| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!
|
| Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!! |
| Doppio fiocco su La strada per un sogno |
Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!
|
| Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Auguri a memole e benvenuta Matilde! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!! |
Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!! |
E' nato Andrea!! Auguri nouwanda! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!! |
| Febbraio 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | | 27 | 28 | 29 | | | | | Calendario |
|
| | | assunzione di farmaci e fertilità maschile | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
petti Le forti radici di un sogno...

| Oggetto: assunzione di farmaci e fertilità maschile Mer Mar 24, 2010 4:33 pm | |
| Mio marito da circa un anno sta assumendo un prodotto che si chiama "Propecia" che contiene finasteride, lui ha letto che non influisce sulla fertilità maschile, ma non ne è molto convinto, visto che il volume dell'eiaculato si è notevolmente ridotto da qualche tempo a questa parte. Come atto di buona volontà in vista della visita al centro PMA, occasione in cui io farò un'ecografia e lui lo spermiogramma (mi hanno detto che ci tengono a farli loro) , vuole sospendere il farmaco 15 giorni prima. A me sembrano pochini, che ne pensate voi? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ciao cara Mer Mar 24, 2010 6:08 pm | |
| io credo che 15 giorni siano pochi, mi sembra che il liquido seminale si rinnovi in 72 gg circa quindi il medicinale se influisce è comunque in circolo..ma aspettiamo le più esperte! |
|  | | petti Le forti radici di un sogno...

| Oggetto: Ho dimenticato Mer Mar 24, 2010 6:44 pm | |
| di precisare che il prodotto lo assume per combattere la caduta dei capelli, quindi lo può sospendere a suo piacimento. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: Avete chiesto Mer Mar 24, 2010 7:18 pm | |
| al medico se può influire? io per togliermi il dubbio chiederi..cosi se non influisce può continuare a prenderlo. |
|  | | Hilly&Pao Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: scusate ma Mer Mar 24, 2010 8:13 pm | |
|
Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab Gen 01, 2011 11:18 am, modificato 1 volta |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 11568 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: assunzione di farmaci e fertilità maschile Mer Mar 24, 2010 8:19 pm | |
| la spermatogenesi dura circa due mesi...nel senso che uno spermatozoo per formarsi completamente e essere pronto e maturo ci mette due mesi. Lo spermiogramma fatto a distanza di un mese serve per mettere a confronto due "generazioni" diverse ed essere sicuri che i risultati siano stabili. |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 3463 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: assunzione di farmaci e fertilità maschile Gio Mag 20, 2010 8:41 pm | |
| Io chiderei al medico se il farmaco interferisce e poi eventualmente lo sospnderei,pero' sospenderlo 2 mesi prima,perche' 15 gg non servono a nulla......in bocca al lupo!!! |
|  | | | | assunzione di farmaci e fertilità maschile | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |