La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
Argomenti simili
  • » 15gg fa si vedeva il corpo luteo, avevo ovulato..ma ancora niente mestruazioni
  • » Caso Ruby: Due emissari in Marocco per falsificare il certificato di nascita
  • » Caso Ruby, la maggioranza tiene L'Aula approva la richiesta di sollevare il conflitto di attribuzione contro i magistrati di Milano
  • » Un’altra trans muore a Roma: abitava nel palazzo del caso Marrazzo
  • » caso gemelli
  • » CASO daniela DI UOMINI E DONNE
  • » la mia sfortuna nn ha mai fine
  • » Il caso FIAT: il ruolo dei sindacati, le necessità dei lavoratori ed i problemi degli imprenditori
  • » CASO: ROMINA POWER & AL BANO CARRISI
  • »  forse il caso GARLASCO diviene una fiction su canale 5
  • La strada per un sogno è su Facebook!
    Siti amici
    Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!

Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno

Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!!

Doppio fiocco su La strada per un sogno

Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!

Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno!

Auguri a memole e benvenuta Matilde!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!!

Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!!

E' nato Andrea!! Auguri nouwanda!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!!

Febbraio 2012
    LunMarMerGioVenSabDom
      12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    272829    
    CalendarioCalendario
    Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
    Migliori Siti

Condividere | 

sarà sfortuna o caso???sprefact e ho ovulato!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    katgilda
    Sognatrice in erba
    Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: sarà sfortuna o caso???sprefact e ho ovulato!!!!   Sab Set 04, 2010 10:34 am

ciao donnine devo fare la diagnosi pre-impianto ho iniziato il protocollo lungo dopo una serie di intoppi ( io sempre puntuale come una svizzerina ho avuto per ben 2 volte il ciclo con 5 o sei giorni di anticipo Twisted Evil Twisted Evil ) quindi ho iniziato il suprefact 0,300 dal primo giorno di ciclo e la dottoressa mi aveva detto di andare a fare una bella eco dopo 10 giorni. Evil or Very Mad ieri eco e il suprefact mi ha rimbalzato Basketball stavo ovulando un bel follicolo di 16 mm pronto a scoppiare ora sospensione del farmaco e sabato 11 ricomincio con una dose da cavallo 0.500ml a qualcuna di voi è mai successo??? un abbraccio kati
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente
    danicla84
    La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: sarà sfortuna o caso???sprefact e ho ovulato!!!!   Sab Set 04, 2010 12:29 pm

katgilda ha scritto:
    ciao donnine devo fare la diagnosi pre-impianto ho iniziato il protocollo lungo dopo una serie di intoppi ( io sempre puntuale come una svizzerina ho avuto per ben 2 volte il ciclo con 5 o sei giorni di anticipo Twisted Evil Twisted Evil ) quindi ho iniziato il suprefact 0,300 dal primo giorno di ciclo e la dottoressa mi aveva detto di andare a fare una bella eco dopo 10 giorni. Evil or Very Mad ieri eco e il suprefact mi ha rimbalzato Basketball stavo ovulando un bel follicolo di 16 mm pronto a scoppiare ora sospensione del farmaco e sabato 11 ricomincio con una dose da cavallo 0.500ml a qualcuna di voi è mai successo??? un abbraccio kati

ciao
    a me non e' mai successo ma evidentemente la dose era bassa e quindi hai ovulato lo stesso
    saretta219
    Mamma di un sogno
    Mamma di un sogno

MessaggioOggetto: Re: sarà sfortuna o caso???sprefact e ho ovulato!!!!   Sab Set 04, 2010 12:55 pm

danicla84 ha scritto:
    katgilda ha scritto:

ciao
    a me non e' mai successo ma evidentemente la dose era bassa e quindi hai ovulato lo stesso

il dosaggio non è basso mi sono informata..secondo me hanno SBAGLIATO a fare inizare il primo giorno del ciclo voi che dite????
    io prendo stesso dosaggio ( ora meno ) e sono preoccupata Suspect
    arianna
    Sorridere di un sogno...
    Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: sarà sfortuna o caso???sprefact e ho ovulato!!!!   Sab Set 04, 2010 1:31 pm

Ciao,il dosaggio è più o meno quello standard,io ne ho sempre fatto 0.4 ma tante di noi 0.3 quindi doveva andare bene,l'unica cosa che non capisco è perchè se fai un protocollo lungo normale non te lo abbiano fatto iniziare dal 21esimo giorno?
    Quando vai dalla dott chiedi informazioni e poi tieni aggiornate anche noi!
    Dai forza,dobbiamo farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    danicla84

MessaggioOggetto: Re: sarà sfortuna o caso???sprefact e ho ovulato!!!!   Sab Set 04, 2010 2:56 pm

saretta219 ha scritto:
    danicla84 ha scritto:
    katgilda ha scritto:

ciao

il dosaggio non è basso mi sono informata..secondo me hanno SBAGLIATO a fare inizare il primo giorno del ciclo voi che dite????
    io prendo stesso dosaggio ( ora meno ) e sono preoccupata Suspect

io non l'ho mai usato ma in genere i soppressori o si fanno al 20-22 gg del ciclo oppure prima si inizia la stimolazione e poi si inizia il soppressore quindi non saprei sinceramente

sarà sfortuna o caso???sprefact e ho ovulato!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
    » sarà sfortuna o caso???sprefact e ho ovulato!!!!
    » venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...
    » striscia..e il caso rita cutolo
    » IL CASO---SARA SCAZZI
    » Caso Pietro Maso

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-