| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: progynova - orario Dom Set 05, 2010 6:21 pm | |
| a me non hanno mai detto niente riguardo all'orario di assunzione del progynova. Io lo sempre preso alle ore 18.30 (mi tornava comodo così) e voi? Mi vengono i dubbi, avro sbagliato? Ne prendevo due compresse insieme. ho scritto alla dottoressa ma devo iniziare domani voi che mi dite? |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2265 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: progynova - orario Dom Set 05, 2010 7:21 pm | |
| Secondo quanto mi ha detto Wren80 che è una farmacista, l'importante è prenderlo un pò lontano dai pasti. Un'ora prima della cena quindi dovrebbe andar bene _________________  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: progynova - orario Lun Set 06, 2010 4:07 pm | |
| Ragazze....io ho scritto alla clinica ....che mi dia un orario.. in quanto avevo iniziato x i primi tre giorno alle 12....ma poi mangiavo dopo mezzora...... poi ora lo prendo alle 7 e alle 19,00...... mercoledi invece inizio tre progynova al giorno......allora sta storia del stomaco vuoto e tutto mi stressava.... quindi mandato mail ....mi risponde così: la cosa migliore è prenderlo lontano dai pasti...... orari da seguire 8 16 23 oppure 7 15 22 come vedete lontane dai pasti e a distanza di circa sette otto ore..... io seguo questi orari.... |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: progynova - orario Lun Set 06, 2010 5:43 pm | |
| a me non hanno mai detto lontano dai pasti!!! Se dovessi ritentare seguiro' i vostri consigli |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: progynova - orario Mar Set 07, 2010 8:42 am | |
| come ho scritto anche alle altre...ok essere regolari ma non ci si deve ossessionare!! l'importante è prenderle con regolarità più o meno con gli stessi intervalli...l'ultima volta ne prendevo due la mattina e due la sera...la dott mi aveva detto non si preoccupi che va bene così. L'endometrio è cresciuto tranquillamente quindi ok avere una certa regolarità ma senza ansie. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: progynova - orario Mar Set 07, 2010 9:20 am | |
| Bibbi hai ragione e sicuramente Martinez stufo delle mie mail mi avrà mandato gli orari per farmi stare tranquilla  e infatti ora lo sono..... |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: a me il centro mi ha detto Mar Set 07, 2010 11:38 am | |
| di prenderne due insieme a stomaco pieno! mah! seguirò le istruzioni, l'altra volta le avevo prese a stomaco vuoto per tre mesi e sappiamo come è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|  | | malibu1974 Tanti colori un solo sogno..

Messaggi: 213 Data d'iscrizione: 18.05.10 Età: 38 Località: prov. Varese
 | Oggetto: Re: progynova - orario Sab Apr 16, 2011 4:27 pm | |
| ciao a tutte, mi sono infilata in questo post perchè tra pochi giorni dovrò iniziare anch'io con il progyova, due compresse al giorno, e non avendo chiesto al gine la modalità di assunzione e leggendo cosa avete fatto voi, credo giusto prendere la pastiglietta un'ora prima del pasto, tipo alle 11 ed alle 18. Che dite, faccio bene? grazie 1000 e buon week end a tutte!!! |
|  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: progynova - orario Dom Apr 17, 2011 10:29 am | |
| Ciao, tra qualche giorno ...anzi credo tra domenica e lunedì comincerò con il progynova..io ne prenderò tre al dì ...la D.ssa mi ha detto mattina pomeriggio e sera...io cercherò prima dei pasti...  speriamo bene... In bocca a lupo a tutte voi.. |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4270 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: il mio orario era Dom Apr 17, 2011 10:32 am | |
| | Gabriella ha scritto: | Ciao, tra qualche giorno ...anzi credo tra domenica e lunedì comincerò con il progynova..io ne prenderò tre al dì ...la D.ssa mi ha detto mattina pomeriggio e sera...io cercherò prima dei pasti... speriamo bene... In bocca a lupo a tutte voi.. |
6 14:00 22:00...... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: progynova - orario Dom Apr 17, 2011 8:16 pm | |
| Non vorrei indurre anarchia, ma invitarvi a non fissarvi troppo con gli orari. Mai preso progynova lontano dai pasti (lo prendo due volte al giorno io a colazione e dopo cena)...mai guardato l'orologio con le 12 ore spaccate...eppure ho fatto terapia con progynova per 4 transfer...e ho avuto il positivo 3 volte....di cui due con gravidanza vera e propria e un biochimico. Sinceramente a me le paranoie fanno male...la prima volta mi ero fatta addirittura uno schemino e annerivo le caselline....ed è stato l'unico negativo dei 4. Usate intervalli abbastanza regolari, ma senza ammazzarvi con cronometri e similari....lo stomaco pieno e vuoto come ho detto a me non ha cambiato proprio niente. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4270 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: beh in effetti Lun Apr 18, 2011 7:36 pm | |
| allaf ine è importante prenderli...certo non tutti in un colpo......ma anche se si sgarra l'orario non muore nessuno.....e poi se deve essere è indipendentemente dagli orari o altro.... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |