| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | suprefact..avete avuto problemi | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: suprefact..avete avuto problemi Mer Set 08, 2010 10:41 am | |
| nell'acquisto in farmacia?
ieri la farmacista mi diceva che sono farmaci 'per conto di'
oggi il dottore ha detto invece che posso acquistarlo tranquillamente a pagamaneto..
voi che mi dite? |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: suprefact..avete avuto problemi Mer Set 08, 2010 2:34 pm | |
| A me lo ha sempre segnato il medico di base,io ho fatto quello tutte le volte e in toscana lo passano ma comunque qui da me lo puoi acquistare anche a pagamento,mi sembra costi sui 13/14 euro a confezione! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: suprefact..avete avuto problemi Mer Set 08, 2010 2:39 pm | |
| | mimmina81 ha scritto: | nell'acquisto in farmacia?
oggi il dottore ha detto invece che posso acquistarlo tranquillamente a pagamaneto..
voi che mi dite? |
attenzione....i farmaci sono in distribuzione per conto solo se hai la nota 51, riservata a malati di tumore alla prostata o alla mammella o a pazienti con gravi endometriosi. Per noi altre è a pagamento, solo che serve la ricetta bianca. Tutte le regioni (per arianna) lo passano...ma SOLO se hai la nota 51. Se il tuo medico ti segna la nota 51 commette un illecito. Molti lo fanno per ignoranza...le note sono un regolamento nazionale quindi valgono per tutte le regioni_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: suprefact..avete avuto problemi Mer Set 08, 2010 2:48 pm | |
| Bibbi,non so che dirti,lui me lo ha sempre segnato sulla ricetta rossa (io non ci ho visto mai segnata nessuna nota) e in farmacia non mi hanno mai fatto nessuna storia (mi conoscono e sanno che lo prendo per infertilità e non per tumore) e ti assicuro che quelli della farmacia dove vadio io son anche dei rompiscatole!!! Quindi ancora una volta il medico non capisce niente? Che dovrei fare allora secondo te? |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: ma basta il foglio del centro? Mer Set 08, 2010 3:20 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | mimmina81 ha scritto: | nell'acquisto in farmacia?
voi che mi dite? |
attenzione....i farmaci sono in distribuzione per conto solo se hai la nota 51, riservata a malati di tumore alla prostata o alla mammella o a pazienti con gravi endometriosi. Per noi altre è a pagamento, solo che serve la ricetta bianca. Tutte le regioni (per arianna) lo passano...ma SOLO se hai la nota 51. Se il tuo medico ti segna la nota 51 commette un illecito. Molti lo fanno per ignoranza...le note sono un regolamento nazionale quindi valgono per tutte le regioni |
con la prescrizione?
il medico di base mi ha detto che dal momento che non ho diritto alla nota lo devo pagare e che lui non può farmi ricetta bianca.
andrò con quella dell' european e vediamo che succede.. |
|  | | katgilda Sognatrice in erba

Messaggi: 34 Data d'iscrizione: 09.08.10 Età: 39 Località: milano
 | Oggetto: Re: suprefact..avete avuto problemi Lun Set 13, 2010 2:48 pm | |
| | mimmina81 ha scritto: | nell'acquisto in farmacia?
voi che mi dite? |
ciao io ho la ricetta "bianca " e lo pago 19,90 quindi direi una spesa accettabile bacio |
|  | | | | suprefact..avete avuto problemi | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |