La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...

MessaggioOggetto: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Lun Set 06, 2010 12:13 pm

Finalmente abbiamo portato tutti gli esami fatti al centro, tutto nella norma, almeno pensavo fosse cosi'... in realta' dietro un risultato di normozoospermia di mio marito si celavano problemi a me sconosciuti.. il test di capacitazione non ha dato buoni risultati e a quanto pare l'unico modo per riuscire e' con l'icsi...

Ancora non ho capito perche' hanno scritto normozoospermia visto che che di normo non c'e' nulla ma fa lo stesso...

La Dott.ssa c'ha dato solo il tempo di accennare con terrore e stupore un flebile ok che ha dato una data....

Sapevo che i tempi sarebbero stati lunghi.. lunghissimi... invece... mi dice allora... dal suo prossimo 1 pm inizia la pillola, ad ottobre le stimolazione e sa tutto va bene i primi di novembre procediamo ...

affraid

ehm.. ok... sono felice di non aspettare, devo solo abituarmi all'idea.. dobbiamo abituarci...

Per il momento sudo a parlarne, ho problemi a dormire la notte , ma sono pronta Rolling Eyes ..... quasi pronta e mi sento vicina a quello che inseguo da tanto tempo... e questo mi terrorizza...

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Lun Set 06, 2010 12:16 pm

april, stai tranquilla, è tutto normale, le tue sensazioni sono normali in questo mondo parallelo!
sono strafelice di sapere che sei già "fisicamente pronta" ... ora devi solo rilassarti e vedrai che lo sarai presto anche psicologicamente!
stai arrivando ad inforcare la tua strada verso il sogno...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Lun Set 06, 2010 12:20 pm

ciao apriiiiiil...che bella notizia dai...sono contentissima...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Lun Set 06, 2010 12:29 pm

Ciao April, piacere di conoscerti..
Molto bene per i tempi così stretti.. ottima notizia.

april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...

MessaggioOggetto: grazie a tutte   Lun Set 06, 2010 12:36 pm

appena mi saro' ripresa gioiro' anch'io... soprattutto per i tempi ristrettissimi del mio centro... e dire che avevo letto in giro che i tempi erano la pecca del centro... ammazza o manco il tempo di ragionare che devo inizare la terapia.. bounce

Per il momento rimango terrorizzata ho davvero paura e non so nemmeno spiegare di cosa, ho paura di avere un risultato negativo , e qua sarebbe tutto normale, ma improvvisamente mi spaventa anche un risultato positivo...e qua di normale ahime' c'e' proprio poco....

Ok ok tranquille mi riprendero' e affrontero' tutto come va affrontato... tornero' in me giuro...
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Lun Set 06, 2010 12:43 pm

Stai tranquilla e vai fiduciosa verso la tua 1° icsi......
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioOggetto: eheheh   Lun Set 06, 2010 12:53 pm

april ha scritto:
appena mi saro' ripresa gioiro' anch'io... soprattutto per i tempi ristrettissimi del mio centro... e dire che avevo letto in giro che i tempi erano la pecca del centro... ammazza o manco il tempo di ragionare che devo inizare la terapia.. bounce

Per il momento rimango terrorizzata ho davvero paura e non so nemmeno spiegare di cosa, ho paura di avere un risultato negativo , e qua sarebbe tutto normale, ma improvvisamente mi spaventa anche un risultato positivo...e qua di normale ahime' c'e' proprio poco....

Ok ok tranquille mi riprendero' e affrontero' tutto come va affrontato... tornero' in me giuro...

è normale tutto... io sono emozionatissima come te.. forse anche la mia è pochino pochino paura... paura di non riuscire.. paura di essere così vicina all'obiettivo.. ma c'è sicuramnete minuto dopo minuto una felicità immensa che cresce!!!!!!!
Vedrai che pian piano tutto sarà più reale e ci scivolerai dentro senza accorgetene!!
In bocca al lupo!!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...

MessaggioOggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Lun Set 06, 2010 1:09 pm

che bello april!!!! Sono felice per te...anche io dovrei cominciare a breve, ma il mio ciclo fa i capricci e sono sicura che ci saranno problemi.....Posso dirti che la tua immagine è fortissima!!!!! Razz baci e forza!!!! lol! cheers lol!
mary72

MessaggioOggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Lun Set 06, 2010 1:09 pm

April la paura è il sentimento che accomuna tutte noi.
Nessuno avrebbe pensato di dover intrapendere la strada della pma per avere un figlio, ma come tu già sai siamo in tante.
Paura anche per un positivo?
Da quanto tempo rincorri il tuo sogno? Forse se è molto tempo alla fine ti abitui all'idea.. a noi ogni tanto succede sai?
Ci immaginiamo in 3 ed è talmente strano, però poi vedi che le bocche iniziano a sorridere.. ed è un'immagine così piena d'amore..
..L'unico consiglio che posso darti e di allontanare la paura il prima possibile, dovrai essere forte e determinata domani.
Ti auguro di fare solo 1 tentativo.

zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Lun Set 06, 2010 1:22 pm

ciao april bentrovata che forte il tuo avatar Laughing
Coraggio cara ci vuole un po' di tempo per abituarsi all'idea ma presto sarai davvero felice per il poco tempo.
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Lun Set 06, 2010 1:27 pm

zerlina09 ha scritto:
ciao april bentrovata che forte il tuo avatar Laughing
Coraggio cara ci vuole un po' di tempo per abituarsi all'idea ma presto sarai davvero felice per il poco tempo.

Laughing Laughing verissimo zerlina, so gia' che appena riusciro' a riconnettere il mio cervellino saro' felice di essere cosi' vicina...

non mi hanno dato nemmeno il tempo di rendermene conto che gia' devo iniziare a bucarmi la pancia....
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Lun Set 06, 2010 1:40 pm

Bene April cosi' alla grande!!!!!!!!!meglio nn aspettare troppo!!!!!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..

MessaggioOggetto: vai   Lun Set 06, 2010 2:19 pm

cara april e normale ...il mix di sentimenti che provi ci siamo passate tutte....pero e bello avere gia il protocollo in mano ti fa essere piu vicina al tuo grande sogno vedila cosi I love you
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..

MessaggioOggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Lun Set 06, 2010 9:24 pm

amore mioooooo.....mmh ne approfitto per dirti che appena posso ti rispondo al sms, Rolling Eyes solita storia, sto senza euri nel cell Laughing Rolling Eyes
per il tuo protocollo..beh ma questa è una super notizia April! capisco il tuo faticare a dormire...ti capisco mooolto bene Laughing ..ma, amica mia, questo è il nostro anno! dobbiamo farcela, i nostri piccoli ci aspettano e loro vogliono mamme belle cariche eh!!
April sono felicissima per te...su coraggio, dritte verso il sogno...ti assicuro che quando inizierai la terapia, ogni giorno di più sentirai crescere dentro di te la speranza , la forza e la fiducia in questo cammino I love you
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....   Mer Set 08, 2010 7:44 am

Ciao Vic!!! Non preoccuparti, sapevo che il tuo cellulare sarebbe stato, come sempre, senza 'na lira... Laughing

Come stai? Insomma trovo qualche tuo aggiornamento da qualche parte?

Vic, hai ragione ogni giorno che passa e ogni passo in piu' che faccio mi fa vedere il sogno sempre piu' vicino .. ieri e' stato il mio 1 pm con molto anticipo rispetto alla data prevista, ho iniziato la pillola... il percorso e' iniziato bounce

Aspetto tue notizie Vic e occhio Suspect .... perche' voglio ottime notizie!

eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» eccomi con il mio protocollo icsi in mano.....
» protocollo icsi..qualcuna può illustrarmelo
» quando si inizia un protocollo icsi, è sconsigliato avere rapporti
» Eccomi con in mano l' esito dello spermiogramma...
» eccomi protocollo ritirato........tutto bene direi!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-