| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!
|
| Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!! |
| Doppio fiocco su La strada per un sogno |
Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!
|
| Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Auguri a memole e benvenuta Matilde! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!! |
Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!! |
E' nato Andrea!! Auguri nouwanda! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!! |
| Febbraio 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | | 27 | 28 | 29 | | | | | Calendario |
|
| | | ecografia prima di stimolazione | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 38 Località: busto arsizio
 | Oggetto: ecografia prima di stimolazione Dom Set 05, 2010 9:01 pm | |
| Care ragazze, avete fatto tutte 1 eco di controllo prima di inizare la stimolazione? Finalmente il ciclo è arrivato e quindi dovrei iniziare |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 11568 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ecografia prima di stimolazione Dom Set 05, 2010 11:00 pm | |
| sempre fatta eco al secondo giorno del ciclo e iniziata stimolazione il giorno stesso o quello dopo _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1399 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: ecografia prima di stimolazione Lun Set 06, 2010 7:29 am | |
| |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 38 Località: busto arsizio
 | Oggetto: Re: ecografia prima di stimolazione Lun Set 06, 2010 11:14 am | |
| alla fine vado oggi alle 15,30
vi faccio sapere quando torno...
baci |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ecografia prima di stimolazione Lun Set 06, 2010 4:01 pm | |
|  Sì sempre fatta |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: si io ho fatto l'ecografia Lun Set 06, 2010 4:03 pm | |
| Ho fatto un'ecografia anche prima di inziare la terapia con gli estrogeni, l'avevo già fatta a Luglio ma ne ho fatta un'altra sabato mattina perché oggi inizierò il progynova |
|  | | | | ecografia prima di stimolazione | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |