| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... Lun Set 06, 2010 12:13 pm | |
| Finalmente abbiamo portato tutti gli esami fatti al centro, tutto nella norma, almeno pensavo fosse cosi'... in realta' dietro un risultato di normozoospermia di mio marito si celavano problemi a me sconosciuti.. il test di capacitazione non ha dato buoni risultati e a quanto pare l'unico modo per riuscire e' con l'icsi... Ancora non ho capito perche' hanno scritto normozoospermia visto che che di normo non c'e' nulla ma fa lo stesso... La Dott.ssa c'ha dato solo il tempo di accennare con terrore e stupore un flebile ok che ha dato una data.... Sapevo che i tempi sarebbero stati lunghi.. lunghissimi... invece... mi dice allora... dal suo prossimo 1 pm inizia la pillola, ad ottobre le stimolazione e sa tutto va bene i primi di novembre procediamo ... ehm.. ok... sono felice di non aspettare, devo solo abituarmi all'idea.. dobbiamo abituarci... Per il momento sudo a parlarne, ho problemi a dormire la notte , ma sono pronta  ..... quasi pronta e mi sento vicina a quello che inseguo da tanto tempo... e questo mi terrorizza... |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... Lun Set 06, 2010 12:16 pm | |
| april, stai tranquilla, è tutto normale, le tue sensazioni sono normali in questo mondo parallelo! sono strafelice di sapere che sei già "fisicamente pronta" ... ora devi solo rilassarti e vedrai che lo sarai presto anche psicologicamente! stai arrivando ad inforcare la tua strada verso il sogno...
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... Lun Set 06, 2010 12:20 pm | |
| ciao apriiiiiil...che bella notizia dai...sono contentissima... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... Lun Set 06, 2010 12:29 pm | |
| Ciao April, piacere di conoscerti.. Molto bene per i tempi così stretti.. ottima notizia. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | april Primavera di un sogno...

| Oggetto: grazie a tutte Lun Set 06, 2010 12:36 pm | |
| appena mi saro' ripresa gioiro' anch'io... soprattutto per i tempi ristrettissimi del mio centro... e dire che avevo letto in giro che i tempi erano la pecca del centro... ammazza o manco il tempo di ragionare che devo inizare la terapia.. Per il momento rimango terrorizzata ho davvero paura e non so nemmeno spiegare di cosa, ho paura di avere un risultato negativo , e qua sarebbe tutto normale, ma improvvisamente mi spaventa anche un risultato positivo...e qua di normale ahime' c'e' proprio poco.... Ok ok tranquille mi riprendero' e affrontero' tutto come va affrontato... tornero' in me giuro... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... Lun Set 06, 2010 12:43 pm | |
|  Stai tranquilla e vai fiduciosa verso la tua 1° icsi...... |
|  | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..

| Oggetto: eheheh Lun Set 06, 2010 12:53 pm | |
| | april ha scritto: | appena mi saro' ripresa gioiro' anch'io... soprattutto per i tempi ristrettissimi del mio centro... e dire che avevo letto in giro che i tempi erano la pecca del centro... ammazza o manco il tempo di ragionare che devo inizare la terapia..
Per il momento rimango terrorizzata ho davvero paura e non so nemmeno spiegare di cosa, ho paura di avere un risultato negativo , e qua sarebbe tutto normale, ma improvvisamente mi spaventa anche un risultato positivo...e qua di normale ahime' c'e' proprio poco....
Ok ok tranquille mi riprendero' e affrontero' tutto come va affrontato... tornero' in me giuro...
|
è normale tutto... io sono emozionatissima come te.. forse anche la mia è pochino pochino paura... paura di non riuscire.. paura di essere così vicina all'obiettivo.. ma c'è sicuramnete minuto dopo minuto una felicità immensa che cresce!!!!!!! Vedrai che pian piano tutto sarà più reale e ci scivolerai dentro senza accorgetene!! In bocca al lupo!! |
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... Lun Set 06, 2010 1:09 pm | |
| |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... Lun Set 06, 2010 1:09 pm | |
| April la paura è il sentimento che accomuna tutte noi. Nessuno avrebbe pensato di dover intrapendere la strada della pma per avere un figlio, ma come tu già sai siamo in tante. Paura anche per un positivo? Da quanto tempo rincorri il tuo sogno? Forse se è molto tempo alla fine ti abitui all'idea.. a noi ogni tanto succede sai? Ci immaginiamo in 3 ed è talmente strano, però poi vedi che le bocche iniziano a sorridere.. ed è un'immagine così piena d'amore.. ..L'unico consiglio che posso darti e di allontanare la paura il prima possibile, dovrai essere forte e determinata domani. Ti auguro di fare solo 1 tentativo. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... Lun Set 06, 2010 1:22 pm | |
| ciao april bentrovata che forte il tuo avatar Coraggio cara ci vuole un po' di tempo per abituarsi all'idea ma presto sarai davvero felice per il poco tempo. |

| |  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... Lun Set 06, 2010 1:40 pm | |
| Bene April cosi' alla grande!!!!!!!!!meglio nn aspettare troppo!!!!! |
|  | | speranza Baci sogni e amore..

| Oggetto: vai Lun Set 06, 2010 2:19 pm | |
| cara april e normale ...il mix di sentimenti che provi ci siamo passate tutte....pero e bello avere gia il protocollo in mano ti fa essere piu vicina al tuo grande sogno vedila cosi |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... Lun Set 06, 2010 9:24 pm | |
| amore mioooooo.....mmh ne approfitto per dirti che appena posso ti rispondo al sms,  solita storia, sto senza euri nel cell per il tuo protocollo..beh ma questa è una super notizia April! capisco il tuo faticare a dormire...ti capisco mooolto bene  ..ma, amica mia, questo è il nostro anno! dobbiamo farcela, i nostri piccoli ci aspettano e loro vogliono mamme belle cariche eh!! April sono felicissima per te...su coraggio, dritte verso il sogno...ti assicuro che quando inizierai la terapia, ogni giorno di più sentirai crescere dentro di te la speranza , la forza e la fiducia in questo cammino |

| Oggetto: Re: eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... Mer Set 08, 2010 7:44 am | |
| Ciao Vic!!! Non preoccuparti, sapevo che il tuo cellulare sarebbe stato, come sempre, senza 'na lira... Come stai? Insomma trovo qualche tuo aggiornamento da qualche parte? Vic, hai ragione ogni giorno che passa e ogni passo in piu' che faccio mi fa vedere il sogno sempre piu' vicino .. ieri e' stato il mio 1 pm con molto anticipo rispetto alla data prevista, ho iniziato la pillola... il percorso e' iniziato Aspetto tue notizie Vic e occhio  .... perche' voglio ottime notizie! |
|  | | | | eccomi con il mio protocollo icsi in mano..... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |