| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | data del concepimento aiuto | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
paul Sognatrice in erba

| Oggetto: data del concepimento aiuto Sab Set 04, 2010 11:45 am | |
| SALVE.allora il 4 luglio menstruazioni poi il 30 luglio non so se eranno mestruazioni perche erano insolite maronne chiaro ed solo 2 giorni il 31 agosto il test uscito incinta 3+ il 1 .09 beta hcg 408.4 il 3.09 beta hcg 654.0 qualcuno mi puo dire la data del concepimento? |
|  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: data del concepimento aiuto Sab Set 04, 2010 12:06 pm | |
| ciao, anzi salve! io non ti so proprio rispondere ma mi chiedevo.... ma ti sei iscritta oggi per fare questa domanda in un forum come questo?? mah.... forse chi ne sa un pò di più di concepimento naturale ti può dare una mano... |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: data del concepimento aiuto Sab Set 04, 2010 12:27 pm | |
| | paul ha scritto: | | SALVE.allora il 4 luglio menstruazioni poi il 30 luglio non so se eranno mestruazioni perche erano insolite maronne chiaro ed solo 2 giorni il 31 agosto il test uscito incinta 3+ il 1 .09 beta hcg 408.4 il 3.09 beta hcg 654.0 qualcuno mi puo dire la data del concepimento? |
ciao devi calcolare la data dell'ultimo ciclo quelle macchie marroni che dici di aver avuto magari erano perdite da impianto per sapere quando hai concepito dovresti sapere quando hai ovulato
questo forum parla di fecondazione in vitro non so' quanto ti possa essere di aiutoi |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: data del concepimento aiuto Sab Set 04, 2010 10:00 pm | |
| anch io penso tu abbia sbagliato un po' sito... ma cosa vuol dire test uscita incinta 3+ ?? e poi perchè hai un nome da maschio? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13248 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: data del concepimento aiuto Dom Set 05, 2010 9:55 am | |
| il test che dice incinta 3+ (presumo sia clearblue) indica che il livello delle tue beta nelle urine corrisponde grosso modo a una gravidanza da 3 settimane...difficile quindi che le perdite del 30 luglio fossero da impianto, visto che 3 settimane prima del test era già agosto. Presumo quindi che il concepimento sia stato all'incirca a metà agosto. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | data del concepimento aiuto | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |