| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | centri che accettano pazienti con hcv+ hiv+ | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: centri che accettano pazienti con hcv+ hiv+ Mar Set 07, 2010 8:31 pm | |
| Ho qualche esperienza in merito,ma vorrei sapere se ne avete anche voi. Quali sono i centri pubblici che accettano i pazienti infettivi? Il s.orsola di bologna fa solo finta,nel senso che al dunque trova 1000 e 1 scusa per non trattare. Il florence che io sappia si.......credo???
I centri privati? Tutti?
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: centri che accettano pazienti con hcv+ hiv+ Mar Set 07, 2010 10:28 pm | |
| Mi ricordo di aver letto in giro che al Sacco di Milano e al San Paolo e alla Mangiagalli sempre di Milano accettano persone con questi problemi. Anche a firenze, al florence e al demetra. Non mi ricordo bene se anche alla Zucchi, si dovrebbe approfondire. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: centri che accettano pazienti con hcv+ hiv+ Mar Set 07, 2010 10:31 pm | |
| sto cercando...forse sarebbe bene fare una scheda sull'argomento...non ci avevo mai pensato ciobi. A roma ho trovato un centro che si chiama Studio Asic, sta a viale aventino. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: centri che accettano pazienti con hcv+ hiv+ Mar Set 07, 2010 10:33 pm | |
| Pare che uno dei massimi esperti in italia sia semprini che sta a milano _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3031 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: centri che accettano pazienti con hcv+ hiv+ Mar Set 07, 2010 11:01 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Pare che uno dei massimi esperti in italia sia semprini che sta a milano |
Al S.Paolo di sicuro, il centro chiude a luglio (mi sembra) ed effettuano FIVET solo per pazienti infettivi. Semprini è privato...e che io sappia anche molto costoso. Il Sacco è un altro Ospedale altamente specializzato per questi pazienti. Altro non so. |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: centri che accettano pazienti con hcv+ hiv+ Mer Set 08, 2010 11:35 am | |
| | Bibbi ha scritto: | sto cercando...forse sarebbe bene fare una scheda sull'argomento...non ci avevo mai pensato ciobi. A roma ho trovato un centro che si chiama Studio Asic, sta a viale aventino. |
Bibbi ti ringrazio di cuore,sarebbe davvero molto importante! Quando sei all'opera con la scheda ti daro' anche io tutte le informazioni che ho grazie di nuovo......oltre al solito abbraccio ci aggiungo un casto bacio |

| |  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1528 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: centri che accettano pazienti con hcv+ hiv+ Mer Set 08, 2010 2:31 pm | |
| Al Demetra che è convenzionato sicuramente sì perchè l'ultima volta che ho fatto la ICSI in camera con me c'era una ragazza il cui marito è sieropositivo e anche lei faceva la icsi,di più non so mi spiace! |
|  | | | | centri che accettano pazienti con hcv+ hiv+ | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |