è una sedazione.Solo tu puoi decidere se farla o no. Io una volta che ho aperto gli occhi sono sveglia e lucida.Contrariamente a quando ad esempio ho fatto l'anestesia per la laparo. Gli esami li fa in ospedale con l'impegnativa. A me chiedono anche l'elettrocardiogramma e rx torace(purtroppo fumo molto),ma non tutti i centri lo richiedono. Per poterli fare ci vuole l'impegnativa del medico di base. |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: si Gio Set 09, 2010 12:59 pm | |
| | ciobina ha scritto: | in realtà è una sedazione.Solo tu puoi decidere se farla o no. Io una volta che ho aperto gli occhi sono sveglia e lucida.Contrariamente a quando ad esempio ho fatto l'anestesia per la laparo. Gli esami li fa in ospedale con l'impegnativa. A me chiedono anche l'elettrocardiogramma e rx torace(purtroppo fumo molto),ma non tutti i centri lo richiedono. Per poterli fare ci vuole l'impegnativa del medico di base. |
ho già l'impegnativa, ma mi chiedevo (ora non ho con me le impegnative) se le voci richieste sono comuni esami del sangue che esegue qualunque struttura sanitaria, oppure come per gl iesami genetici bisogna trovare la struttura che li esegue.
cmq, grazie della spiegazione |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: adesso devo preparare gli esami per l'anestesia Gio Set 09, 2010 1:03 pm | |
| a me gli esami li ha fatti direttamente l'ospedale... non ho dovuto prendere nè impegnative, nè appuntamenti... mi hanno chiamato loro. anche io il pick l'ho fatto in sedazione. non senti nulla e nel primo pomeriggio ti dimettono. esci con le tue gambe, non c'è bisogno di giorni di riposo! il giorno dopo sei in piedi come niente fosse... il transfer invece l'ho fatto da sveglia... pick da sveglia non ne ho fatti quindi non so dirti se è doloroso, fastidioso o meno... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: adesso devo preparare gli esami per l'anestesia Gio Set 09, 2010 1:06 pm | |
| ho fatto due pick up da sveglia e due sedata...ASSOLUTAMENTE FATTI SEDARE....un male atroce. Mi sembrava che non finisse mai...e io sopporto il dolore assai bene..l'anestesia è una scemenza, dura 10 minuti e quando ti svegliano sei ok...io avevo na fame che non immagini... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: ok Gio Set 09, 2010 1:24 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | ho fatto due pick up da sveglia e due sedata...ASSOLUTAMENTE FATTI SEDARE....un male atroce. Mi sembrava che non finisse mai...e io sopporto il dolore assai bene..l'anestesia è una scemenza, dura 10 minuti e quando ti svegliano sei ok...io avevo na fame che non immagini... |
accetto il consiglio. allora il prof aveva ragione. il transfer invece non fa male vero? |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: adesso devo preparare gli esami per l'anestesia Gio Set 09, 2010 2:00 pm | |
| | mimmina81 ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | | ho fatto due pick up da sveglia e due sedata...ASSOLUTAMENTE FATTI SEDARE....un male atroce. Mi sembrava che non finisse mai...e io sopporto il dolore assai bene..l'anestesia è una scemenza, dura 10 minuti e quando ti svegliano sei ok...io avevo na fame che non immagini... |
accetto il consiglio. allora il prof aveva ragione. il transfer invece non fa male vero? |
no. il solito fastidio dello speculum, ma è una cosa sopportabilissima e dura davvero un attimo |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: adesso devo preparare gli esami per l'anestesia Gio Set 09, 2010 2:07 pm | |
| Al centro dova andavo io era obbligatoria,...... ed era una sedazione profonda.... ...io direi che è meglio farla Per gli esami io facevo tutto al centro 2 giorni prima..... .ultima eco,esami.del sangue....elettrocardiogramma(ma dopo i 40) e pick up. |
|  | | | | adesso devo preparare gli esami per l'anestesia | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |