La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

C'è qualcosa che non mi convince.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: C'è qualcosa che non mi convince.....   Mer Mar 24, 2010 10:43 am

Allora: premettendo che:
- il mio centro mi ha spostato l'appuntamento di 5 mesi..... Twisted Evil
- il mio agopuntore è tutto felice perchè dice di avere più tempo per farmi rimanere incinta naturalmente..... Shocked
- abbiamo un problema maschile parecchio grave (io non mi ricordo mai i nomei, ma abbiamo pochi spermini, solo il 18% tra lenti+rapidi , ma soprattutto.... 98% forme anomale Sad
- sto usando il persona per "concentrare gli sforzi" in quei giorni del "fiore" come li chiama una mia amica....
che me lo spiegate bene bene come funzionano sti benedetti stick e sto benedetto persona?????????????
Ho letto tutte le istruzioni...ma gli ormoni mi devono aver offuscano qualche neurone...o forse più d'uno!!!!!!!
Ho capito: che sto computerino mi deve dire gli ovetti... ma al secondo mese mi ha detto solo 1 ovetto e non l'ho capito.
Lo stick: sono in ovulazione quando appare la linea dx. Quando scompare, l'ovulazione è finita e quindi il momento del fiore è passato.
che ho capito qualcosa???? baci a tutte...... tongue
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: C'è qualcosa che non mi convince.....   Mer Mar 24, 2010 10:54 am

Intanto ti dico che la patologia che ha tuo marito è la oligoastenoteratospermia, pochi spermatozoi, lenti e con molte forme anomale.
Lo stick (hai il persona e lo usi col computerino se non ho capito male) rileva il picco dell'ormone LH, che, come potrai leggere nella guida ai dosaggi ormonali, consente il rilascio dell'ovocita maturo dal follicolo dominante.
L'LH nella fase follicolare (dalla mestruazione all'ovulazione) cresce, per arrivare ad un picco, dopo di che decresce. Solitamente l'ovocita è a disposizione subito dopo il picco, per una certa quantità di ore (che è di circa 24/36 ore).
Confidando nel fatto che gli spermatozoi vivono mediamente 2-5 giorni all'interno del tuo corpo, si può pensare di avere una certa fascia in cui "rischi" di rimanere incinta. Per questo il computerino persona ti dà un certo periodo in cui concentrare i rapporti.
Il problema con liquidi seminali come quello di tuo marito è che difficilmente gli spermatozoi vivranno tanto a lungo, per cui diciamo che le chance un poco si riducono.
Ti conviene, da quando inizi a vedere la linea destra che prende consistenza, iniziare ad avere rapporti, cercando di beccare il giorno giusto per dare più possibilità agli spermatozoi di colpire l'ovetto. Quanto alla frequenza dei rapporti ci sono varie scuole di pensiero. Alcuni ginecologi consigliano a giorni alterni per dare modo agli spermatozoi di raggiungere maggiore concentrazione, altri consigliano tutti i giorni per rinnovare gli spermatozoi.
Spero di essere stata chiara.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Pamela

MessaggioOggetto: Re: C'è qualcosa che non mi convince.....   Gio Mar 25, 2010 9:27 am

ma quando la linetta di destra scompare....l'ovulo se ne è già "andato" o no????
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: C'è qualcosa che non mi convince.....   Gio Mar 25, 2010 9:56 am

direi che per lo meno è stato già "sganciato" bounce
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

C'è qualcosa che non mi convince.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» C'è qualcosa che non mi convince.....
» paura.....tumore o qualcosa di meno grave?
» Inaugurazione del centro giovanile "Qualcosa in più"
» Sapete qualcosa di Lalla????
» Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio....

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta e chi più ne ha più ne metta-